Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
...ma anche no!

Mica mi pongo il problema di chi mette i gatti in bottiglia per sadico divertimento!

Bacio!
Dovresti farlo, invece

Un pochino di elasticità, Vere. Io ad esempio, non mi pongo il problema del perchè (mediamente) le donne hanno una manifesta incapacità nel parcheggiare l'auto.

Verena67

Utente di lunga data
Dovresti farlo, invece

Un pochino di elasticità, Vere. Io ad esempio, non mi pongo il problema del perchè (mediamente) le donne hanno una manifesta incapacità nel parcheggiare l'auto.
Ponitelo! Sembra non siamo capaci di misurare ad occhio le distanze come fate voi uomini
Che peraltro non sapete mettervi il mascara

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...ma anche no!

Mica mi pongo il problema di chi mette i gatti in bottiglia per sadico divertimento!

Bacio!
Dovresti farlo, invece

Ponitelo! Sembra non siamo capaci di misurare ad occhio le distanze come fate voi uomini
Che peraltro non sapete mettervi il mascara

Bacio!
Quoto Vere.
I comportamenti umani sono molto diversificati e benché io abbia di natura la tendenza a comprendere vi sono dei limiti.

MM Io parcheggio benissimo in una manovra e trovo parcheggio mediamente a non più di 20 m dal luogo dove devo andare...

Old Jesus

Utente di lunga data
Quoto Vere.
I comportamenti umani sono molto diversificati e benché io abbia di natura la tendenza a comprendere vi sono dei limiti.

MM Io parcheggio benissimo in una manovra e trovo parcheggio mediamente a non più di 20 m dal luogo dove devo andare...
Mi hai dato spesso l'idea che il tuo problema non sia il parcheggio, ma la marcia....

Non la sosta ma il movimento, ma è ovvio che è anche questione di età. Sei in una fase diversa.

Con stima

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi hai dato spesso l'idea che il tuo problema non sia il parcheggio, ma la marcia....

Non la sosta ma il movimento, ma è ovvio che è anche questione di età. Sei in una fase diversa.

Con stima
Mi dai l'idea che di me non hai capito nulla ...sarà questione d'età

MariLea

Utente di lunga data
chi non si pone il problema... passa oltre e non se ne occupa... chi emette giudizi o da la sua opinione si è già posto il problema...
Buongiorno belli/e

Nobody

Utente di lunga data
Quoto Vere.

Sulla seconda...che dire, devi avere un bel sederino

Sulla prima...che tu sia brava significa poco, Persa. Ho scritto, mediamente.

Nobody

Utente di lunga data
chi non si pone il problema... passa oltre e non se ne occupa... chi emette giudizi o da la sua opinione si è già posto il problema...
Buongiorno belli/e
Chi emette giudizi, non si pone il problema di capire un fenomeno. Ciao bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.