Nobody
Utente di lunga data
No, ma di fronte a qualunque fenomeno che non comprendiamo, ritengo che porsi il problema del perchè sia sempre la cosa migliore da fare.Beh MM mica si può essere perfetti no?![]()
No, ma di fronte a qualunque fenomeno che non comprendiamo, ritengo che porsi il problema del perchè sia sempre la cosa migliore da fare.Beh MM mica si può essere perfetti no?![]()
Perfettamente d'accordo.No, ma di fronte a qualunque fenomeno che non comprendiamo, ritengo che porsi il problema del perchè sia sempre la cosa migliore da fare.
No, ma di fronte a qualunque fenomeno che non comprendiamo, ritengo che porsi il problema del perchè sia sempre la cosa migliore da fare.
Dovresti farlo, invece...ma anche no!![]()
Mica mi pongo il problema di chi mette i gatti in bottiglia per sadico divertimento!![]()
Bacio!
Ponitelo! Sembra non siamo capaci di misurare ad occhio le distanze come fate voi uominiDovresti farlo, invece![]()
Un pochino di elasticità, Vere. Io ad esempio, non mi pongo il problema del perchè (mediamente) le donne hanno una manifesta incapacità nel parcheggiare l'auto.![]()
Ecco spiegato l'arcanoPonitelo! Sembra non siamo capaci di misurare ad occhio le distanze come fate voi uominiChe peraltro non sapete mettervi il mascara![]()
![]()
![]()
Bacio!
...ecce homo!IO UNA VOLTA HO MESSO IL MASCARA....![]()
![]()
![]()
...ma anche no!![]()
Mica mi pongo il problema di chi mette i gatti in bottiglia per sadico divertimento!![]()
Bacio!
Dovresti farlo, invece![]()
Un pochino di elasticità, Vere. Io ad esempio, non mi pongo il problema del perchè (mediamente) le donne hanno una manifesta incapacità nel parcheggiare l'auto.![]()
Quoto Vere.Ponitelo! Sembra non siamo capaci di misurare ad occhio le distanze come fate voi uominiChe peraltro non sapete mettervi il mascara![]()
![]()
![]()
Bacio!
![]()
![]()
![]()
![]()
... vero...![]()
Mi hai dato spesso l'idea che il tuo problema non sia il parcheggio, ma la marcia....Quoto Vere.
I comportamenti umani sono molto diversificati e benché io abbia di natura la tendenza a comprendere vi sono dei limiti.
MM Io parcheggio benissimo in una manovra e trovo parcheggio mediamente a non più di 20 m dal luogo dove devo andare...
Mi dai l'idea che di me non hai capito nulla ...sarà questione d'etàMi hai dato spesso l'idea che il tuo problema non sia il parcheggio, ma la marcia....![]()
![]()
![]()
Non la sosta ma il movimento, ma è ovvio che è anche questione di età. Sei in una fase diversa.
Con stima
Quando ci incontriamo ?Mi dai l'idea che di me non hai capito nulla ...sarà questione d'età![]()
Sulla seconda...che dire, devi avere un bel sederinoQuoto Vere.
I comportamenti umani sono molto diversificati e benché io abbia di natura la tendenza a comprendere vi sono dei limiti.
MM Io parcheggio benissimo in una manovra e trovo parcheggio mediamente a non più di 20 m dal luogo dove devo andare...
Chi emette giudizi, non si pone il problema di capire un fenomeno. Ciao bellachi non si pone il problema... passa oltre e non se ne occupa... chi emette giudizi o da la sua opinione si è già posto il problema...
Buongiorno belli/e![]()