Berlusconi non ha tutti i torti!

Brunetta

Utente di lunga data
qui sei tu che ti fai dei film in testa. vivi in un sistema che punta a sostituire lo stato con la multinazionale. e sostieni la parte che più si è spesa negli ultimi 30 anni per questo obbiettivo. quindi prima schiaritevi le idee al vostro interno, anche perchè il PD perde voti a milioni ad ogni tornata.

se vuoi proporre un altro modello, ok. ma devi programmare di uscire da questo, prima
Ribadisco che non sono nel direttivo del PD e nemmeno della sezione vicina. Mi sono iscritta una sola volta per votare, vanamente, contro Renzi alle primarie. Sono stata candidata in un comune, ma in una lista civica contro il PD.
Però se mi hai scambiato con Letta fai pure, però ho più capelli.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ribadisco che non sono nel direttivo del PD e nemmeno della sezione vicina. Mi sono iscritta una sola volta per votare, vanamente, contro Renzi alle primarie. Sono stata candidata in un comune, ma in una lista civica contro il PD.
Però se mi hai scambiato con Letta fai pure, però ho più capelli.
se ti avessi scambiata per Letta, avresti per la prima volta un motivo per tirarmi addosso col bazooka. tu fai parte della famosa base, che può o non può avere la tessera, ma resta che in presenza di un Congresso di ripensamento, saresti presente. anche solo per ribadire quello che hai scritto qui.

CIRCE74

Utente di lunga data
Domenica ho assistito ad una scena che mi ha lasciata basita... passeggiata a Pisa, erano già tutti in strada con le bandiere con disegnate falce e martello a protestare contro il nuovo governo(che tra parentesi non esiste ancora)...come slogan "vogliamo la pace" come se io che ho votato Meloni non la volessi...uno che sbraitava nel megafono facciamo sentire la nostra voce fermiamo la guerra...a quel punto non ho resistito e gli ho detto di montare sul primo aereo disponibile per andare a parlare con Putin...magari lui veniva ascoltato....ma siamo tutti fuori di testa?
Abbiamo votato un governo, stiamo aspettando almeno che parta e questi danno già contro per partito preso senza peraltro mettere sul tavolo qualche idea degna di essere chiamata tale...bella democrazia.
In America sono abituati anche a cambiare idea in base alle esigenze del paese...qui ho visto votare persone solo perché fanno parte di un partito dicendo comunque che quello che veniva votato era un coglione... cioè metto lui sapendo che è una persona di 💩... l'importante è che vinca il partito...stendiamo un velo pietoso.
Scusate lo sfogo...vi lascio ai vostri discorsi.

Brunetta

Utente di lunga data
se ti avessi scambiata per Letta, avresti per la prima volta un motivo per tirarmi addosso col bazooka. tu fai parte della famosa base, che può o non può avere la tessera, ma resta che in presenza di un Congresso di ripensamento, saresti presente. anche solo per ribadire quello che hai scritto qui.
No.
Ma sempre meglio della festa di Atreiu.

Ulisse

Utente di lunga data
sì una Uno 1100. se la vuoi, te la vendo
la fiat uno 1100 era la 60 fire e non 45 (che aveva motore 900)
ma ci puoi circolare dalle tue parti?

a parte gli stronzissimi tappi di fusione, per il resto gran bel motore il fire

perplesso

Administrator
Staff Forum

si per ora qui ci puoi ancora girare

ologramma

Utente di lunga data

vero avrei riparato la mia punto datata ma per un tappo motore di pochi soldi era in una posizione impossibile , bisognava tirare giù il cambio , ho acquistato una panda ibrida con un motore 999 , dicono , modificato da un motore fire , tanto la famiglia mi si è accorciata e di viaggi lunghi ne faccio , per ora , uno l'anno

Warlock

Utente di lunga data
ne ho già di mio, di roba vecchia...a due ruote ma ancora più vecchie. Ogni volta che vado in centro, devo andare sul marciapiede per evitare le telecamere
Ho preso la patente da privatista, con una Uno 1100
hahaha pivello... Patente presa con Panda 30, motore della Fiat 126 e addirittura carburatore farfallato doppio corpo 😂 :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
vero avrei riparato la mia punto datata ma per un tappo motore di pochi soldi era in una posizione impossibile , bisognava tirare giù il cambio , ho acquistato una panda ibrida con un motore 999 , dicono , modificato da un motore fire , tanto la famiglia mi si è accorciata e di viaggi lunghi ne faccio , per ora , uno l'anno
Come ti trovi?

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Come ti trovi?
molto bene per me e mia molgie è ottima , quando ho fatto la vacanza l'ho solo un po riempita anche sui sedili posteriori , tanto eravamo in due , spunto veloce velocità tenuta 130 continui per 550 km tutti fatti con un pieno , ma poi quando un mio amico fissato mi chiede quando ci faccio al km ,ma che me frega tanto ci devo arrivare comunque :p.
Il limite è sempre 130 quindi delle volte supero anche i macchinoni

ologramma

Utente di lunga data
come la panda normale, è ibrida per finta
la toyota è la vera ibrida , ma se sgangi 25mila euretti , ed è poi 1660 di cilindrata , ma sempre 130 vai

ologramma

Utente di lunga data
perchè non ha un motore elettrico e non va in elettrico mai. ha un alternatore potenziato che aiuta nelle partenze e basta
la fiat paracula , ne ha fatta una solo per rientrare nei parametri dei sconti , io volevo la 1200 normale ma senza sconti , al che gli ho domadato che sul giormnale e la pubblicità così era scritto . Mi disse ma hai letto bene , stampato foglio visor che la 1200 superava di uno e dico uno i 110 di co due .
Comperata l'ibrida dopo un po hanno risolto abbassando il parametro con una modifica perchè se no se le sbattevano

Ulisse

Utente di lunga data
Perché dici per finta?
perchè ha a corredo una batteria capace di erogare pochi kw da usare come spunto addizionale alla partenza
è un accrocchio fatto solo ed esclusivamente per rientrare nella variegata quanto fumosa categoria delle ibride.

motore 999 , dicono , modificato da un motore fire
con il fire ha in comune il basamento/monoblocco in alluminio ..e credo finisca la..
già come cilindri non ci siamo...il fire ne ha 4 ed il 999 uno in meno

personalmente, ho una certa avversione verso i 3 cilindri ma è un problema personale.

ologramma

Utente di lunga data
perchè ha a corredo una batteria capace di erogare pochi kw da usare come spunto addizionale alla partenza
è un accrocchio fatto solo ed esclusivamente per rientrare nella variegata quanto fumosa categoria delle ibride.

con il fire ha in comune il basamento/monoblocco in alluminio ..e credo finisca la..
già come cilindri non ci siamo...il fire ne ha 4 ed il 999 uno in meno

personalmente, ho una certa avversione verso i 3 cilindri ma è un problema personale.
comunque le piccole macchine quasi tutte ora sono con tre cilindri , avevo letto che sono rumorose ma con le fiat che ho avuto il problema non sussiste tutte rumorose , dalla cinquecento, 600, fiat 127 , tipo elegant ,freni poderosi con abitacolo spazioso, e una ,copiata da macchina italiana ma spagnola , punto varie , e infine questa

Brunetta

Utente di lunga data
perchè non ha un motore elettrico e non va in elettrico mai. ha un alternatore potenziato che aiuta nelle partenze e basta
Ma può entrare nelle zone ztl?