Bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si .....mia moglie e' russa....ora siamo n vacanza e, fortunatamente, a parte qualche leggera richiesta giornaliera ( cagnolino, cena serale al ristorante) si sta fortunatamente comportando meglio....ma poco piu' di una settimana fa, quando finito il lavoro ho raggiunto lei e ma figlia in vacanza, il primo giorno e' stato da incuno! Richieste continue tipo ....sett prossima vorei andare in russia....l'ultima sett di agosto vorrei andare a fare un week end al mare....il compleanno di nostra figlia potremo festeggiarlo all'eurodisney...l'anno prossimo anziche' fare un mese al mare vorrei fare due mesi....alla fine sono esploso e le ho detto BASTA!!! ora come detto prima, sembra meglio, ma il fatto e' che fortunatamente abbiamo conosciuto altre famiglie simpatiche e, in compagnia ci stiamo divertendo....poi quando si tornera' alla solita routine si vedra'....per quanto riguarda gli utenti che mi hanno consigliato di farle vedere la fame...vi spiego che io all'inizio di gni mese do ...."la busta" a mia moglie che serve x la spesa, per la donna delle pulizie e x eventuali suoi sfizi...praticamente non arriva mai alla fine....devo sempre intervenire io....come faccio a non darglieli? Io sono un buono ....sono suo marito ........preciso che lei non lavora...mia figlia va all'asilo...e oggi alla mia battuta...tu sei sempre in vacanza....ha detto che non e' vero.....durante la settimana, dopo aver portato mia figlia all'asilo va a bersi il caffe con le amiche, va in palestra, va a far la spesa...e questa non e' vacanza???....io diverse volte le dico..non sei mai contenta...e lei mi dice che non e' vero ma come si fa a pensare il contrario? Poi c'e' mia figlia ....a cui continua a regalare giochi etc...e, anche se io le dico che non va bene lei lo fa lo stesso...Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di liberarmi...
cerco di fare un po' di chiarezza:

ognuno ha sogni e vuole essere assecondato. quindi se tua moglie vorrebbe tante cose ed è bello che possa sognare come migliorare la sua vita, vita che spesso non soddisfa le esigenze minime della nostra fantasia. tu hai smesso di sognare? io credo di no.

ma non racconti i tuoi sogni allo stesso modo spensierato come lo fa lei, e ogni cosa che lei desidera tu la vedi come un ordine. a meno che tu non hai la stamperia di soldi in cantina, quindi è soltanto una richiesta che non sarà mai soddisfatta. quindi rilassati e guarda la cosa dal lato divertente. pensa quante cose ha visto Platone e quanto poco gli servivano :)

tanto per cominciare, sogna aperto e racconta dove sta il senso della tua vita. sogna con lei, quanto sarebbe bello poter far nulla per mesi ... o anche no. sogna con lei dove potreste andare l'anno prossimo, nessuna meta esclusa. vuole la luna? la luna sia! non c'è nessun obbligo di mettere in pratica il sogno, ma se lo si realizza, è doppiamente bello, e qualunque altro sogno scompare per quanto può durare la felicità.

ed eccoci arrivati nuovamente al tema che riguarda un po' tutti: la felicità ce la facciamo noi, non si compra. la felicità non viene raggiunto con l'acquisto di prodotti, con viaggi, con amori e dolori. la felicità è costituita dai piccoli momenti di serenità interiore dove possiamo vedere il mondo bello così come è senza doverci aggiungere o togliere niente.

la tua moglie è alla disperata ricerca di felicità. tu sei alla disperata ricerca di felicità. trovatela! :)

zorro127

Utente
Ma io la felicita' la vedo ogni giorno..in ogni attimo...oggi ad esmpio abbiamo passato una bellissima giornata in un bellissimo laghetto di montagna...meraviglioso...tutto ok..ma lei ad un certo punto mentre mangiavamo mi ha fatto le solite richieste...anno prossimo due mesi al mare e perche' non ci facciamo un weekend al mare?

Joey Blow

Escluso
Ma io la felicita' la vedo ogni giorno..in ogni attimo...oggi ad esmpio abbiamo passato una bellissima giornata in un bellissimo laghetto di montagna...meraviglioso...tutto ok..ma lei ad un certo punto mentre mangiavamo mi ha fatto le solite richieste...anno prossimo due mesi al mare e perche' non ci facciamo un weekend al mare?
E quanto ci metterebbe a lasciarti se ad un certo punto le togliessi, chessò, la colf? O la palestra? O se non le dessi altri soldi oltre quelli che s'è sfrusciata dall'inizio del mese? Felicità, eh? Scommettiamo?

A

ale

Guest

scusami, ma tu? le hai spiegato che ha sposato un uomo e non un bancomat?
che cosa ti impone di sottostare alle sue richieste, a questi eccessi?
non mi sembra che sia per amore, dato che appari cosciente del problema e che ti guardi intorno (finta soluzione).
che tu sia un buono ci credo, altrimenti secondo me neanche ti saresti ritrovato in questa situazione.
ma, bontà a parte, cosa c'è?

Ciao amici....e' la prima volta che entro in questo forum ma avrei veramente bisogno di qualcuno che mi desse dei sani consigli. Sono sposato da 6 anni e ho una mersvigliosa bimba di 4 anni. All'inizio tutto procedeva x il meglio ma poi, diciamo sopratutto dopo la nascita di mia figlia, mia moglie ha cominciato a non accontentarsi mai di quello che le do (lei e' a casa mentre io lavoro dalla mattina alla sera tardi). Preciso che fortunatamente economicamente stiamo bene ma ho cercato in questo tempo di farle presente che non si puo' esagerare con i vari capricci (vestiti, viaggi, etc.) ma lei non riesce a frenare questo suo bisogno...sembra debba sempre dimostrare agli altri cosa ha...io ho sofferto molto di questo e inevitabilmente ci siamo distaccati anche sotto le lenzuole (sono circa due anni che cerchiamo il secondo figlio e sembra che a lei interessi solamente questo). Ora inevitabilmente ho cominciato piano piano, senza che me accorgessi, a provare dei forti sentimenti per una mia dipendente. La cosa mi e' sfuggita di mano e lei e' giornalmente nei miei pensieri (alla mattina non vedo l'ora di entrare in ufficio per vedere il suo sorriso e i suoi splendidi occhi). Da parte sua ci sono stati dei segnali ma quando sono caduto nella tentazioe di invitarla ad uscire lei ha declinato il tutto con una scusa ( lei convive attualmente ma sono sicuro che non e' felice come dovrebbe). Ora mi trovo pertanto con una grossa confusione in testa...non so se sia il caso di lasciar perdere il tutto e cercare di ricostruire il rapporto con mia moglie...oppure se sia giusto continuare a vivere questa emozione che mi sta facendo esaltare ulteriormente nel lavoro...spero tanto di trovare qualcuno che mi aiuti...grazie
se tua moglie avesse meno pretese tu la dipendente non l'avresti notata ?

N

Non Registrato

Guest
Si salvi chi puo'.

Le russe e le polacche mi stanno sui cioni spiacente.

Sanno far bene cio' iniziano a fare da giovanissime ,studiando perfettamente ogni piccola mossa.

Poi hanno quel fare di esseri superiori. Sono delle donne ragno tessono tessono ti catturano e mangiano tutto cio' che possiedi.

Come non si fa a sentirle queste cose?! Son furbe piu' delle volpi, piccole donne indifese,abituate alla poverta' con occhioni di cerbiatto piangente stile bamby;valchirie tra le lenzuola non per piacere/sentimento ma per... < mo che vadino a dar via i ciap >.

Ehmmm troppo diretto?

Che ci devo fa',a me personalmente non hanno fatto nulla (ci giro lontano lontano) ma a pelle me stanno sui maroni.

blu

N

Non Registrato

Guest
La semplicita' della bellezza invece travolge e avvolge :eek:ld:!

blu

N

Non Registrato

Guest
:calcio: anche la donna di servizio a sta qui,povera stella si rovina le manine a pulire la reggia di re Artu'!

Ma come hai fatto a sopportare per sei anni,è brava a far sesso vero ;-)

blu .

N

Non Registrato

Guest
SARA'

Stato il giro di circa un'ora sotto la randa del sol cocente a friggermi le cervella,pensavo che il caldo avesse mollato un poco la morsa. Se col piffero.

blu

lunaiena

Scemo chi legge
Da quanti anni siete sposati e quanto tempo siete stati diciamo " fidanzati" ...?
Hai avuto altre storie "serie "prima di lei?

N

noreg

Guest
siamo sposati da cinque anni e siamo stati fidanzati due anni circa...non ho avuto altre storie

e nei due anni di fidanzamento non avresti notato alcun comportamento sospetto sull'argomento denaro?
avrai forse sottovalutato ma, anche la sua cultura, il suo vissuto, avrebbero dovuto darti utili indicazioni sul futuro.

non riesco a vedere questa donna come la descrivi, manca il tuo ruolo, la tua responsabilità... e scusa se è poco.

lei sarebbe l'opportunista e tu il buono che le ha offerto l'opportunità, salvo rinfacciargliela ad ogni occasione e usarla pure come alibi.
lei la fredda calcolatrice e tu il passionale romantico (parole tue) che non tradisce per sesso ma per sentimenti... veri!

mah.

zorro127

Utente
Questa sera e' uscita con le amiche ad una cena....io son rimasto a casa con la mia piccola..prima di andare via mi ha naturalmente chiesto i soldi x la cena perche' e' rimasta senza....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questa sera e' uscita con le amiche ad una cena....io son rimasto a casa con la mia piccola..prima di andare via mi ha naturalmente chiesto i soldi x la cena perche' e' rimasta senza....
e allora te tu 6 bischero.......

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco non trovavo uno modo carino per dirglielo.
Mi veniva un triste: chi é causa del suo mal pianga se stesso
sì,perchè ormai mi pare chiaro che il problema è lui.

st'uomo si deve svegliare oppure lei lo farà a pezzi, giustamente

Leda

utente Olimpi(c)a
Perchè non chiudi i cordoni della borsa, Zorro? Di cosa hai paura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.