Bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zorro127

Utente
E cosa potrei proporle? Io sono sempre super impegnato con il lavoro ...lei non so cosa potrebbe fare... Ore 23:42 e' uscita alle 19:30 per andare a cenare con amiche...non e' ancora rientrata....inoltre quando ieri l' hanno inviatata non mi ha chiesto se poteva o meno e ha detto subito ok che ne pensate?

N

Non Registrato

Guest
E cosa potrei proporle? Io sono sempre super impegnato con il lavoro ...lei non so cosa potrebbe fare... Ore 23:42 e' uscita alle 19:30 per andare a cenare con amiche...non e' ancora rientrata....inoltre quando ieri l' hanno inviatata non mi ha chiesto se poteva o meno e ha detto subito ok che ne pensate?
se ne può pensare malissimo, ma non credo cambi le cose.

era così anche prima di sposarla o é mutata geneticamente?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nemmeno io chiedo se posso uscire a mio marito. Mica é mio padre per chiedre il permesso. Caso mai gli chiedo se ha problemi visto che se esco i bambini restano con lui.
Che devi fare? I soldi li porti a casa tu. Bene. La spesa si fa il sabato insiene. Per il suo fabbisogno (parrucchiera estestista ecc) le dai un tot. Se non le basta vorrá dire che la manicure salterá al mese dopo. Non le badtano? Cerca un lavoretto per i suoi sfizi. Idem la bimba. Un regalo ogni tanto e le dai i soldi. Secondo me da fuori di matto dopo un mese e a qyel punto decidi che fare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
che prima devi mettere al riparo tutte le tue proprietà e poi darle il benservito

N

Non Registrato

Guest
sì, ma come campava?

immagino che lavorasse prima di sposarti...

Irene

Utente di lunga data
che prima devi mettere al riparo tutte le tue proprietà e poi darle il benservito
certo che dovrebbe tutelarsi, ma il benservito sarebbe un'inasprire la situazione..
lui ha perso per strada la sua autorevolezza....diventando zerbino...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo che dovrebbe tutelarsi, ma il benservito sarebbe un'inasprire la situazione..
Ma quanto mi piaci da quando sei tornata? :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì e la situazione mi pare troppo compromessa. e di sicuro questa a trovarsi un lavor non ci pensa manco per niente.

ora si tratta solo di capire fino a che punto è diventato zerbino quest'uomo

Irene

Utente di lunga data
Ultima modifica:

zorro127

Utente
sì e la situazione mi pare troppo compromessa. e di sicuro questa a trovarsi un lavor non ci pensa manco per niente.

ora si tratta solo di capire fino a che punto è diventato zerbino quest'uomo
State tranqulli ho il mio carattere solo che ultimamente pur di nn avere discussioni concedevo ma ora basta...

zorro127

Utente
Rientrata dopo le 24 le ho detto da incazzato che poteva anche chiamare e che la prossima volta primavdi prendere una decisione che si consulti con me...risposta....non mi ha parlayo e' venuta a letto e ra l'offesa

Tubarao

Escluso
Zorro, quanto ti fa comodo che lei non sia dipendente economicamente ?
Quanta paura hai che lei possa diventarlo ?
Quali sono i tuoi timori nel vederla in un ambiente di lavoro lontano da te (e il tuo controllo) ?

in parole povere

Quanto poco ti fidi di lei ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.