Ho capito, sempre jena sei ma in formato corazzato alla coccodrillo![]()
![]()
Bruja
No il coccodrillo ha una pellaccia... meglio conservarla per una kelly
Ho capito, sempre jena sei ma in formato corazzato alla coccodrillo![]()
![]()
Bruja
Non c'è niente da fare sei una shopping-stakanovista!!!No il coccodrillo ha una pellaccia... meglio conservarla per una kelly![]()
Non c'è niente da fare sei una shopping-stakanovista!!!![]()
Bruja
Encomiabile..... ma sai quante fanno shopping forsennato proprio perchè si attaccano spesso a ..... quello??!!Nella vita bisogna pure attaccarsi a qualcosa... molti si attaccano al c... ho preferito il buon gusto![]()
Gia'... ma in genere hanno il soldo... e il marito ricco... due cose che a me mancano per lo shopping forsennato da attaccamento al @#$%&... mi tengo il mio sogno della Kelly in cocco...Encomiabile..... ma sai quante fanno shopping forsennato proprio perchè si attaccano spesso a ..... quello??!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Vediamo.... andrei su ribes nero, ginseng e vaniglia... senza caffeina, quello che ho provato e della solita Twining ma gradevole e adatto alla stagione (il ribes è anche antinfiammatorio ed antiallergico, il ginseng dà una scossetta e la vaniglia coccola) ..... che dici, può andare?Gia'... ma in genere hanno il soldo... e il marito ricco... due cose che a me mancano per lo shopping forsennato da attaccamento al @#$%&... mi tengo il mio sogno della Kelly in cocco...![]()
PS: una bella tisanina di questi tempi manca proprio... cosa mi consigli cara?![]()
Non amo particolarmente la vaniglia... e' spesso cosi' dolce che stucca... credo optero' per un thee verde aromatizzato alla menta e arancia... bello rinfrescanteVediamo.... andrei su ribes nero, ginseng e vaniglia... senza caffeina, quello che ho provato e della solita Twining ma gradevole e adatto alla stagione (il ribes è anche antinfiammatorio ed antiallergico, il ginseng dà una scossetta e la vaniglia coccola) ..... che dici, può andare?
Bruja
Non ce l'hai proprio fatta a resistere vero?Ma non preferireste due belle:
Ma non preferireste due belle:
...in che senso????????Non ce l'hai proprio fatta a resistere vero?
Bruja
A traviarci con gli alcoolici.........in che senso????????
Seeee.....mo' è colpa miaA traviarci con gli alcoolici......![]()
![]()
![]()
Bruja
Guarda che noi le tisane le beviamo veramente... infedele... se poi c'e' l'aggiuntina di un quelche estratto di erba leggermente alcolico... mica guastaSeeee.....mo' è colpa miaChissà perchè, a voi due con la tisana vi ci vedo poco![]()
![]()
![]()
![]()
ah ecco...il quadro si fa più chiaroGuarda che noi le tisane le beviamo veramente... infedele... se poi c'e' l'aggiuntina di un quelche estratto di erba leggermente alcolico... mica guasta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ecco...il quadro si fa più chiaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti un intervento di sbarellina come esperta analcoolica sarebbe centrato!!!ah ecco...il quadro si fa più chiaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo champagne le poche volte che lo compro (costa troppo, purtroppoZitto tu che ad alccol stai a noi come una tazza di barbera sta allo champagne!!! Ma non disperare, ti educheremo, dalle bettole al Florian.....o preferisci che si vada direttamente a Reims ... lo champagne "val pure una messa-in-scena"!![]()
![]()
![]()
Bruja
Lo champagne le poche volte che lo compro (costa troppo, purtroppo) me l' accompagno coi gamberoni
Però alla fine preferisco una bottiglia di Nepente di Oliena col maialetto
Ed è pure più economico...![]()
![]()
Ma quello era un cinghialeInchiniamoci al maialetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:Roba da "il Signore delle Mosche"...![]()
![]()
![]()
![]()