Botta e Risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non c'è niente da fare sei una shopping-stakanovista!!!

Bruja

Nella vita bisogna pure attaccarsi a qualcosa... molti si attaccano al @#*&$... ho preferito il buon gusto

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Nella vita bisogna pure attaccarsi a qualcosa... molti si attaccano al c... ho preferito il buon gusto
Encomiabile..... ma sai quante fanno shopping forsennato proprio perchè si attaccano spesso a ..... quello??!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Encomiabile..... ma sai quante fanno shopping forsennato proprio perchè si attaccano spesso a ..... quello??!!

Bruja
Gia'... ma in genere hanno il soldo... e il marito ricco... due cose che a me mancano per lo shopping forsennato da attaccamento al @#$%&... mi tengo il mio sogno della Kelly in cocco...

PS: una bella tisanina di questi tempi manca proprio... cosa mi consigli cara?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Gia'... ma in genere hanno il soldo... e il marito ricco... due cose che a me mancano per lo shopping forsennato da attaccamento al @#$%&... mi tengo il mio sogno della Kelly in cocco...

PS: una bella tisanina di questi tempi manca proprio... cosa mi consigli cara?
Vediamo.... andrei su ribes nero, ginseng e vaniglia... senza caffeina, quello che ho provato e della solita Twining ma gradevole e adatto alla stagione (il ribes è anche antinfiammatorio ed antiallergico, il ginseng dà una scossetta e la vaniglia coccola) ..... che dici, può andare?
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Vediamo.... andrei su ribes nero, ginseng e vaniglia... senza caffeina, quello che ho provato e della solita Twining ma gradevole e adatto alla stagione (il ribes è anche antinfiammatorio ed antiallergico, il ginseng dà una scossetta e la vaniglia coccola) ..... che dici, può andare?
Bruja
Non amo particolarmente la vaniglia... e' spesso cosi' dolce che stucca... credo optero' per un thee verde aromatizzato alla menta e arancia... bello rinfrescante

Ma grazie per il suggerimento terro' presente

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Ma non preferireste due belle:
Non ce l'hai proprio fatta a resistere vero?
Bruja

Letty:
Ok comunque la vaniglia quasi non si sente..... vada per il thè verde, quanto all'aroma, quando ti sarà possibile prima di bere il thè verde mastica proprio una fogliolina di menta piperita..........altro che aromatizzazione, il thè sembra ghiacciato!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Seeee.....mo' è colpa mia
Chissà perchè, a voi due con la tisana vi ci vedo poco
Guarda che noi le tisane le beviamo veramente... infedele... se poi c'e' l'aggiuntina di un quelche estratto di erba leggermente alcolico... mica guasta

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

ah ecco...il quadro si fa più chiaro

Zitto tu che ad alccol stai a noi come una tazza di barbera sta allo champagne!!! Ma non disperare, ti educheremo, dalle bettole al Florian.....o preferisci che si vada direttamente a Reims ... lo champagne "val pure una messa-in-scena"!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Letty

ah ecco...il quadro si fa più chiaro
Senti un intervento di sbarellina come esperta analcoolica sarebbe centrato!!!
Mi raccomando che resti in tema e non parli degli usi di famiglia ...

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Zitto tu che ad alccol stai a noi come una tazza di barbera sta allo champagne!!! Ma non disperare, ti educheremo, dalle bettole al Florian.....o preferisci che si vada direttamente a Reims ... lo champagne "val pure una messa-in-scena"!

Bruja
Lo champagne le poche volte che lo compro (costa troppo, purtroppo
) me l' accompagno coi gamberoni
Però alla fine preferisco una bottiglia di Nepente di Oliena col maialetto
Ed è pure più economico...

Lettrice

Utente di lunga data
Lo champagne le poche volte che lo compro (costa troppo, purtroppo
) me l' accompagno coi gamberoni
Però alla fine preferisco una bottiglia di Nepente di Oliena col maialetto
Ed è pure più economico...

Inchiniamoci al maialetto...

PS:Roba da "il Signore delle Mosche"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.