Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Come è un parco giochi austriaco?
sono di cultura pedagogica steineriana, per intenderci.. ci porti i bimbi e nemmeno ti accorgi che ci sono, tanto sono abituati a quel tipo di ambiente. d'estate fanno percorsi giochi fantastici in cui veramente si divertono in maniera diversa. non senti strilli ne baruffe... provare per credere..

tinkerbell

Utente di lunga data
Io vado sempre a Mirabilandia e strillo come un'aquilotto di 2 settimane... non mi piacerebbe, losento...mi piacerbbe per i miei figli s ene avessi, di sicuro...ma non fa per me... io sono per i giochi pericolosi e liberatori!!!

Nobody

Utente di lunga data
Si... lo sport mi ha un filino inculata:carneval:

Mi hanno detto di dover far nuoto... ma le piscine mi danno la nausea...calde...cloro... troppa gente:unhappy:
e c'è ancora chi va dicendo in giro che fa bene alla salute... :carneval:

Micia

Utente di lunga data
Si... lo sport mi ha un filino inculata:carneval:

Mi hanno detto di dover far nuoto... ma le piscine mi danno la nausea...calde...cloro... troppa gente:unhappy:

le detesto anche io per gli stessi motivi. oltre a non essere un delifino ma un mattone.

palestra e lavoro individuale e rinasci.

oppure, cercare un osteopata, ma di quelli giusti, dopo ti metto il link, e pare che possa resuscitare con quattro mosse ben assestate.
Una mia amica con un ernia sta benissimo
Una seconda idem.

Lettrice

Utente di lunga data
e c'è ancora chi va dicendo in giro che fa bene alla salute... :carneval:
Dipende dallo sport credo... a me gli inverni in acqua non hanno giovato granche':singleeye:

Micia

Utente di lunga data
tinke

Io vado sempre a Mirabilandia e strillo come un'aquilotto di 2 settimane... non mi piacerebbe, losento...mi piacerbbe per i miei figli s ene avessi, di sicuro...ma non fa per me... io sono per i giochi pericolosi e liberatori!!!
naaaaa

ti devi convertire a GARDALAND.
è IL PARADISO ludico.

Micia

Utente di lunga data
anna

sono di cultura pedagogica steineriana, per intenderci.. ci porti i bimbi e nemmeno ti accorgi che ci sono, tanto sono abituati a quel tipo di ambiente. d'estate fanno percorsi giochi fantastici in cui veramente si divertono in maniera diversa. non senti strilli ne baruffe... provare per credere..
ma daiii

nemmeno sapevo che esistessero.

che meraviglia...

Lettrice

Utente di lunga data
A parte narvali e trichechi, dubito che giovino un granchè a chicchessia :carneval:
Quello e' ovvio pigna... intendevo che stare in acqua era parte dello sport che praticavo, e di conseguenza mi ha rovinata (cosi' come tutti gli altri canoisti)

Nobody

Utente di lunga data
Quello e' ovvio pigna... intendevo che stare in acqua era parte dello sport che praticavo, e di conseguenza mi ha rovinata (cosi' come tutti gli altri canoisti)
Troppo pesante come sport...:unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
Troppo pesante come sport...:unhappy:
Infatti e' pesantissimo... se pensi che una donna medio-brava si spara 500m in 2'00"-2'10" a forza di braccia...son veramente cazzi acidi:unhappy:

Micia

Utente di lunga data
Tornando a bomba

questa discussione purtroppo è inutile.

Anzi, va adesasperare tutto.

Chi ha voglia di superare, supera, chi diversamente non ne ha voglia non lo fa e non credo per malafede.

Gli accenti che ha usato è vero, non sono stati affatto pallidi e neutrali , pero' consentitemi di fare questa osservazione : se nulla le fosse importato di tutti noi, di tutti voi, di tutti loro la temperatura emotiva di quel post sarebbe stata diversa.

oscuro

Utente di lunga data
Think

Sai all'inizio pensavo anche io come te....e non mi capacitavo.....poi ho capito che per alcuni il forum è più importante che per altri....e magari ci stà anche questo.....fin quando si arriva alla non accettazione...del pensiero altrui ,della serie o con me o contro di me....!!Qui è accaduto questo...qualcuno si è messo in testa che era giusto il suo e sbagliato quello degli altri.....qualcun'altro crede di venir ad insegnare cosa si deve dire e come si deve dire.....e gioco forza che a questo stato di cose poi trovi sempre qualcuno che si ribella....!!Cmq Think se ci si confronta serenamente io problemi non ne ho...ma non ho certo l'anello al naso!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le affermazioni gravi sono ma certo difficile il "mi informo e ti trovo" (tra l'altro, se del caso e ad informazioni nostre fornite pari allo zero, passibile di denuncia!!!)..... forse, a volte, si è dato troppo peso alle minacce (che tuttavia, son comunque sgradevoli assai da ovunque pervengano!) fatte, costituite al 50% di aria fritta e al 48 % da acqua calda...
Trovo molto difficile scovare qualcuno nel suo habitat naturale se questo qualcuno in primis non abbia - fidandosi - fornito molti indizi.... il che non rende certo meno pesante la posizione di chi minaccia ma certo se noi abbiamo una targhetta al collo con scritto chi siamo, dove stiamo, malattie esantematiche avute, etc. la vedo dura poi non temere....
Con questo non voglio dire che approvo certe modalità....
Non prendere per oro colato la ricostruzione storica di interazioni che sono avvenute nel forum perché vi sono stati notevoli cambiamenti di politica gestionale.
In breve:
inizialmente il forum è nato come spazio totalmente libero dove era pure possibile scrivere senza alcuna iscrizione e non vi era nessun tipo di moderazione, ma se entrava un utente provocatorio interveniva il fondatore che lo stroncava lui.
Poi il fondatore ha lasciato il forum a persone di sua fiducia che hanno proseguito la sua linea.
Poi è entrato nel forum il già troppo citato chen che ha attuato uno stile d'intervento che ha fatto chiedere a gran voce, da una parte di utenti, una forma di moderazione.
Allora (dopo vivaci scontri di mesi che potresti ricercare nel vecchio forum) è stata introdotta una "moderazione democratica" per la quale semplici utenti, scelti per votazione attraverso sondaggio, hanno avuto alcuni poteri di moderazione quale segnalare post e spostarli di sezione e in particolare in sezione "scannatoio" dove si potevano svolgere scontri vivaci, ma senza potere di ban, che non era proprio previsto. Nel contempo è stata creata una sezione ultra-privé e libera chiamata "stanza 101" a iscrizione ulteriore.
In questa situazione si sono creati scontri anche pesanti che magari iniziati in sezione libera (e quindi parzialmente moderata e visibile a tutti) continuavano in "101".
In questo regime vario di moderazione ci sono stati scontri a cui oscuro si riferisce.
Ovviamente (ma non per lui) non si può chiedere di bannare una persona se il ban non è previsto, né ci si può lamentare di quanto viene detto in luogo che è "libero" per definizione.
Inoltre in ogni lite è chiaro che quel che uno scrive è ben condizionato da quel che gli è stato detto in precedenza.
Per cui ...ti consiglio di non cercare di capire come si sono svolti gli scontri a cui si riferisce.
Naturalmente io non rispondo a una persona che si esprime come lui fa nei miei confronti, perché ormai conosco il soggetto e so che dove vuole arrivare.
Dopo questo periodo di "moderazione democratica" ci sono stati pesantissimi attacchi ai moderatori e in particolare a me. Sono stata accusata di cose turpi che neppure potevo fare non essendo tra i poteri a me concessi.
In seguito a ciò Si è formata una triade di moderatori quali Giovanni (Admin), Fedifrago e Bruja che si sono fatti carico dei vari impegni di gestione con ruoli diversi.
E così arriviamo a circa un anno fa, dopo alcune contestazioni alla moderazione il forum viene chiuso per consentire un chiarimento tra i membri dello staff....ma tu già c'eri.
Quando riapre...è storia recente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ricevo e pubblico

Avete ragione tutti.
Chi se l'è presa e chi ha commentato il mio post.
Ho esteso in generale a tutti un mio giudizio su alcuni utenti. Ho sbagliato. Chiedo scusa.
Non credo però che mi si possa accusare di essere una che generalmente non fa nomi e non dice le cose in faccia a chi penso di dovere dire qualcosa, anche di sgradevole.
I nomi sono di quelle persone che hanno preso parte ad un misero e squallido linciaggio di un utente che può stare sui coglioni,
può essersi comportato male ma che, bene o male, si è preso a cuore il forum impegnandosi per gestirlo, levando tempo personale e trascurando altri suoi hobbies per dedicarsi a questo incarico.
Non mi pare ci fosse la fila per questo posto decisamente poco ambito.
Come ci si muove, da moderatore, si sbaglia e lui ha sicuramente sbagliato. Anche con me che mi trovo ora a difenderlo, per princìpio soprattutto.
I nomi? Oscuro, Anna, Astro, Giovanni (il più scorretto di tutti in quanto amministratore, sta ripetendo gli stessi errori di cui accusa Fedifrago), Marì, Minerva con alcuni commenti, a mio parere, sgradevoli su Fedifrago, Messalina. Altri non li ricordo, mi pare chiara ma non posso rileggere tutto.
Ero incazzata e ho esteso il concetto in generale. Mi scuso quindi anche per i toni eccessivi e sopra le righe. Esattamente quanto era l'umore che mi ha spinto ad usarli
Questa è stata una cazzata della quale mi scuso con tutti.
Ma vedere un amministratore che entra in un tred che chiaramente sbeffeggia un suo "collega" e sganasciarsi dalle risate, vedere che invece di risolvere i suoi problemi con fedifrago privatamente, come sempre mi pare si siano 'invitati gli utenti a fare, lo fa pubblicamente e con quei toni, mi ha fatto partire la brocca.
A proposito tengo a precisare ad Admin che io non tifo, non sono intervenuta per difendere Fedifrago ma un mio pensiero su una situazione che ho trovato indegna. Considero quindi consono e adeguato il mio ban e vi saluto :)
Ancora mi scuso con tutti e ringrazio le amiche di sempre che mi dimostrano ancora una volta un’affetto e una comprensione da vere sorelle :) .
Buona giornata
Asudem
ore 11,30

Avete ragione tutti.
Chi se l'è presa e chi ha commentato il mio post.
Ho esteso in generale a tutti un mio giudizio su alcuni utenti. Ho sbagliato. Chiedo scusa.
Non credo però che mi si possa accusare di essere una che generalmente non fa nomi e non dice le cose in faccia a chi penso di dovere dire qualcosa, anche di sgradevole.
I nomi sono di quelle persone che hanno preso parte ad un misero e squallido linciaggio di un utente che può stare sui coglioni,
può essersi comportato male ma che, bene o male, si è preso a cuore il forum impegnandosi per gestirlo, levando tempo personale e trascurando altri suoi hobbies per dedicarsi a questo incarico.
Non mi pare ci fosse la fila per questo posto decisamente poco ambito.
Come ci si muove, da moderatore, si sbaglia e lui ha sicuramente sbagliato. Anche con me che mi trovo ora a difenderlo, per princìpio soprattutto.
I nomi? Oscuro, Anna, Astro, Giovanni (il più scorretto di tutti in quanto amministratore, sta ripetendo gli stessi errori di cui accusa Fedifrago), Marì, Minerva con alcuni commenti, a mio parere, sgradevoli su Fedifrago, Messalina. Altri non li ricordo, mi pare chiara ma non posso rileggere tutto.
Ero incazzata e ho esteso il concetto in generale. Mi scuso quindi anche per i toni eccessivi e sopra le righe. Esattamente quanto era l'umore che mi ha spinto ad usarli
Questa è stata una cazzata della quale mi scuso con tutti.
Ma vedere un amministratore che entra in un tred che chiaramente sbeffeggia un suo "collega" e sganasciarsi dalle risate, vedere che invece di risolvere i suoi problemi con fedifrago privatamente, come sempre mi pare si siano 'invitati gli utenti a fare, lo fa pubblicamente e con quei toni, mi ha fatto partire la brocca.
A proposito tengo a precisare ad Admin che io non tifo, non sono intervenuta per difendere Fedifrago ma un mio pensiero su una situazione che ho trovato indegna. Considero quindi consono e adeguato il mio ban e vi saluto :)
Ancora mi scuso con tutti e ringrazio le amiche di sempre che mi dimostrano ancora una volta un’affetto e una comprensione da vere sorelle :) .
Buona giornata
Asudem
ore 11,30
questo lo condivido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.