Allora io sono una donna, ma molte persone mi dicono che sono un maschio mancato perchè la penso un po' come gli uomini sul sesso e nella mia vita ho sempre saputo distinguere tra ciò che voleva la mia mente e il mio cuore e ciò che voleva la mia vagina.
Anche per questo ho tanti amici maschi che si confidano con me e mi trovano un'ottima amica, perchè non li giudico

per forza, sono come loro.
Io penso che per AMORE si può rinunciare tranquillamente a scopare con questo mondo e quest'altro. Soprattutto se le tue fantasie le condividi con il tuo partner. Non bisogna farle, a volte basta raccontarsele.
Sapere di avere vicino una persona aperta, che ti capisce, che non ti giudica un porco o una porca, è la cosa più bella e viene naturale essere fedeli.
Ti posso dire questo: io adesso sto con una persona che mi attira tantissimo a livello sessuale e mi sono fatta le migliori scopate della mia vita, ma sto rinunciando a lui per rimettermi con il mio ex, con cui ho condiviso e condivido tutt'ora un grandissimo sentimento.
Come vedi, il cuore vince.
Perchè dubitare di quello che ti dice tuo marito?