Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Scusa la mancanza di gentilezza, ma parla per tuo marito, va! Che di uomini che non colgono il fiorellino o che hanno rispetto per la prorpia compagna ci sono ancora! Ma guarda te, un uomo racconta stronzate per giustificarsi e la donna gli crede ciecamente offendendo così tutti gli uomini. Apri gli occhi Diletta, tu puoi vivere con tuo marito che scopa in giro perchè lo hai deciso te, se lo fa tuo marito non chredergli che lo fanno tutti, è una balla incredibile detta forse da un uomo che cerca conferme nella figa.

Sì, non sei stato per niente gentile, io non mi rivolgevo neanche a te direttamente, comunque...
Tu sarai l'eccezione che conferma la regola che ti devo dire?
Io sono convinta di ciò che dico sugli uomini (purtroppo, credi che mi faccia così piacere?) e non sarai certo tu a farmela cambiare questa opinione.
E fammi il piacere di toglierti dalla testa tutte le tue verità assolute, perchè non è proprio il caso, ti potrebbero fare del male se dovessero crollare miseramente. Molto male

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi parla di verità assolute sei tu! Convinta che gli uomini siano merdacce come li pensi tu di modo di giustificare quel coglione di tuo marito! Sveglia, tuo marito è un coglione e ne esistono molti, ma smetti di dare dei coglioni a tutti gli uomini per dire che in fondo il tuo è come gli altri e non è poi così peggio.
Se vuoi saperlo esistono molti uomini migliori del marito tuo, che amando la propria donna e avendo con lei una bella complicità assurdamente non la tradiscono.
Cara Diletta, sarai più anziana di me, ma con l'esperienza che ho io posso dirti che stai usando un sistema per perdonare tuo marito, ma io onestamente non ti darò mai ragione per queste cazzate che dici, se no tutti sarebbero persone pessime come il Conte o Lothar!

sienne

lucida-confusa
Diletta, non prendertela :)

Ma quello che affermi tu, di come siano gli uomini, è molto offensive!

Conosco molti uomini … e non la pensano così … per niente … e si incavolano che per qualche “babbo” tutta la categoria viene etichettata …

Sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Diletta, non prendertela :)

Ma quello che affermi tu, di come siano gli uomini, è molto offensive!

Conosco molti uomini … e non la pensano così … per niente … e si incavolano che per qualche “babbo” tutta la categoria viene etichettata …

Sienne
Direi che è piuttosto vero, è la semplificazione pari a quella che dicono che tutte le donne sono troie! Accidenti quanto farebbe incazzare una donna questa affermazione? Quello vale solo per la mia ex :p

sienne

lucida-confusa
Direi che è piuttosto vero, è la semplificazione pari a quella che dicono che tutte le donne sono troie! Accidenti quanto farebbe incazzare una donna questa affermazione? Quello vale solo per la mia ex :p
Ciao,

in effetti è la stessa cosa ... diciamo che per alcune vale :p

Credo, che tu e altri abbiate ragione … si vuole convincere di ciò, per sopportare la pillola amara … si vede che l’alternativa è peggio …

sienne

Niko74

Utente di lunga data
Sì, non sei stato per niente gentile, io non mi rivolgevo neanche a te direttamente, comunque...
Io sono convinta di ciò che dico sugli uomini (purtroppo, credi che mi faccia così piacere?) e non sarai certo tu a farmela cambiare questa opinione.
E fammi il piacere di toglierti dalla testa tutte le tue verità assolute, perchè non è proprio il caso, ti potrebbero fare del male se dovessero crollare miseramente. Molto male
Eeemmhhhh....:rolleyes:
La frase in grassetto può essere riferita tranquillamente anche a te sai? Anche le tue sono "verità assolute" che tu stessa dici che nessuno riuscira a farti cambiare mai.

Di eccezioni che ocnfermano la regola ne hai già viste qui sul forum e chissa quante ce ne sono in giro.

Quindi.....ciò che dici non è una verità assoluta.
Potrà essere vero forse per tuo marito, e se cosi fosse io al tuo posto non ne sarei comunque fiero.
Oltretutto come tu sei convinta della mentalità degli uomini, io avendo la mia, e sapendo come realmente può ragionare un un'uomo, potrei dirti che secondo me tuo marito usa questa scusa per giustificarsi ai tuoi occhi.
Se a te va bene cosi io sono ben felice e non è certo mia intenzione farti cambiare idea (che vorrebbe dire far crollare le tue verità assolute e farti poi molto male)

Niko74

Utente di lunga data
Ecco, anche questa tra gli uomini è spesso considerata una "verità assoluta"....come ti senti nel leggerla? :rolleyes:

Per me è ovvio che non è vero...però se la maggioranza degli uomini pensasse sta cosa? Non ti sebrerebbe una gran stupidaggine? Ecco, tu sostieni la stessa cosa al contrario

Certo però che appena scoperte le corna la consideravo piuttosto fondata al teoria :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ovvio che se vale l'idea che tutte gli uomini sono in un certo modo adesso dovremmo porre come vera che tutte le donne sono troie, Diletta ti offenderebbe se una persona ribadisse il concetto e dicesse a te che ha ragione? Indirettamente (ma neppure tanto) ti darebbe della troia a supporto del suo dolore e per trovare un metodo per sopportare magari le corna della moglie che ha usato questa ottima giustificazione alle orna fatte. :p
Non è fattibile e come tutte le argomentazioni che ribaltate non funzionano eccoci daccapo.

MK

Utente di lunga data
Mai successo neanche a me, ma accade quando l'uomo illude la donna facendole credere un interesse che va al di là del sesso. In questo caso penso che sia la donna a sentirsi maggiormente usata.
Un giorno ho chiesto a un uomo quale fosse la differenza tra il corteggiare una donna solo per una scopata e per una relazione seria. Mi ha detto che non esiste nessuna differenza.

MK

Utente di lunga data
Ecco perchè le nostre opinioni sono così divergenti. Abbiamo una visione diversa delle cose. Scommetto che tu dici a tuo marito: "se proprio me le devi fare fai in modo che io non lo sappia mai".
Non è un po' troppo ipocrita come atteggiamento? Io voglio andare oltre a questo.
Tanto sappiamo benissimo tutte che un'occasione propizia capita nell'arco della vita dei nostri compagni e che è più facile che la colgano piuttosto che la rifiutino.
Allora, perchè nascondersi dietro ad un velo di falso perbenismo, di finzione?
:confused::confused:

Non ho un marito. Quello che avevo è diventato ex proprio perchè le palle per dire la verità non le ha avute. Se lo fai me lo devi dire. Quando me lo dici poi vediamo. Gli uomini che mi hanno tradita le palle però non le hanno mai avute e ho chiuso. Non posso stare con un uomo senza coraggio.

Mai successo neanche a me, ma accade quando l'uomo illude la donna facendole credere un interesse che va al di là del sesso. In questo caso penso che sia la donna a sentirsi maggiormente usata.
Ma è l'uomo bravo a illudere...
O lei gallina disposta a credere quello che vuole credere?
Tu non sai che risate a vedere l'amica imbambolata...tutta affascinata dall'abile incantantatore di serpenti...dal grande uomo...e fai spallucce e ti dici...si si si...ok, tanto dopo la prende nel culo e viene a piangere da me...

A me sembra invece che tante donne oggi se tenti di illuderle ti ridono in faccia...o ti rispondono...dai ho capito dove vuoi andare a parare...dove mi porti?

Nelle botte di allegria non ci si usa...
Direi solo che si gioca alla pari...insomma si è strumento di piacere e divertimento da ambo le parti...

Senti tu mi dici: Caro Conte, tutto quello che posso darti è una notte con te.
Io ti rispondo: Donna Ok, farò del mio meglio perchè sia per te una notte indimenticabile.

Se invece tu dici: Beh intanto ti concedo una notte, poi vediamo come ne usciamo al mattino e decidiamo che cosa fare...ehm...la vedo dura io...

Si si tranquilla ok, bon, se è stato bello, ok...si magari capiterà anche un'altra notte...buona buona...ok...

Quindi sempre pian con le bombe no?

Scusa la mancanza di gentilezza, ma parla per tuo marito, va! Che di uomini che non colgono il fiorellino o che hanno rispetto per la prorpia compagna ci sono ancora! Ma guarda te, un uomo racconta stronzate per giustificarsi e la donna gli crede ciecamente offendendo così tutti gli uomini. Apri gli occhi Diletta, tu puoi vivere con tuo marito che scopa in giro perchè lo hai deciso te, se lo fa tuo marito non chredergli che lo fanno tutti, è una balla incredibile detta forse da un uomo che cerca conferme nella figa.
Diletta a me piace molto invece...
Può sempre dirsi...ok...lui è un po' porcellino...ok...ma lui è lui.
Non cambia per nulla chi è lui dentro di me...
Però Diletta dai...un po' di decenza eh?
Un conto è che io torni alle 4 del mattino più morto che vivo, a brandelli e tu mi dica...sei andato a troie eh? Brutto porco maiale schifoso...
Un conto è che io ti dica...ah cara, sai ho ricevuto una propostina dalla tua amica, quella che sai ti dice sempre che hai un marito meraviglioso, posso no?
Si tranquilla userò il preservativo...e prima di mettere la lingua sulle sue intimità...mi accerterò che sia pulitina...

Insomma Diletta...sai come vanno certe cose no?
Ci sono uomini che passano le serate a ronfare sul divano e uomini che ohi, non ti lasciano nemmeno a stirare in pace...ti vengono da dietro eh...le loro mani vanno dappertutto...hanno sempre voglia di fare un po' di Xixicà...no?

Come andrebbero bene le robe a sto mondo se lei dicesse...mi aiuti per le pulizie e lui rispondesse..."Prima un po' di sesso"...e lei uauuuuuuuuuuuuuu...non solo mi aiuta a fare le pulizie...ma mi fa pure divertire un pochettino...

..eccome se accade! Se non è al primo, sarà al secondo incontro.
L'arma che ha la donna è sempre la stessa: non concedersi subito (anche se ne ha una voglia matta) per testare le reali intenzioni dell'uomo (sempre che lei abbia un interesse serio su di lui).
Se si vuole fare la sua bella avventura di sesso, che se la goda.
AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH...
Ah sarebbe questa l'arma? Non concedersi subito?
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA...
Ma no dai....non funziona così...
Se non le piaci e tu ti avvicini troppo lei farà la faccia " Se mi tocchi mi arrabbio"...Se le piaci...ehm...ti fa la faccia..." Baciami stupido!"...

Poi ohi, metti in conto...tutto e di più eh?
La timidezza, l'ansia, il fatto di essere degli estranei...

Le reali intenzioni?
Ma se te le stampo addosso solo con uno sguardo...

DIletta scolta il nonno qua...
Allora che lui si faccia la sua storietta, ma che non rompa le ovaie a te.
E per par condicio...anche tu potresti avere voglia di avventurette no?

Così scopri che nel campo è molto più complesso di quanto si pensi eh?

Ciao,

La mia domanda si rivolgeva alla tua affermazione che è l’uomo a raggirare la donna, facendole credere che ha intenzioni serie … una donna che cerca una storia seria, non si mette a contentarlo la prima sera …e neanche la seconda ...

Che poi ci sono donne che cercano la stessa cosa … è un altro punto di vista … e certo che ce ne sono, ma quelle ridono se un uomo inizia a raccontare storie ... che ha intenzioni serie ...

sienne
contentarlo?
Ma non è spassarsi reciprocamente?:(:(:(:(:(
:unhappy::unhappy::unhappy:

Ma no tranquilla...io attendo con pazienza il crollo delle sue verità...
Piuttosto Diletta...sento che alle volte tu pecchi...del mio stesso peccato...
La lussuria? No, no, non sia mai...mi sono spiegato male...
QUello di generalizzare...
Tu parli degli uomini, secondo la tua esperienza, e fidati, io mi ci ritrovo moltissimo nell'immagine che tu dai di noi uomini (certi uomini)...

Forse ci sono delle opposizioni a questa tua concezione, perchè certe caratteristiche di noi uomini, detti maschi nel mondo matrainesco, a quanto pare non sono state accolte o accettate dalle donne, ma subite durante i secoli.

Se mio nonno scrivesse sul forum...e parlasse delle donne si tirerebbe addosso le ire di tutte le mogli del forum...ma conoscendolo lui direbbe...ah ma voi non siete "mogli", ma mogli diventate () perchè avete goduto del sesso e questo ora vi dà alla testa.

Secondo le idee di mio nonno, non bisognava in nessuna maniera far godere la moglie, altrimenti poi ci prende gusto almeno quanto gli uomini......

Esistono uomini che vanno pazzi per il sesso...e uomini a cui non frega molto...e a cui tira decisamente poco...

Ecco, anche questa tra gli uomini è spesso considerata una "verità assoluta"....come ti senti nel leggerla? :rolleyes:

Per me è ovvio che non è vero...però se la maggioranza degli uomini pensasse sta cosa? Non ti sebrerebbe una gran stupidaggine? Ecco, tu sostieni la stessa cosa al contrario

Certo però che appena scoperte le corna la consideravo piuttosto fondata al teoria :D
Non è una verità assoluta ma parziale.
La sana troiaggine è un dono degli dei.
E da come le conosco io le donne si va da la ghiacciola frigidaire, al fuoco...
Le fuochine...in genere si nascondono...perchè sono così: " Ohi...se un uomo arriva a farmi due carezze...io cedo eh?"...

Secondo la mia esperienza più sono provocanti e sessuose a parole e negli atteggiamenti...meno combinano...meno si notano...più ne combinano sottobanco...

Ma nel mio mondo troia sta per donna a cui piace godere del piacere del sesso senza tanti grilli per la testa...

Non riesco a concepire che una donna che ha tradito sia di necessità una non brava donna.

Diletta

Utente di lunga data
Non ho un marito. Quello che avevo è diventato ex proprio perchè le palle per dire la verità non le ha avute. Se lo fai me lo devi dire. Quando me lo dici poi vediamo. Gli uomini che mi hanno tradita le palle però non le hanno mai avute e ho chiuso. Non posso stare con un uomo senza coraggio.

Quindi quello che tu affermi a proposito della tua intransigenza nel non perdonare non è una verità assoluta neanche per te. Infatti, dai uno spiraglio di apertura se il tuo uomo ti dicesse la verità.
Ma come aspettarsi la verità se il tuo compagno sapesse senza ogni dubbio che per te sarebbe finita a prescindere? Non si tratterebbe in questo caso di mancanza di coraggio, ma di istinto di sopravvivenza, non credi?

Diletta

Utente di lunga data
[

Chi parla di verità assolute sei tu! Convinta che gli uomini siano merdacce come li pensi tu di modo di giustificare quel coglione di tuo marito! Sveglia, tuo marito è un coglione e ne esistono molti, ma smetti di dare dei coglioni a tutti gli uomini per dire che in fondo il tuo è come gli altri e non è poi così peggio.
Se vuoi saperlo esistono molti uomini migliori del marito tuo, che amando la propria donna e avendo con lei una bella complicità assurdamente non la tradiscono.
Cara Diletta, sarai più anziana di me, ma con l'esperienza che ho io posso dirti che stai usando un sistema per perdonare tuo marito, ma io onestamente non ti darò mai ragione per queste cazzate che dici, se no tutti sarebbero persone pessime come il Conte o Lothar!

...ma chi ti ha detto che mio marito non mi è stato fedele nel matrimonio? E' tutta una tua costruzione mentale, perchè tu vedi ormai traditori dappertutto.
Hai proprio travisato il senso delle mie idee, incomincio a scoraggiarmi perchè non so più come farmi capire...

E poi che cavolo c'entra il fatto che sono più "anziana " di te, queste cose le sanno ormai anche gli scolaretti. Gli uomini sono più inclini al tradimento, non ho mai detto che lo facciano tutti spudoratamente, ma certo è che si devono impegnare un po', sicuramente sempre più di noi donne, quanto a fedeltà, poi tutto questo non c'entra un cavolo con l'amore, non l'hai ancora capito?

Per quanto riguarda le donne, oggi purtroppo stanno allineandosi sempre più ai loro colleghi uomini, quindi anche la generalizzazione che hai fatto tu come esempio sta diventando sempre più autentica! (e c'è poco da incazzarsi...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.