Una pecora è nera Diletta, tu vedi solo una pecora nera e vedi sempre quella, se questa parlasse e ti dicesse che tutte le pecore sono nere tu lo penseresti, peccato che tuo marito ha torto! Quello che ti ha detto tuo marito vale per se stesso e per le persone di intelletto non proprio fino.
Se poi per te gli uomini sono tori da monta, allora si, hai ragione, ma se alcuni che conosci hanno un poco di cervello allora sappi che ti sbagli.
Io di tentazioni ne ho avute e non ho dovuto fare una grande fatica a resistere, quindi tutte cazzate fino ad ora. Tuo marito non si è messo a nudo con te, ha giustificato il suo comportamento per salvare capre e cavoli.

Ah, tu sei sinceramente cornuta anche nel matrimonio, non esiste che un fidanzato tradisca solo prima e poi si mette buono perchè davanti a Dio da ipocrita quale è ha giurato fedeltà (se avesse creduto in Dio manco prima avrebbe tradito), quindi l'ipocrita lo conosci tu, si chiama nel tuo caso marito e smettila di dare degli ipocriti a quelli che sono un poco più intelligenti del tuo homo di Neanderthal
...meno male che sai tutto tu!
Allora, andiamo per ordine:
Vedi che mi dai ragione senza volerlo: ammetti che di tentazioni ne hai avute (e ne avrai), è ovvio che sia così, è così anche per mio marito ed è riuscito anche lui a resistere, con fatica o meno fa poca differenza. E' il risultato che conta, no?
Quindi, tu puoi resistere perchè sei un'anima pura e lui no, mi par di capire.
Lui è stato in un certo modo in passato quindi lo sarà per sempre, è questo il tuo ragionamento? Bel ragionamento, complimenti!!
Per cortesia, lascia stare Dio, e lascia perdere l'ipocrisia perchè tu non lo conosci e non puoi giudicare.
Anzi, ti dirò di più: lui è molto più sincero di tante altre persone, altrimenti non avrebbe fatto "outing" in questo modo con me, ma lui sapendo come sono amante io della verità, me ne ha fatto dono.
Sì, io lo considero un dono per il mio matrimonio, che non è più basato sul'ipocrisia e sulla facciata esteriore, come lo sono tanti.
Sei così pieno di rancore che non riesci a vedere mai nessuna attenuante in nessuno dei casi che vengono esposti.
Ora, è il momento che tu cerchi una via d'uscita da quel labirinto di odio che ti sei costruito tuo malgrado, dove si respira aria inquinata dal risentimento.
Mi permetto di dirti che senza l'impegno non arriverai a nulla, quindi ti invito ad impegnarti per aprire il tuo animo alla vita perchè quella che tu stai vivendo ora è una non-vita.

Ma tu lo sai benissimo.