Conte non nascondiamoci dietro a un dito. Una chat di un certo tipo già prevede un tradimento....Sole cazzo...è una chat...ok?
Diletta tenta, dai facciamo una chat rovente io e te, e ti fai beccare dal marito...dai Diletta buona buona...![]()
Conte non nascondiamoci dietro a un dito. Una chat di un certo tipo già prevede un tradimento....Sole cazzo...è una chat...ok?
Diletta tenta, dai facciamo una chat rovente io e te, e ti fai beccare dal marito...dai Diletta buona buona...![]()
Ma se---i....o...ehm...ve ben lasciamo stare...Dipende di che cosa parli in una chat....
Ah ve ben si...allora prevedo che nei prossimi mesi...saranno dugento le nuova corna che pianterò a mia moglie...Conte non nascondiamoci dietro a un dito. Una chat di un certo tipo già prevede un tradimento....
Conte non nascondiamoci dietro a un dito. Una chat di un certo tipo già prevede un tradimento....
Ma strucca strucca...sono finalizzate a.....:carneval::carneval::carneval:addirittura...contare anche quelle come tradimenti???capisco bene Farfalla??mica sempre vanno a buon fine,...
ma cosa dici.....''vengo in chat solo per fare due chiacchere'''quante volte l'hai sentito dire????Ma strucca strucca...sono finalizzate a.....:carneval::carneval::carneval:
Ah si dai un prosecchino...ma cosa dici.....''vengo in chat solo per fare due chiacchere'''quante volte l'hai sentito dire????
cercano solo quello,e un'amica conosciuta li',e pare che liu'hard sina le sposate......chissa'perche'.......ahahahahahha
ora del bianchin maestro???
Non dico questo. Ma lo scopo alla fine è quello.addirittura...contare anche quelle come tradimenti???capisco bene Farfalla??mica sempre vanno a buon fine,...
E allora un pover'uomo non deve chattare?Non dico questo. Ma lo scopo alla fine è quello.
E se hai l'intenzione magari su 10 volte 1 va a buon fine
ma cosa dici.....''vengo in chat solo per fare due chiacchere'''quante volte l'hai sentito dire????
cercano solo quello,e un'amica conosciuta li',e pare che liu'hard sina le sposate......chissa'perche'.......ahahahahahha
ora del bianchin maestro???
Pare che le più hard siano le sposate.scusa Lothar ma cosa vuol dire questa frase? davvero non riesco a capire
relativamente facili...Pare che le più hard siano le sposate.
Intende dire che a sto mondo: ci sono molte sposate, o annoiate o trascurate, facili prede dei marpioni di turno.
Ma porca miseria...anche le donne no hanno diritto alle loro valvole di sfogo eh?relativamente facili...
http://www.tradimento.net/donne_il_tradimento_corre_sul_web
caro Conte che dici?E allora un pover'uomo non deve chattare?
Mah io chatto solo con gli amici...![]()
scusami..scritta in fretta,tu dirai,ma che strano...le sposate in chat sono le + ..diciamo allegre??ciao buona nottescusa Lothar ma cosa vuol dire questa frase? davvero non riesco a capire
Appunto su dati oggettivi e rilevabili.
Ok, io dico...ah sai mi sono scopato sabina, tanto per fare un nome...
Tu vai da Sabina, e le chiedi...hai scopato con il conte?
Lei ti risponde...si va là...quello se la sogna la mia pelosetta...
Daniele chi dei due mente?
Ma se tu hai visto con i tuoi occhi io e sabina trombare, e devi pure accertarti che io sia io e lei lei, allora hai un dato oggettivo rilevabile...altrimenti sei in balia di quanto ti diciamo noi...
Quali sono i dati oggettivi per Diletta?
Che prima del matrimonio suo marito ha fatto il mascalzone eh?
E allora?
Senti mi ricordo una tipa con cui si fecero follie all'epoca...
Poi si sposò...e disse a me e anche ad altri...ehi ragazzi, adesso basta, ho messo la testa a posto e ho una famiglia...
Da quel che so oggi ha un'ottima famiglia, 4 figli...e non mi passa neppure per la testa che abbia continuato con certi giochini...
Troppa ansia buttata adosso a Diletta e non va bene...
Diletta la pensa così...perchè non ha mai fatto marachelle...se le avesse fatte...si metterebbe l'animo in pace eh?
La verità sarebbe: senti tu ti sei fatto le tue e io le mie, lasciamo ste robe negli armadi e freghiamocene, che abbiamo il nostro rapporto da vivere che è cento volte più importante...
Ma cosa credi Daniele...XD...
Se io fossi il marito di Diletta e lei mi fa capire quanto male sta per le mie mascalzonate, le direi, ok, dai cocca, ho sbagliato, non lo farò mai più.
E riderei come un matto alle sue verifiche...
male non fare, paura non avere...
beh...potresti sempre iscriverti a una chat :mexican:Conte, tu pensi che un cambiamento così dopo il matrimonio possa farlo anche un uomo libertino? O è più unico che raro?
Sì, il problema è anche quello. Mi sento in svantaggio rispetto a lui per non poter vantare alcuna esperienza in campo, e odio sentirmi così.
In altri tempi sarei stata orgogliosa della mia fedeltà, ora quasi mi sento in imbarazzo nei suoi confronti poichè sono proprio la donna che lui ha voluto al suo fianco e questo fa sì che mi senta inferiore a lui.
Ho le mani legate: come potrei pareggiare un po' i conti ora che sono sposata? Prima non lo potevo fare, ora non lo posso fare per la mia scala di valori.
Sono proprio una sfigata
Carissima, mi spiace di essere anonimo, se no ti aiuterei io a sgamare tuo marito con una chiaccheratina simpatica simpatica. Tu sai perchè ho indagato sul tradimento? Per solo una espressione dello sguardo della mia ex che era fuori norma, impara anche te e vedere se una persona mente o no, anche i più bravi fanno errori.
Io ti dico che le prove non le hai, ma tuo marito ha fatto già un errore ed è quello di dirti dei suoi presunti tradimenti prematrimoniali. Adesso se ben ci pensi, che ci sta a dire quello? Per amore di verità? maddai.
Pensaci bene, se mi fermi perchè sto per rubarti qualcosa e ti parlo di cosa ho rubato 20 anni fà, hai le prove di quello che dico??? Ed hai le prove che invece non ho rubato ieri quello che dico di aver rubato 20 anni fa?
Diletta, tuo marito è entrato in un gioco dove o può perdere o lo può prendere in quel posto, il gioco delle bugie, dici una bugia e tutto quello che dici diventerà merda nei dubbi del subconoscio della persona.
La verità tu non la saprai mai, purtroppo, ma se fossi in te invece di dargli libertà gli direi chiaro e tondo che credi a lui, ma che per vivere meglio il futuro chiederai la separazione al primo accenno di sgarro....vedi che la tua vita sarà migliore??? per te lavorerà solo la minaccia, non dovrai fare altro.![]()
Sole cazzo...è una chat...ok?