Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Ma gioca XD...
AHAHAHAHAHAHAAH...come sono simile a lui...
AHAHAHAHAHAAH...tu sei la mia compagna?
Mi dici...ok...ti spezzo tutte le dita...e mi salti addosso no?
Maddai che è un simpatico briccone...AHAHAHAHAHAHAAH...
Magari non sai quanto ti ama se fai una scenatina di gelosia, sana...

Ma vedi, tutto questo girare intorno al discorso non aiuta ad inquadrarlo al meglio: la verità nuda e cruda è che io voglio essere UNICA per lui, vorrei fare piazza pulita di tutte quelle stupide che ci sono là fuori.
E non dirmi che mi sento inferiore a loro, no, non mi ci sento solo che esistono e a questo non si rimedia.
Le vedo tutte come rivali, è un'ossessione che non vuole saperne di liberare la mia mente.
Sto farneticando, sarà il caldo?
Chiedo venia

elena

Utente di lunga data
[/B]

...ma in che senso? Dandogliene tanto e tanto?
Se è per quello, lo sto già facendo, e non per calcolo.

Purtroppo me lo mangio con gli occhi, ma fuori dal letto...tutto come prima
cioè non gli basta? :sorpreso:
spero di aver capito male...
e se ho capito bene, allora mi preoccuperei forte per la sua salute mentale
ma soprattutto per la mia
e comunque non potrei mai tollerare la psicologia spicciola e la tracotanza del "io sono maschio e tu no" :incazzato:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma allora se non devono essere imparziali e veritieri decade tutto.
Lui, nella sua posizione è tenuto a dare un panorama obiettivo e reale della situazione. Non credo proprio si presti a questi giochetti.
Forse, se andassi da una donna questa avrebbe un orientamento leggermente diverso per forza di cose, ma sempre in linea con l'altro in via generale.
Sei il solito disfattista.
Io ho avuto la prova in due psicologi diversi che non sono afffatto imparziali, ma usano informazioni oggettive per quello che reputano il bene della persona loro sottoposta, forse con una donna avresti un altro tipo di approccio e a questo che ti invito, cioè non abbandonare l'attuale, ma a provare anche altro.

Lui, nella sua posizione è tenuto a dare un panorama obiettivo e reale della situazione. Non credo proprio si presti a questi giochetti.
Forse, se andassi da una donna questa avrebbe un orientamento leggermente diverso per forza di cose, ma sempre in linea con l'altro in via generale.
No lui cerca il psico che gli dice...SI ha ragione lei, il mondo è come lo vede lei signor Daniele...logico no?
Scommetti che appena un psico mette in dubbio la sua visione lui inizia a difendersi?
Allora se neanche riflette su quel che una persona gli dice...che senso ha?

...proprio come me, sì dolcestilnovista...mi ci ritrovo in pieno!
Dopo, è sopraggiunta la "depravazione" più nera.
No, scherzo: ho capito cosa vuoi dire.
Buona domenica Conte
Buona domenica a te...
Allora come sei messa con il viaggetto?:)

Ma vedi, tutto questo girare intorno al discorso non aiuta ad inquadrarlo al meglio: la verità nuda e cruda è che io voglio essere UNICA per lui, vorrei fare piazza pulita di tutte quelle stupide che ci sono là fuori.
E non dirmi che mi sento inferiore a loro, no, non mi ci sento solo che esistono e a questo non si rimedia.
Le vedo tutte come rivali, è un'ossessione che non vuole saperne di liberare la mia mente.
Sto farneticando, sarà il caldo?
Chiedo venia
Combatti...spacca a loro le gambe...pussate via dal mio uomo...sciò...XD...cosa ronzate attorno al mio uomo? Galline invornite?:p

Diletta

Utente di lunga data
Combatti...spacca a loro le gambe...pussate via dal mio uomo...sciò...XD...cosa ronzate attorno al mio uomo? Galline invornite?:p

Ma non posso mettere i paraocchi a mio marito e in questo periodo mi dà particolarmente fastidio anche che lui allunghi gli occhi. Sono proprio messa male, pensa che prima ci scambiavamo perfino ogni tipo di battutina e commenti vari su quel che passava il convento (uomini e donne), se lo facesse ora...no, non può proprio farlo ora.
E' crollato un equilibrio, questo è poco ma sicuro.

Riguardo al viaggetto, gli ho detto di questa mia idea, non ne è affatto entusiasta. Teme che spunti qualcosa sulla sua testa, per effetto del mio "chi la fa l'aspetti".
...Ma in fondo cosa vuoi che sia, è solo sesso.
Questa è la frase detta da lui a me e rigirata da me al mittente.
Come pensavo, gli è andata leggermente di traverso!!
E io mi ci diverto...!!
Sarà ora che vada a letto, buona notte Conte

Ma non posso mettere i paraocchi a mio marito e in questo periodo mi dà particolarmente fastidio anche che lui allunghi gli occhi. Sono proprio messa male, pensa che prima ci scambiavamo perfino ogni tipo di battutina e commenti vari su quel che passava il convento (uomini e donne), se lo facesse ora...no, non può proprio farlo ora.
E' crollato un equilibrio, questo è poco ma sicuro.

Riguardo al viaggetto, gli ho detto di questa mia idea, non ne è affatto entusiasta. Teme che spunti qualcosa sulla sua testa, per effetto del mio "chi la fa l'aspetti".
...Ma in fondo cosa vuoi che sia, è solo sesso.
Questa è la frase detta da lui a me e rigirata da me al mittente.
Come pensavo, gli è andata leggermente di traverso!!
E io mi ci diverto...!!
Sarà ora che vada a letto, buona notte Conte
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...sei un mito...AHAHAHAHAHAHAHA...
Guarda...AHAHAHAHAHAAH...
Buona notte a te Diletta!
Sai mi fai tanto pensare ad una mia amica, carissima, AHAHAHAHA...è una vita che sogna di farmela pagare...
L'unica che potrebbe aprire un 3d e dire...Il Conte in castagna!
AHAHAHAHAHAHAAH...

Diletta

Utente di lunga data
cioè non gli basta? :sorpreso:
spero di aver capito male...
e se ho capito bene, allora mi preoccuperei forte per la sua salute mentale
ma soprattutto per la mia
e comunque non potrei mai tollerare la psicologia spicciola e la tracotanza del "io sono maschio e tu no" :incazzato:
Bho, a quanto pare sembra che non basti mai, soprattutto perché Lothar insegna che:

"anche lo champagne, se bevuto tutte le sere, stanca"

Mi sa che sia proprio vero, e non vale solo per me, ma per tutti.
Siamo fregate
:(:(

lothar57

Utente di lunga data
Bho, a quanto pare sembra che non basti mai, soprattutto perché Lothar insegna che:

"anche lo champagne, se bevuto tutte le sere, stanca"

Mi sa che sia proprio vero, e non vale solo per me, ma per tutti.
Siamo fregate
:(:(

Ciao Diletta...un veloce pensiero,il tempo vola...verissimmo confermo,mi spiace.
Tra venerdi'e domenica mattina...l'ho svegliata quasi all'alba...mi moglie ne ha avuto tantissimo.
Cio'non toglie che tra mezz'ora io incontri l'altra....

elena

Utente di lunga data
Ciao Diletta...un veloce pensiero,il tempo vola...verissimmo confermo,mi spiace.
Tra venerdi'e domenica mattina...l'ho svegliata quasi all'alba...mi moglie ne ha avuto tantissimo.
però
ohi
uffa
che fatica fare le mogli di questi mariti qua :incazzato::mrgreen:

però
ohi
uffa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Sarà per quello che la mia si è stancata da un pezzo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...

elena

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Sarà per quello che la mia si è stancata da un pezzo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
ma porca supercazzola Conte
si stancherebbe chiunque

perché se tu sei insaziabile di me
ho il potere di saziarti

ma se tu sei insaziabile e io non ti basto
non ho superpoteri

sono impotente e basta
oppure non sono la donna che fa per te

ma di cosa? dovrebbe avere rispetto, amore, confidenza, complicità .

lothar57

Utente di lunga data
però
ohi
uffa

perche'tu non sei come lei,e spero come la mia nuova amica.dal momento che stiamo''insieme''da 6ore non lo so'...tocco ferro...ma se dall'aba si vede il tramonto anche questa non scherza...

MK

Utente di lunga data
La tua risposta conferma quanto detto da Daniele. Sei dentro a un loop. Io comincerei a chiedermi se sei davvero convinta che tutti gli uomini siano come tuo marito, soltanto perchè maschi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.