Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Che bello! Tra qualche ora la pioggia arriverà da me ...se non evaporerà lungo la stradaDomenica pallosa!
Stamattina ho fatto la sauna stirando.
Adesso sono sola e sta piovendo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello! Tra qualche ora la pioggia arriverà da me ...se non evaporerà lungo la stradaDomenica pallosa!
Stamattina ho fatto la sauna stirando.
Adesso sono sola e sta piovendo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce la fa ce la fa... farei una danza della pioggia per accelerare la cosa, ma mi viene maleChe bello! Tra qualche ora la pioggia arriverà da me ...se non evaporerà lungo la strada![]()
Ce la fa ce la fa... farei una danza della pioggia per accelerare la cosa, ma mi viene male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm ti ho immaginata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fila in spiaggia, tu!Da me sicuramente non arriverà nessuna pioggia ....almeno fino a settembreche noia che barba che noia![]()
Che bello! Tra qualche ora la pioggia arriverà da me ...se non evaporerà lungo la strada![]()
Ce la fa ce la fa... farei una danza della pioggia per accelerare la cosa, ma mi viene male![]()
Non ancora ...siamo sempre in un acquario di umidità...Ce l'ha fatta?
Qui ha rinfrescato un pochino...
![]()
None , adesso vado a combinar qualcosa di utile.... chi mi seu accallonendiFila in spiaggia, tu!
Non ancora ...siamo sempre in un acquario di umidità...![]()
Ma che cazzo e'...un'invasione di Sardi?None , adesso vado a combinar qualcosa di utile.... chi mi seu accallonendi![]()
Anche tu ??!Siamo ovunqueMa che cazzo e'...un'invasione di Sardi?
Aggiuttoriu!!!!
Anche tu ??!Siamo ovunque![]()
![]()
vai al poetto a fare un castello di sabbia, a su mancu tinci spassiasaNone , adesso vado a combinar qualcosa di utile.... chi mi seu accallonendi![]()
giusto. del resto esportare usanze tipiche è sempre un beneUna Sardinia Connection non indifferente... gente tremate o vi sequestriamo tutti i criceti e i tubi di Scottex...![]()
Così sembra, ari fueddau de su bastioni. e soprattutto, conosce(va) lupinMa puru de Casteddu?...cceee t'a manera!
Citti , non dobbiamo mica far sapere a tutti la nostra tendenza ad essere cattiviUna Sardinia Connection non indifferente... gente tremate o vi sequestriamo tutti i criceti e i tubi di Scottex...![]()
un castello di sabbia nera ?vai al poetto a fare un castello di sabbia, a su mancu tinci spassiasa