O
Old sperella
Guest
ejaMa puru de Casteddu?...cceee ta manera!
ejaMa puru de Casteddu?...cceee ta manera!
iiiiiih ta pipinca...chi tenisi basca, basta chi tinci ghettasa a mari...Citti , non dobbiamo mica far sapere a tutti la nostra tendenza ad essere cattivi![]()
un castello di sabbia nera ?![]()
basch'e morri , non è cosa![]()
poi siamo tre... la versione sarda di occhi di gatto... ogus' de pisittuNon so gli altri...ma io inizio ad aver un pò paura di 'sta Sardinia connection!![]()
Si potrebbero avere i sottotitoli?![]()
una nuova entrata? .. original sardinia?Non so gli altri...ma io inizio ad aver un pò paura di 'sta Sardinia connection!![]()
poi siamo tre... la versione sarda di occhi di gatto... ogus' de pisittu
iiiiiih ta pipinca...chi tenisi basca, basta chi tinci ghettasa a mari...
Iiiihh ma che pezza ...se hai caldo basta che ti tuffi in mare (detto a sperella che diceva aver troppo caldo per fare un castello di sabbia nera)Si potrebbero avere i sottotitoli?![]()
Pare di si...e se si aggiunge MM e arsella amica sua siam già a five!!!una nuova entrata? .. original sardinia?![]()
ejaNon so gli altri...ma io inizio ad aver un pò paura di 'sta Sardinia connection!![]()
eggià... non solo nordocentrico.. sto forum... sta diventando pure isolano!Pare di si...e se si aggiunge MM e arsella amica sua siam già a five!!!![]()
![]()
![]()
Finalmente sta prendendo una buona piega... la chi su Sardu esti su mellusueggià... non solo nordocentrico.. sto forum... sta diventando pure isolano!
....frustrazione![]()
Trad. I sardi son i migliori..Finalmente sta prendendo una buona piega... la chi su Sardu esti su mellusu![]()
...pensavo fosse il secondo piatto dopo i malloreddu.. ma effettivamente non è l'angolo delle ricette.. scusate sono ancora un po' disorientatoFinalmente sta prendendo una buona piega... la chi su Sardu esti su mellusu![]()
InvidiaAggiorno le condizioni meteo: siamo sotto un nuovo nubifragio!
![]()
Invidia![]()
Non è che ci vieni giù con la piena del fiume eh!!Non invidiarmi... mi entra tutta l'acqua in casa!!!![]()