O
Old Asudem
Guest
domenica bellissima!!
fatto un sacco di lavori e piena di serenità!!!
domenica bellissima!!
E' successo che avevo due bellissime tende da sole a caduta, sul balcone... è più corretto dire che le aveva il padrone di casa, e ancora più corretto è dire che ora ne ha solo una....Che è successo?
![]()
![]()
Ciao mon amourdomenica bellissima!!
ciao holly!!!!!!!!!!!!!!!Ma ciao!!!!
![]()
Balossu e' bellissimo.... mi fa sempre ridere...![]()
![]()
![]()
ciao holly!!!!!!!!!!!!!!!
sei serena anche tu????
stasera mi sento in pace col mondo!!![]()
![]()
Non mi posso lamentare! Visto che il matrimonio incombe...
![]()
Sì, ho deciso di non fare l'elegantona, perchè non mi sarei sentita a mio agio, perciò pantaloni color tabacco, top fucsia tutto sberluccicante di pietre e sopra una casacca tipo figlia dei fiori, molto leggera, fantasia sui colori tabacco fucsia eccetera, trasparente, cioè un tessuto tipo chiffon (non so se si scrive così).![]()
![]()
hai scelto poi il vestito??![]()
Nel senso che va bene o male?Capelli rossi e fucsia e' da sballo![]()
Nel senso che va bene o male?
Io non volevo, pensavo di fare un pugno in un occhio... in negozio mi hanno convinta...
![]()
![]()
![]()
E' un contrasto forte... quindi io approvo... poi il pantalone tabacco smorza![]()
La donna del negozio sa il fatto suo![]()
narasiddu a custus balossusu...
Il sardo è il meglio. Singolare... 4 e mezzo. ( vai comunque meglio che in toscano)
Magrasssie..almeno qualcuna che riconosce i miei sforzi!!Ebbravo Fedi![]()
Buona notte a tutti , Sardi e non![]()
A si biri![]()
Magrasssie..almeno qualcuna che riconosce i miei sforzi!!![]()
![]()
![]()
Notte spes!!!![]()
Tad. Ci si rivede!![]()
Non ho parole..... qualcuno che ricponosce i tuoi sforzi!!!???? Sbaglio o io e le storiche (Persa, Verena, Letty, mailea, Miciolidia, Rita e etc....) da tempo ti abbiamo coccolato, "cresciuto" e "bambagiato" in seno a questo forum in cui indiscutibilmente sei diventato una colonna portante?..... ahh!!!.... l'ingratitudine umana non ha fine.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja