O
Old Holly
Guest
Non è che ci vieni giù con la piena del fiume eh!!![]()
![]()
![]()
![]()
Spero ardentemente di no!
Piove talmente tanto che sembra che ci sia la nebbia!
Non è che ci vieni giù con la piena del fiume eh!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fedi, com'è che conosci il sardo?![]()
Ma dove state voi? Qui sembra di stare nel Sahara!
Che meraviglia!Torino città, temperatura esterna 21°
![]()
Qui i gradi non son meno..ma almeno è scesa un pò l'umidità (si è scaricata tutta da Holly e Vere!Fedi, com'è che conosci il sardo?![]()
Ma dove state voi? Qui sembra di stare nel Sahara!
lasciamo stare....la madre del padre di mio figlio sarebbe pure una brava donna; adora il nipotino ed è stata generosissima con lui.....ma sta cacchio di idea che tutto abbia un prezzo non mi va proprio giù....mi manda in bestia....Anche io avevo Sbarella col padre dai "suoceri"... ma ho la fortuna di non sentire nulla al riguardo![]()
lasciamo stare....la madre del padre di mio figlio sarebbe pure una brava donna; adora il nipotino ed è stata generosissima con lui.....ma sta cacchio di idea che tutto abbia un prezzo non mi va proprio giù....mi manda in bestia....
mio suocero invece è un gentleman d'altri tempi, un signore dalla punta dei capelli alle unghie dei mignoli die piedi....
in che senso tutto ha un prezzo? Vogliono "comprarti"?
narasiddu a custus balossusu...Finalmente sta prendendo una buona piega... la chi su Sardu esti su mellusu![]()
Il sardo è il meglio. Singolare... 4 e mezzo. ( vai comunque meglio che in toscano)Trad. I sardi son i migliori..![]()
![]()
abbiamo sperato troppo. ora dovrò mettere mano al portafoglio per sistemare i danniprimo tuono ...speriamo
narasiddu a custus balossusu...
abbiamo sperato troppo. ora dovrò mettere mano al portafoglio per sistemare i danni![]()