Buona domenica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Fedi, com'è che conosci il sardo?

Ma dove state voi? Qui sembra di stare nel Sahara!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
domenica di spesa al porto a prendere il pesce dal peschereccio per il cucciolo, di 13 camicie e 6 pantaloni stirati e di pupo e padre del pupo dai suoceri dove mia suoceri non ha perso occasione per ricordarmi che quando mi sono sposata col figlio la casa era bella che pronta perchè l'aveva comprata lei 30 anni prima.....cognato e cognata che hanno risposto : "mamma tu e 'sti soldi stai rompendo i coglioni...riprenditi tutto ma facci campare tranquilli e ringrazia il cielo che t....(Io) è troppo educata per mandarti a quel paese come facciamo invece noi".....

ci sono cose che non si possono comprare....

Lettrice

Utente di lunga data
Anche io avevo Sbarella col padre dai "suoceri"... ma ho la fortuna di non sentire nulla al riguardo

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi, com'è che conosci il sardo?

Ma dove state voi? Qui sembra di stare nel Sahara!
Qui i gradi non son meno..ma almeno è scesa un pò l'umidità (si è scaricata tutta da Holly e Vere!
)

Vuoi che ti traduca qualcosa in pugliese? oggi 'ndo vai se nn conosci le lingue?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Anche io avevo Sbarella col padre dai "suoceri"... ma ho la fortuna di non sentire nulla al riguardo
lasciamo stare....la madre del padre di mio figlio sarebbe pure una brava donna; adora il nipotino ed è stata generosissima con lui.....ma sta cacchio di idea che tutto abbia un prezzo non mi va proprio giù....mi manda in bestia....
mio suocero invece è un gentleman d'altri tempi, un signore dalla punta dei capelli alle unghie dei mignoli die piedi....

Verena67

Utente di lunga data
lasciamo stare....la madre del padre di mio figlio sarebbe pure una brava donna; adora il nipotino ed è stata generosissima con lui.....ma sta cacchio di idea che tutto abbia un prezzo non mi va proprio giù....mi manda in bestia....
mio suocero invece è un gentleman d'altri tempi, un signore dalla punta dei capelli alle unghie dei mignoli die piedi....

in che senso tutto ha un prezzo? Vogliono "comprarti"?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
in che senso tutto ha un prezzo? Vogliono "comprarti"?

diciamo che a differenza del resto della famiglia se lei dice qualcosa che non va o sulla quale non concordo, piuttosto che fare la caprona e darle ragione come il genero e l'altra nuora, cerco comunque , con garbo (ha comunque 80 anni quasi ed è la madre dell'uomo che a suo tempo scelsi come compagno per costruire qualcosa), di dirle che ci sono altri punti di vista e la sua non è la verità assoluta....e lei si vendica regalando soldi a natale pasqua capodanno compleanni e onomastici a figli generi nuore e nipoti...tranne che a me, pensando di colpirmi...a me fa solo una tristezza infinita....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
primo tuono ...speriamo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bel temporale ...in alcune zone son cadute le antenne e ..non vedono più la televisione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.