Come amico saresti ok ...ma caratterialmente siam tutte e due incazzerecci mi sa ...quindi :mrgreen:Dipende per cosa dovremmo essere compatibili.....!
Come amico saresti ok ...ma caratterialmente siam tutte e due incazzerecci mi sa ...quindi :mrgreen:Dipende per cosa dovremmo essere compatibili.....!
Ecco,io non sono uno che si inalbera.Sono molto tranquillo,quasi sereno,malinconico,umorale a tratti lunatico,non mi piacciono le cose storte,odio le prepotenze,in quel coso mi incazzo,dopo 5 minuti già rido.Avete un idea di me troppo legata ad oscuro,claudio è diverso.....!Come amico saresti ok ...ma caratterialmente siam tutte e due incazzerecci mi sa ...quindi :mrgreen:
Ecco,io non sono uno che si inalbera.Sono molto tranquillo,quasi sereno,malinconico,umorale a tratti lunatico,non mi piacciono le cose storte,odio le prepotenze,in quel coso mi incazzo,dopo 5 minuti già rido.Avete un idea di me troppo legata ad oscuro,claudio è diverso.....!
Ecco,io non sono uno che si inalbera.Sono molto tranquillo,quasi sereno,malinconico,umorale a tratti lunatico,non mi piacciono le cose storte,odio le prepotenze,in quel coso mi incazzo,dopo 5 minuti già rido.Avete un idea di me troppo legata ad oscuro,claudio è diverso.....!
onoratoDevo ammettere che ho trovato in perplesso un ottimo interlocutore,anche gas e nikko ad essere sinceri...!
azz....sai che è dalla prima volta che avrei voluto chiamarlo così ?Ah ecco è tutta oggi che penso bender...bender...bender...
Ma casso
Fender stratocaster...xd!
Sai io suono l'organo.azz....sai che è dalla prima volta che avrei voluto chiamarlo così ?ma poi ho pensato che forse qui non siamo tutti chitarristi e ho passato....ma lei musica Conte ? io mi diletto anche con l'arte....non a livelli eccelsi ma....
Ma aspetta c'erano anche altri qui chitarristi...spetta...hellseven mi pare o occhiverdi...azz....maestro,non lo sapevo. Io sono solo uno sporco chitarrista :mrgreen: ,per di piu' distorto![]()
mi hai quasi convinto davvero e quello che ho scritto è tutto vero si la mia età che i 13 anniOk provo a darti una risposta seria
Ci provo non garantisco
Anche io e mio marito samo stati i primi e soli uno per l'altro. Paese piccolo. conosciuti da adolescenti. Ecc ecc
Sposati tanti anni insieme.
Poi io ho preso una sbandata. L'ho tradito. Lui non lo sa.
Si cambia, si cresce in modi diversi e lei sta facendo questo. Le si è aperto un mondo (Oscuro e Perplesso zitti!!!!!).
Ora: la ami? la vuoi riconquistare? FAI QUALCOSA. Non fare la larva. Ha bisogno di un uomo. Il ragazzino adolescente non lo vuole più. non le interessa.
io sono convinta che lei non ti ami e che di te non gliene frega nulla ma ha un tetto sotto cui stare lontanta da mamma e papà e può fare il cazzo che vuole
Ma facciamo che mi sbaglio. Quando entra in casa oggi, domani, quando sarà. La prendi per le spalle la butti contro un muro (metaforicamente parlando ma neanche tanto), e le urli che non ti fai prendere per il culo che la ami, la vuoi, è la tua vita ma che da adesso si riparte insieme. Non deve pensarci o si o no. Altrimenti quella è la porta.
Se un giorno capirà che ha perso il grande amore, tornerà ma a quel punto forse tu non ci sarai più ad aspettarla.
FAI L'UOMO
FAI L'UOMO
FAI L'UOMO
ma cosa significa?????oggi dopo che sono uscito di casa non sentivo più nulla ne tristezza ne dolore ne rimorso ne amore anche se so di amarla, sono andato a fare la spesa pensando solo a quello come fosse una giornata normale ma questo mi spaventa non è normale, poi gli ho chiesto su un sms se ci sentivamo stasera e mi ha scritto per favore no se ti sento penso e non mi va proprio, quindi quando torna glie lo dico
gli chiedo il permesso perché sappiamo sia io che lei che poi non mi fermo più a farle domande e a chiedere spiegazionima cosa significa?????
ma non ti fai delle domande?
ma cosa vuoi dirle? quella sa già che sai tutto. e se ne frega! tanto ha una casa gratis, un maggiordomo che le fa la spesa e le fa da mangiare e con quello che risparmia riesce pure a spendere per andare in vacanza a londra con l'amante.
e intanto tu sei da solo che pensi che tu le devi confessare che sai che lei ti tradisce... e dici che sai di amarla.. e le chiedi il permesso di sentirvi!
per citare un famoso brano manca solo che ti metta una scopa nel culo così le ramazzi la stanza.
UN?Intanto e scrivo intanto solo un utente non più presente ha seriamente attentato alle mie virtù....!
condivido ma infatti mi sbilanciavo su oscuroEcco,io non sono uno che si inalbera.Sono molto tranquillo,quasi sereno,malinconico,umorale a tratti lunatico,non mi piacciono le cose storte,odio le prepotenze,in quel coso mi incazzo,dopo 5 minuti già rido.Avete un idea di me troppo legata ad oscuro,claudio è diverso.....!
ecco ma diglielo, non cercare di capirla ...fatti capire te da lei ..il consiglio di farfie è condivisibile al 100%...gli chiedo il permesso perché sappiamo sia io che lei che poi non mi fermo più a farle domande e a chiedere spiegazioni
non sa che io so gli dico di scegliere se stare e troncare la relazione o andarsene
ah non lo so forse non hai capito che dipende da te più che da lei :sbatti::sbatti::sbatti:ma tanto al massimo quanto puo durare un mese prima che ci sia una svolta in un senso o nell'altro non andrà mica avanti per anni