E quindi mi stai dicendo che se tu avessi il rispetto del Conte saresti contento?Si,alex non adulava eppure i comportamenti sono tali e quali a quelli del conte....!
E quindi mi stai dicendo che se tu avessi il rispetto del Conte saresti contento?Si,alex non adulava eppure i comportamenti sono tali e quali a quelli del conte....!
No vabbè, ma sta cosa di tua moglie l'avevi già spiegata.Tanto per chiarire ancora una volta, dato che se qualcuno lo quota lo leggo.
La storia di mia moglie è na balla colossale.
E se qualcuno ha le prove che le posti.
Ma rispiego i fatti.
1) Io vengo bannato
2) Allora scrive mia moglie che era Astrofilososferica.
3) Ad un certo punto Admin fa un'amnistia generale.
4) Io mi reiscrivo nuovamente.
Noto che nonostante io abbia messo Oscuro in ignore e non lo legga, per quel poco che mi tocca leggere, sono per lui un'ossessione e una ragione di vita....
Oscuro ma proprio non puoi fare uno sforzo e lasciarmi in pace eh?
Cioè non so se ti rendi conto...ma tu ci fai una pessima figura...di quello che parla ai muri eh?
Per me Oscuro: NON ESISTI, non ci sei....
Non ti leggo, al pari di Farfalla e Simy....
Per me NON ESISTETE.
QUindi non capisco perchè insisti con sta storia del conte....
Altrimenti prendi l'auto vieni su a Vicenza e pistami.
Pistami, ma mollami.![]()
Ciao,Si, ma io ho un'altra chiave di lettura.Stermy rientrando avrebbe comunque dei problemi perchè il conte ed i suoi, con i rossi riaffosserebbero subito i suoi post ed il suo nick,quindi fate un pò voi....![]()
No,del conte no,io preferisco alex al conte.E quindi mi stai dicendo che se tu avessi il rispetto del Conte saresti contento?
Dietro quelle manovre chi c'era?Stanno provando anche con oscuro,ma il gioco gli è andato male,ho troppi consensi....ti assicuro che ci stanno provando...!:rotfl:Ciao,
è possibile ... ho la capacità di allontanarmi prima e tutto mi passa a canto.
ma ricordo una cosa però, che mi lasciò molto perplessa e male, di alcune manovre nei confronti di Stermy ...
in effetti ... non si vede tutto ...
sienne
Si, ma io ho un'altra chiave di lettura.Stermy rientrando avrebbe comunque dei problemi perchè il conte ed i suoi, con i rossi riaffosserebbero subito i suoi post ed il suo nick,quindi fate un pò voi....![]()
Stronzo per stronzo non è la stessa cosa?No,del conte no,io preferisco alex al conte.
Sarebbe inutile,non è questione di fare i duri minerva,è consapevole che il conte e i suoi l'aspetterebbero.vabé...non posso credere che uno che fa il duro poi si faccia questi problemi
Ma ti immagini mia moglie che scrive ad Admin?No vabbè, ma sta cosa di tua moglie l'avevi già spiegata.
No.alex era stronzo qui dentro,l'altro è stronzo pure fuori.Stronzo per stronzo non è la stessa cosa?
Ah, e fuori non era stronzo Alex? No? Davvero?No.alex era stronzo qui dentro,l'altro è stronzo pure fuori.
che belle scarpe...io invece così.
![]()
Lei legge il forum anche adesso, no?Ma ti immagini mia moglie che scrive ad Admin?
Lei disse solo quella volta....
" Ma pianta lì quella manica di esauriti e tendi de pì la to fameja!". ( SIC)
Io mi sono fatto un idea,ma non conosco entrambi fuori ci tengo a precisare.Ah, e fuori non era stronzo Alex? No? Davvero?
46 anni e ti mette in ignore....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sono in ignore :festa:
Ma fosse l'unico. Anche quarantotto, per dire.46 anni e ti mette in ignore....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fantastico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:46 anni e ti mette in ignore....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si sporadicamente e non so in che modi e termini....Lei legge il forum anche adesso, no?
Ma queste sono le loro paure eh? Non certo le mie...vabé...non posso credere che uno che fa il duro poi si faccia questi problemi