Caro Sterminator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Si sporadicamente e non so in che modi e termini....
Poi capirai dopo la festa della matra che lesse gli insulti di Alex lei disse...
" Ma se questi sono i tuoi amici, io ci penserei un attimino eh? Ma non mi preoccupo, tanto so che prima o poi finisci sempre a litigare con tutti, e li mandi a fare in culo!".
Da sto punto di vista non ho mai capito il problema. Cioè, tu sei andato a sta festa con una tizia che non era tua moglie, alla festa di una conosciuta su un sito sul tradimento. Non hai nascosto nulla e tua moglia sa TUTTO. Ma non saranno cazzi vostri? Cioè: io posso essere in disaccordo con te per altro, ma voglio dire, cosa potrei mai eccepire su questo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono in ignore :festa:
stavo per scrivere la stessa cosa :festa::festa:

e al cosa più divertente è che lui non lo è:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Da sto punto di vista non ho mai capito il problema. Cioè, tu sei andato a sta festa con una tizia che non era tua moglie, alla festa di una conosciuta su un sito sul tradimento. Non hai nascosto nulla e tua moglia sa TUTTO. Ma non saranno cazzi vostri? Cioè: io posso essere in disaccordo con te per altro, ma voglio dire, cosa potrei mai eccepire su questo?
Si ma è fantastica pure sta figura di moglie,molto moderna....:rotfl:

Simy

WWF

infatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

infatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tranquille ragazze,alle spalle del conte aleggia una sinsitra presenza,nubi nere si addensano alle sue spalle,e quelle nubi celano un bel cetriolone nero,di più non posso dirvi...!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vabbè ma sono cazzi loro. Non c'è nulla da dire. Ed io men che meno potrei dire alcunchè.
Se rimangono a casa loro son cazzi loro.Se li scrivi sul forum vantandoti che cazzi loro sono?

sienne

lucida-confusa

Ciao,

mi spiegate, come si fa a sapere?

io guardo e guardo ... non vedo niente :confused: ...

sienne

Con mia moglie, e due tizie che non sono mia moglie.
Non alla festa di una tizia.
La Matraini è amica di famiglia.

Si sarebbero cazzi nostri.

Ma le cose sono state riferite ad Alex ( e non si sa da chi) in maniera distorta.

E indi qui riportate.

Ci fosse stato uno che partecipò a quella festa che avesse detto: No Alex non è come dici tu, non è così.

Ce ne fosse stato uno.

Joey Blow

Escluso
Se rimangono a casa loro son cazzi loro.Se li scrivi sul forum vantandoti che cazzi loro sono?
Ma è chiaro che se è nato tutto sul forum, con gente del forum, hanno finito per commentare pure qua. Ma io non vedo proprio cosa uno potrebbe dirgli. Che gli dici? Cioè: nel momento in cui sai che hanno fatto sta festa ed il Conte c'è andato con una tipa con la moglie che lo sa. Mò se c'era Stermy avrebbe scritto che sono una manica di troie e maiali, ma Stermy è un caprone sessantenne che a volte non vede più in la del parabrezza del camion che guida.

condivido.

Ma è chiaro che se è nato tutto sul forum, con gente del forum, hanno finito per commentare pure qua. Ma io non vedo proprio cosa uno potrebbe dirgli. Che gli dici? Cioè: nel momento in cui sai che hanno fatto sta festa ed il Conte c'è andato con una tipa con la moglie che lo sa. Mò se c'era Stermy avrebbe scritto che sono una manica di troie e maiali, ma Stermy è un caprone sessantenne che a volte non vede più in la del parabrezza del camion che guida.
La moglie era presente alla festa.
Alex no.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

mi spiegate, come si fa a sapere?

io guardo e guardo ... non vedo niente :confused: ...

sienne
Non credo si possa sapere
Il conte ci ha messo in ignore e noi non abbiamo messo in ignore lui. Preferisco sapere e leggere tutte le frecciate e allusioni, così gli rispondo e il divertente è che lui non legge:mrgreen:
Pensa te....

sienne

lucida-confusa
Ciao

e Sole che fine ha fatto?

sienne

Simy

WWF
Non credo si possa sapere
Il conte ci ha messo in ignore e noi non abbiamo messo in ignore lui. Preferisco sapere e leggere tutte le frecciate e allusioni, così gli rispondo e il divertente è che lui non legge:mrgreen:
Pensa te....

infatti! minchia che goduria :mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

olé ... grazie, ora ho capito ... :up: ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.