Caro Sterminator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
hai proprio ragione
era lei che non l'aveva capito

Boh! stai, stiamo ipotizzando.

Ma faccio una riflessione, poi se questa può passare non lo so, io la faccio ugualmente.

Io mia moglie ed altre persone stiamo a discutere, io dico qualche cazzata, mia moglie se ne accorge e si accorge che la cazzata detta da me è stata scaturita da un qualcosa che che c'è dietro e che sa deve discuterne soltanto con me a tu per tu....

Siamo una coppia dove facciamo coppia anche in società, se dopo mia moglie deve darmi dello scemo lo fa in privato e non davanti a tutti.

Conte, mi permetto.
faccio un brevissimo riassunto della faccenda e poi mi dici se sei d'accordo, senza polemica.

però mettiamo in ordine cronologicamente le cose, altrimenti non capisce nessuno:
1. io invito tu e le due donne (tua moglie e amica comune mia e tua) alla festa: perchè mi fa piacere che ci siate
2. io invito anche altri amici del forum, che non sto qui a citare, tra cui Sole
3. io, nel momento dell'invito, non so che sta iniziando una storia tra sole e alex, che non conosco personalmente
4. tu e gli altri partecipate alla festa
5. mesi dopo, quando la storia tra alex e sole è conclamata, lui racconta qui sul forum che tu eri presente a quella festa assieme a tua moglie all'altra amica e che per questo sei una persona inqualificabile (il tutto condito di insulti vari)

mi sembra che tu ti aspettassi da parte mia una presa di posizione nel redarguire alex per aver raccontato tutto questo
ora: se tu ti sei presentato alla festa senza farti nessun problema, non vedo perchè le stronzate di alex dovrebbero farti incazzare

cioè: tu eri stato invitato alla festa perchè mi faceva piacere che ci fossi, punto
che alex abbia strumentalizzato la cosa per attaccarti era più che ovvio, dato che si è sempre comportato così.
se tu ritieni che chi ha raccontato ad alex tutto questo (potrei essere stata anch'io, per esempio, in totale buona fede quando l'ho conosciuto e sicuramente all'interno di discorsi molto più generali) abbia sbagliato, ti assicuro che questa è un'ulteriore prova di quanto falso, stronzo e inaffidabile sia lui, che evidentemente ha raccolto quel che ha sentito raccontare per usarlo contro di te al momento che gli è parso opportuno, con buona pace di oscuro che lo definisce pulito .

è meglio calare il sipario su una persona così
Sono d'accordo.
Del resto appunto hai provato nelle tue carni, quanto le mie riserve su alex erano basate su fatti concreti e non su impressioni.
Ma mi aspettavo comunque la solidarietà dei partecipanti a quella festa.
Lo so mi sono fatto aspettative irrealistiche.

Perchè io al vostro posto vi avrei comunque difeso.
Perchè appunto eravate i miei amici.

Sono del parere che devo ascoltare mia moglie.
Maggiore accuratezza nella scelta degli amici.

E così ho fatto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma faccio una riflessione, poi se questa può passare non lo so, io la faccio ugualmente.

Io mia moglie ed altre persone stiamo a discutere, io dico qualche cazzata, mia moglie se ne accorge e si accorge che la cazzata detta da me è stata scaturita da un qualcosa che che c'è dietro e che sa deve discuterne soltanto con me a tu per tu....

Siamo una coppia dove facciamo coppia anche in società, se dopo mia moglie deve darmi dello scemo lo fa in privato e non davanti a tutti.
No non sono d'accordo.
Se sono con te e tu attacchi i miei amici, o esageri nell'augurare di tutto io semplicemente dico la mia
Non dico che sei scemo ma dico chiaramente e davanti a te che non sono d'accordo con quello che stai facendo e che io la penso diversamente
Questo non cambia il fatto che ti amo e sei mio marito.

comunque la Matra con il suo intevento e io con il mio quote intendavamo una cosa diversa da questa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono d'accordo.
Del resto appunto hai provato nelle tue carni, quanto le mie riserve su alex erano basate su fatti concreti e non su impressioni.
Ma mi aspettavo comunque la solidarietà dei partecipanti a quella festa.
Lo so mi sono fatto aspettative irrealistiche.

Perchè io al vostro posto vi avrei comunque difeso.
Perchè appunto eravate i miei amici.

Sono del parere che devo ascoltare mia moglie.
Maggiore accuratezza nella scelta degli amici.

E così ho fatto.
anche se non leggi lo scrivo. Ribadisco che gli è stato detto che il suo intervento era fuori luogo
Quindi gli amici te li eri scelti bene.....

non è cattiveria questa.
è un pò un capriccio. io non voglio, perciò nada. ti attacchi.
come quei padri, che sbattono il pungo sul tavolo, perché ... fai un po te ...

comunque ... dai che faccio progressi :mrgreen: ...
Ah io sempre e mi metto pure a cantare...
[video=youtube;N1CDks5Dkfs]https://www.youtube.com/watch?v=N1CDks5Dkfs[/video]

Ma loro mi ridono in faccia:unhappy::unhappy::unhappy::unhapp y:

Stramaledetta emancipazione femminile...

:up::up::up::up::up:
E rimane nelle cose solo nostre.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ehhh questa corsa tra i sessi ...

Ma Conte, di la verità ...
l'emancipazione femminile ci voleva ...
ma voi uomini, siete rimasti un pò seduti :rolleyes: ...

sienne

Ciao,

ehhh questa corsa tra i sessi ...

Ma Conte, di la verità ...
l'emancipazione femminile ci voleva ...
ma voi uomini, siete rimasti un pò seduti :rolleyes: ...

sienne
Sai la notte guardo spesso raistoria

Ieri lunga storia sulla mafia in Sicilia.
Incredibile cosa era Corleone negli anni 60 e la mafia del giardino.

Poi hanno trasmesso un'intervista alla giovane Fallaci...
Che sesso che faceva da giovane con sti grandi occhioni...

Incredibile come l'intervistatore era imbarazzato a parlare con lei dei temi del suo libro: Sesso Inutile

Ma si era agli albori....

E non ti dico mio nonno...le risate quando vide mia madre in jeans....
Disse mica è carnevale eh?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

comunque, non volevo tirare in ballo questa storia, anche perché non ne sapevo.

sorry ...

sienne

Joey Blow

Escluso
Mi riferivo alla tua risposta a Minerva, mi sembra.

Non a ciò che c'è stato tra voi due (te e Sole), si è capito, che c'è stato del diverbio.

Comunque grazie. Questa espressione l'ho colta anni fa, al circolo abruzzese ...
l'avevo capita, un pò differente. Così non la conoscevo.
Quale espressione?

sienne

lucida-confusa
Sai la notte guardo spesso raistoria

Ieri lunga storia sulla mafia in Sicilia.
Incredibile cosa era Corleone negli anni 60 e la mafia del giardino.

Poi hanno trasmesso un'intervista alla giovane Fallaci...
Che sesso che faceva da giovane con sti grandi occhioni...

Incredibile come l'intervistatore era imbarazzato a parlare con lei dei temi del suo libro: Sesso Inutile

Ma si era agli albori....

E non ti dico mio nonno...le risate quando vide mia madre in jeans....
Disse mica è carnevale eh?
Ciao,

ehh si ...

tra poco sarà il vostro turno, vi dovete emancipare ...

mi chiedo a volte in che direzione ... poiché alcune donne sono toste ...

mi ricordo di aver letto della Fallaci alcune cose, ma un piccolo libro
(che lei, quando si metto scrive mattoni) "una lettera ad un bambino mai nato" ...
mi aveva commosso tanto ... e lei mi ricorda molto Mina ... anche lei mi piace tanto.
veramente dei bei occhioni ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

tendenzialmente sono d'accordo con te nell'atteggiamento da tenere in coppia in una situazione come quella ipotizzata da te nell'esempio

ma in quelle circostanze non si trattava di una situazione di quel tipo per due motivi:
1.le esternazioni erano nella migliore delle ipotesi giudizi mirati a offendere e nella peggiore minacce e auguri di morte ai familiari ( e in casi come questi eccome che prenderei le distanze da mio marito )
2. non lo scrivo perchè non è avvenuto qui sul forum, ma si tratta di fatti che confermano quanto poco ci fosse l'intenzione, da parte del coniuge x, di smorzare i toni del coniuge y

Ciao,

ehh si ...

tra poco sarà il vostro turno, vi dovete emancipare ...

mi chiedo a volte in che direzione ... poiché alcune donne sono toste ...

mi ricordo di aver letto della Fallaci alcune cose, ma un piccolo libro
(che lei, quando si metto scrive mattoni) "una lettera ad un bambino mai nato" ...
mi aveva commosso tanto ... e lei mi ricorda molto Mina ... anche lei mi piace tanto.
veramente dei bei occhioni ...

sienne
Sai mi ha colpito da morire il primario dell'ANDOS...
Dice che noi maschi con i problemi alla prostata siamo indietro anni luce rispetto a quello che hanno saputo fare le donne per il cancro al seno!

Beh anch'io ho letto lettera ad un bambino mai nato, me lo fece leggere la morosa dell'epoca...

Oramai noi maschi siamo alla sbando....
Massacrati dalle donne che esigono troppo da noi...

Ma tanto esigendo troppo....

Non ottengono un bel niente....:diavoletto::diavoletto::cooldue:

sienne

lucida-confusa
Sai mi ha colpito da morire il primario dell'ANDOS...
Dice che noi maschi con i problemi alla prostata siamo indietro anni luce rispetto a quello che hanno saputo fare le donne per il cancro al seno!

Beh anch'io ho letto lettera ad un bambino mai nato, me lo fece leggere la morosa dell'epoca...

Oramai noi maschi siamo alla sbando....
Massacrati dalle donne che esigono troppo da noi...

Ma tanto esigendo troppo....

Non ottengono un bel niente....:diavoletto::diavoletto::cooldue:

Ciao,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questo trucco è vecchio!!!
te l'ho detto, dovete emanciparvi!

questo è solo un fare, per poi, poter fare i cavoli nostri!
e solo per farvi credere ... Contino, su, su ...

:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

sienne

lucida-confusa
Ma quel'è il significato, ehm, effettivo?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OK. ho notato un tuo punto forte: la memoria corta.
me lo hai spiegato tu. :rotfl::rotfl::rotfl:

mi conviene ... :mrgreen:

va benissimo così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.