:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OK. ho notato un tuo punto forte: la memoria corta.
me lo hai spiegato tu. :rotfl::rotfl::rotfl:
mi conviene ... :mrgreen:
va benissimo così!
Si, va benissimo anche perchè non ci sto capendo nulla. Che cucini?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OK. ho notato un tuo punto forte: la memoria corta.
me lo hai spiegato tu. :rotfl::rotfl::rotfl:
mi conviene ... :mrgreen:
va benissimo così!
Oggi cucina il padre e la figlia.Si, va benissimo anche perchè non ci sto capendo nulla. Che cucini?
Boh. Dipende da cosa trovo au restaurant. Che poi sarebbe un self service. Spero ci sia la melanzana di parmigiane. Cioè, la parmigiana di melanzane. Altrimenti un gelato, toh.Oggi cucina il padre e la figlia.
Secondo la spesa di ieri, frutti di mare. Probabilmente con patate e insalata.
E da te?
Boh. Dipende da cosa trovo au restaurant. Che poi sarebbe un self service. Spero ci sia la melanzana di parmigiane. Cioè, la parmigiana di melanzane. Altrimenti un gelato, toh.
questa è una cattiveria nei confronti di TebeBoh. Dipende da cosa trovo au restaurant. Che poi sarebbe un self service. Spero ci sia la melanzana di parmigiane. Cioè, la parmigiana di melanzane. Altrimenti un gelato, toh.
Ma tanto non c'era.questa è una cattiveria nei confronti di Tebe
No non sono d'accordo.
Se sono con te e tu attacchi i miei amici, o esageri nell'augurare di tutto io semplicemente dico la mia
Non dico che sei scemo ma dico chiaramente e davanti a te che non sono d'accordo con quello che stai facendo e che io la penso diversamente
Questo non cambia il fatto che ti amo e sei mio marito.
comunque la Matra con il suo intevento e io con il mio quote intendavamo una cosa diversa da questa
E bhe direi contuzzo.:up::up::up::up::up:
E rimane nelle cose solo nostre.
Anche ioMa chi ha parlato di attacchi e situazioni del genere. Ho cercato di fare un quadro per me possibile dove Sole qua in forum si teneva a braccetto con alex, mentre nella realtà cercava di mediare ed avere un discorso, di certo qua nel forum e con quello che abbiamo letto nel passato, discorsi proprio non ne ho visto.
E comunque togliendo Sole et company e proiettandomi nella realtà, preferisco in privato spiegare a mia moglie gli errori commessi, lo stesso fa lei con me, di certo davanti a tutti se posso mediare medio il tutto, ma mai andrei contro mia moglie. Anche per se amo, amo, indipendentemente se è oppure no mia moglie.
Sono vedute che ognuno ha, io rispetto la tua.
tendenzialmente sono d'accordo con te nell'atteggiamento da tenere in coppia in una situazione come quella ipotizzata da te nell'esempio
ma in quelle circostanze non si trattava di una situazione di quel tipo per due motivi:
1.le esternazioni erano nella migliore delle ipotesi giudizi mirati a offendere e nella peggiore minacce e auguri di morte ai familiari ( e in casi come questi eccome che prenderei le distanze da mio marito )
2. non lo scrivo perchè non è avvenuto qui sul forum, ma si tratta di fatti che confermano quanto poco ci fosse l'intenzione, da parte del coniuge x, di smorzare i toni del coniuge y
Farfalla se un marito insulta gli amici è probabile che gli amici a meno che non siano scemi sappiano difendersi, non credo sia necessario un tuo intervento, sarebbe carino invece facessi notare a tuo marito in privato quanto è stato idiota e spiegandogliene i motivi, in questa maniera non solo sei stata gentile con lui ma gli fai anche capire che nonostante sbagliasse, tu sei rimasta neutra o quasi.Anche io
ma credo cambia dalla gravità degli errori
Se tu (mio marito) insulti i miei amici io li difendo davanti a loro perchè stai facendo torto a persone a cui vuoi bene
Ovvio che davanti a un estraneo o davanti a cose meno importanti e soprattutto che non mi toccano ti faccio notare quello che, secondo me, è un errore nel momento in cui siamo soli
Ma perchè devo rimanere neutra davanti a mio marito che offende persone a cui sono affezionata?Farfalla se un marito insulta gli amici è probabile che gli amici a meno che non siano scemi sappiano difendersi, non credo sia necessario un tuo intervento, sarebbe carino invece facessi notare a tuo marito in privato quanto è stato idiota e spiegandogliene i motivi, in questa maniera non solo sei stata gentile con lui ma gli fai anche capire che nonostante sbagliasse, tu sei rimasta neutra o quasi.
Ma credo siamo ormai arrivati a capirci, tu la pensi in una maniera io in un'altra.
Amici che ti conoscono, che capiscono che vanno oltre. E quale amico non capirebbe che la moglie o il marito si tenga neutro quando uno di questi sta sbagliando, anche capendo che la quieta familiare dopo uno scontro tra conoscenti potrebbe ancor di più inorgoglire uno dei due e renderlo ancora più rabbioso sia nella lite che nel nucleo familiare.Ciao
non entro in merito della storia, perché non ne so niente.
però all'inizio della mia storia con il mio compagno,
lui era molto invidioso, dei rapporti di amicizia che avevo
con altri. ha reagito più volte non proprio conveniente.
come al solito, sono lenta nelle reazioni e non faccio niente.
i miei amici sanno benissimo, che io con lui non centro nulla.
se è amicizia. non scambiano le cose ...
sienne
Ciao
non entro in merito della storia, perché non ne so niente.
però all'inizio della mia storia con il mio compagno,
lui era molto invidioso, dei rapporti di amicizia che avevo
con altri. ha reagito più volte non proprio conveniente.
come al solito, sono lenta nelle reazioni e non faccio niente.
i miei amici sanno benissimo, che io con lui non centro nulla.
se è amicizia. non scambiano le cose ...
sienne
Farfalla stiamo parlando di alex e sole o dei nostri comportamenti? cominciamo a dividere le cose altrimenti non capiamo più nulla.Tuo marito ha mai augurato morte e tumori?
Scippo la risposta: non potrebbe essere mio marito.Tuo marito ha mai augurato morte e tumori?
Scippo la risposta: non potrebbe essere mio marito.
se li potrebbe mettere...:mrgreen:E se lo avesse 30 cm ?