Caro Sterminator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
ma che cosa ridi.
non so bene cosa sia successo in realtà ma sole era un'utente valida e proprio tu che piagnucoli spesso che qui si facciano scappare gli utenti ora sghignazzi.
Ciao,

in effetti! Sole era un bel utente qui dentro!!!

sienne

ma che cosa ridi.
non so bene cosa sia successo in realtà ma sole era un'utente valida e proprio tu che piagnucoli spesso che qui si facciano scappare gli utenti ora sghignazzi.
Io piagnucolo spesso?
Ma guarda che ehm...

Se osservi...

Sono mesi e mesi che non mi impiccio più di certe questioni...

Semplicemente me ne frego....
E sto nel forum nel modo che piace a me....

E faccio di tutto per non farmi tirare dentro certe questioni...
Di cui non me ne frega na cippa di minchia

Perchè ho cose più importanti a cui pensare...
Che dici al concerto di Aprile meglio finire con il Final op.21 di Franck, o con la prima sonata di Lemmens?

Questo è quello che ho nella testa io.
Quella scheda di quell'organo lì...meglio farla riparare alla Sprae o all'Eltec?

Questo è quello che io ho in testa....

E non rimpiango per nulla i tempi in cui io mi sono avvelenato il fegato per questo posto...
Cioè secondo me, tutto quello che potevo di ricavarci di bello e di buono l'ho avuto....

Laonde per cui...
sto in pace.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è chiaro che se è nato tutto sul forum, con gente del forum, hanno finito per commentare pure qua. Ma io non vedo proprio cosa uno potrebbe dirgli. Che gli dici? Cioè: nel momento in cui sai che hanno fatto sta festa ed il Conte c'è andato con una tipa con la moglie che lo sa. Mò se c'era Stermy avrebbe scritto che sono una manica di troie e maiali, ma Stermy è un caprone sessantenne che a volte non vede più in la del parabrezza del camion che guida.
Dato che ero a quella festa e mi sta un filino sui coglioni sta cosa dico la mia
Prova a vederla così: Vieni invitato insieme ad altre persone che conosci a una festa. Alcune partecipano, altre no.
Si torna dalla festa, qual è la domanda più comune che ti fanno quelli che non hanno partecipato?
Chi c'era alla festa?
Non è un'informazione riservata, non hai violato la privacy di nessuno, la festa era in un luogo pubblico. Elenchi i partecipanti
Dopodichè tutto quello che Alex ha scritto l'ho trovato per prima fuori luogo e l'ho sottolineato ripetutamente, per i modi i toni e le descrizioni inutili e tendenti a colpire il conte ma che in realtà ferivano persone diverse che in nessun modo avevano mai attaccato Alex
Ma da qui a far passare chi ha partecipato (tutti in generale) per inventa palle, scusate ma proprio non ci sto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Con mia moglie, e due tizie che non sono mia moglie.
Non alla festa di una tizia.
La Matraini è amica di famiglia.

Si sarebbero cazzi nostri.

Ma le cose sono state riferite ad Alex ( e non si sa da chi) in maniera distorta.

E indi qui riportate.

Ci fosse stato uno che partecipò a quella festa che avesse detto: No Alex non è come dici tu, non è così.

Ce ne fosse stato uno.
Conte, mi permetto.
faccio un brevissimo riassunto della faccenda e poi mi dici se sei d'accordo, senza polemica.

però mettiamo in ordine cronologicamente le cose, altrimenti non capisce nessuno:
1. io invito tu e le due donne (tua moglie e amica comune mia e tua) alla festa: perchè mi fa piacere che ci siate
2. io invito anche altri amici del forum, che non sto qui a citare, tra cui Sole
3. io, nel momento dell'invito, non so che sta iniziando una storia tra sole e alex, che non conosco personalmente
4. tu e gli altri partecipate alla festa
5. mesi dopo, quando la storia tra alex e sole è conclamata, lui racconta qui sul forum che tu eri presente a quella festa assieme a tua moglie all'altra amica e che per questo sei una persona inqualificabile (il tutto condito di insulti vari)

mi sembra che tu ti aspettassi da parte mia una presa di posizione nel redarguire alex per aver raccontato tutto questo
ora: se tu ti sei presentato alla festa senza farti nessun problema, non vedo perchè le stronzate di alex dovrebbero farti incazzare

cioè: tu eri stato invitato alla festa perchè mi faceva piacere che ci fossi, punto
che alex abbia strumentalizzato la cosa per attaccarti era più che ovvio, dato che si è sempre comportato così.
se tu ritieni che chi ha raccontato ad alex tutto questo (potrei essere stata anch'io, per esempio, in totale buona fede quando l'ho conosciuto e sicuramente all'interno di discorsi molto più generali) abbia sbagliato, ti assicuro che questa è un'ulteriore prova di quanto falso, stronzo e inaffidabile sia lui, che evidentemente ha raccolto quel che ha sentito raccontare per usarlo contro di te al momento che gli è parso opportuno, con buona pace di oscuro che lo definisce pulito .

è meglio calare il sipario su una persona così

sienne

lucida-confusa
Ma io sono cattivo, Sienne. Cosa credevi.

P.S: la firma. Grrr.
non è cattiveria questa.
è un pò un capriccio. io non voglio, perciò nada. ti attacchi.
come quei padri, che sbattono il pungo sul tavolo, perché ... fai un po te ...

comunque ... dai che faccio progressi :mrgreen: ...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dato che ero a quella festa e mi sta un filino sui coglioni sta cosa dico la mia
Prova a vederla così: Vieni invitato insieme ad altre persone che conosci a una festa. Alcune partecipano, altre no.
Si torna dalla festa, qual è la domanda più comune che ti fanno quelli che non hanno partecipato?
Chi c'era alla festa?
Non è un'informazione riservata, non hai violato la privacy di nessuno, la festa era in un luogo pubblico. Elenchi i partecipanti
Dopodichè tutto quello che Alex ha scritto l'ho trovato per prima fuori luogo e l'ho sottolineato ripetutamente, per i modi i toni e le descrizioni inutili e tendenti a colpire il conte ma che in realtà ferivano persone diverse che in nessun modo avevano mai attaccato Alex
Ma da qui a far passare chi ha partecipato (tutti in generale) per inventa palle, scusate ma proprio non ci sto.

credo che abbiamo scritto in contemporanea :):)

Joey Blow

Escluso
non è cattiveria questa.
è un pò un capriccio. io non voglio, perciò nada. ti attacchi.
come quei padri, che sbattono il pungo sul tavolo, perché ... fai un po te ...

comunque ... dai che faccio progressi :mrgreen: ...
Sienne, attenta. Leggi bene così magari poi ti è chiaro: padre padrone vuol dire "ti faccio fare quel che dico io e non si discute". Io non ho fatto questo con Sole. Non le ho mica imposto nulla. Non l'ho mandata al confinio, non ho questo potere e non lo farei mai per nessuno. Abbiamo avuto solo diversi scambi di opinione e lei c'è rimasta sotto, come dire. Tutto qui.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si ma è fantastica pure sta figura di moglie,molto moderna....:rotfl:

ma indipendentemente da tutto,e dal fatto che puoi non essere d'accordo con questo atteggiamento del conte e di sua moglie, l'unico che ha fatto una pessima figura in questa circostanza è stato alex

sienne

lucida-confusa
Mi riferivo alla tua risposta a Minerva, mi sembra.

Era una cogliona. Che infatti sta con un coglione. Fine del discorso.
Non a ciò che c'è stato tra voi due (te e Sole), si è capito, che c'è stato del diverbio.

Comunque grazie. Questa espressione l'ho colta anni fa, al circolo abruzzese ...
l'avevo capita, un pò differente. Così non la conoscevo.

Ultimo

Escluso
Sole

Era bello leggerla, se stava con alex doveva soltanto stare bene a lei, di certo non a noi.

E poi, La Matraini è stata chiara quanto lo è stata farfalla, tutti quelli che si mettono in mezzo con i discorsi che fanno con il conte, fanno solo flame, che non serve assolutamente a nulla, che chiariscano loro se vogliono farlo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Era bello leggerla, se stava con alex doveva soltanto stare bene a lei, di certo non a noi.

E poi, La Matraini è stata chiara quanto lo è stata farfalla, tutti quelli che si mettono in mezzo con i discorsi che fanno con il conte, fanno solo flame, che non serve assolutamente a nulla, che chiariscano loro se vogliono farlo.

hai proprio ragione
era lei che non l'aveva capito

sienne

lucida-confusa
Ciao,

a me dispiace veramente tanto, venire a scoprire, che dietro ci sono delle storie del genere.

Sole ed altri mi piacevano tanto.

Forse sono cambiata io ... forse non lo so ...

Ma riscontravo un vero dialogo e confronto. Anche se non si era della stessa opinione o modo di vedere.

Adesso, veramente, non so ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.