Casalinghitudini

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi pare. Ma ho riscontrato che in parecchie caratteristiche qualcosa di vero c'è. Anche dimostrato su di me... poi certo che ognuno è quello che è indipendentemente dai genitori, figurati dall' astrologia.
Ma perché in ognuno di noi ci sono molteplici caratteristiche, che variano anche a seconda con chi interagiamo e col tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
cancro fantastici, ma se vuoi le corna cercati uno del cancro :rolleyes:
poi l'unico col quale proprio mi è andata male, è della vergine, gli altri se la sono sempre cavata :ROFLMAO:
Invece con gli altri si sta tranquille 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma perché in ognuno di noi ci sono molteplici caratteristiche, che variano anche a seconda con chi interagiamo e col tempo.
Dai però è divertente...io per esempio quando sto male leggo l'oroscopo...se mi dice male mi dico...vedi lo dice anche l'oroscopo...e me ne faccio una ragione...se mi dice bene cerco di stare su per dargli ragione 🤣🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io invece la mia più grossa testata l'ho presa con l'uomo acquario....ero completamente partita di cervello...una botta tremenda...ci ho messo 2 anni per riprendermi...🥺🥺🥺
Io ho avuto a che fare con un acquario per lavoro e lo volevo gambizzare
L’ho trovato falso, maligno e avaro
Io la botta l’ho presa con leone, sono stata single per 6 anni 🙄

Invece con gli altri si sta tranquille 😂
Ah no no, per carità, ma il cancro è quasi una garanzia

Brunetta

Utente di lunga data
Dai però è divertente...io per esempio quando sto male leggo l'oroscopo...se mi dice male mi dico...vedi lo dice anche l'oroscopo...e me ne faccio una ragione...se mi dice bene cerco di stare su per dargli ragione 🤣🤣🤣🤣
L’oroscopo è un argomento di conversazione con persone sconosciute.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io ho avuto a che fare con un acquario per lavoro e lo volevo gambizzare
L’ho trovato falso, maligno e avaro
Io la botta l’ho presa con leone, sono stata single per 6 anni 🙄

Ah no no, per carità, ma il cancro è quasi una garanzia
Io invece al leone gliel'ho data la botta🤣🤣🤣🤣...se mi incontra cambia strada😅

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
hai ragione...qui c'è molto l'influenza di mia mamma...lei doveva pensare a tutto...lei è nata per viziare chi ha attorno...mi ha viziato anche il cane...gli uomini specialmente per lei sono intoccabili...non devono fare niente in casa...
Mi piace tua madre vecchio stampo, anche io non faccio niente in casa sono addetto ad altre cose.
Per per la cronaca siamo entrambi dei pesci

danny

Utente di lunga data
Le mie sono esattamente quelle indicate nelle caratteristiche del segno, cosa che renderebbe facile per chiunque farmi il regalo di compleanno.
In teoria basterebbe un animale impagliato, un sarcofago o un mantello da Dracula, o l'intera collezione de Le Ore del 1972.
Invece continuo a ricevere buoni benzina.
Questo perché la gente finge di non credere ai segni zodiacali.

Brunetta

Utente di lunga data
Le mie sono esattamente quelle indicate nelle caratteristiche del segno, cosa che renderebbe facile per chiunque farmi il regalo di compleanno.
In teoria basterebbe un animale impagliato, un sarcofago o un mantello da Dracula, o l'intera collezione de Le Ore del 1972.
Invece continuo a ricevere buoni benzina.
Questo perché la gente finge di non credere ai segni zodiacali.
Mio figlio è Scorpione e ti assomiglia solo nel fare pipì.