Casalinghitudini

Brunetta

Utente di lunga data
quando abitavo in casa con i miei ero disordinata...lasciavo tutto in giro...trovando uno peggio di me ho dovuto migliorare io...rischiavamo di perderci nel caos in casa...arrivate le bimbe sono migliorata ancora visto che ho capito che le cose in ordine si gestiscono meglio...non sono fissata...mi piace vedere casa mia ben tenuta...quindi vado in giro come un mastino sbraitando quando gli altri non mettono le cose dove devono stare 😂 😂 😂 ...per la pulizia sono sempre stata abbastanza fissata...mi piace pulire e sentire il buon odore.
E a casa dei tuoi, chi sbraitava con te?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mia mamma😂😂😂...una volta mi ha rincorsa per strada...non mi ha fatta uscire...dovetti riordinare tutta camerina...effettivamente avevo più vestiti sul letto che nell'armadio:LOL:
Io le camere dei miei figli non le sistemo più...
Pulisco solo un terra...
E cambio le lenzuola...
Per il resto è di loro gestione...

CIRCE74

Utente di lunga data
Pulisco solo un terra...
E cambio le lenzuola...
anche a casa mia funziona così...stiro e ripiego i panni e li lascio sul letto di ognuna...quello che è rimasto un disastro è mio marito...non cambierà mai...

Brunetta

Utente di lunga data
anche a casa mia funziona così...stiro e ripiego i panni e li lascio sul letto di ognuna...quello che è rimasto un disastro è mio marito...non cambierà mai...
Ma con le loro manine sante non possono riempire, avviare la lavatrice e stendere?

danny

Utente di lunga data
Pulisco solo un terra...
E cambio le lenzuola...
Mia figlia ha una camera che ordinata è dir poco, eppure è piena di tutto. Ogni tanto la ribalta per pulirla.
Il resto della casa assomiglia abbastanza a quella della famiglia Addams, senza mano.

danny

Utente di lunga data
Beh, insomma.
Per me lo Scorpione è il segno migliore, tipico di uomini affascinanti, di qualità insuperabili, intelligenza superiore, umorismo indiscutibile, molto erotici e amanti del sesso, dei piaceri della vita. Indubbiamente il segno che caratterizza uomini speciali, al di sopra della media, quasi degli dei.

Cane a parte, intendo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma con le loro manine sante non possono riempire, avviare la lavatrice e stendere?
sono gelosa della mia lavatrice 😂 😂 😂 😂 ...di loro non mi posso lamentare...stanno migliorando...qualche volta lo scivolone lo fanno ma in genere cercano di aiutarmi...ad essere sincera sono io che spesso dico loro che non importa perché comunque, a parte stirare, i lavori di casa a me piacciono...mi basta che alle loro cose pensino loro...più per dare loro delle responsabilità che altro.

Carola

Utente di lunga data
Mia figlia ha una camera che ordinata è dir poco, eppure è piena di tutto. Ogni tanto la ribalta per pulirla.
Il resto della casa assomiglia abbastanza a quella della famiglia Addams, senza mano.
Io sono disordinata ma mi prende il cristo e metto tutto a posto e nn sono molto simpatica in quei momenti
Ho una sig.ra che viene due volte a settimane x aiuto ma casa grande e molto vissuta per cui da fare c'è sempre lei fa ma giorno dopo siamo quasi punto a capo
X fortuna ho eliminato tante cazzate nei vari traslochi
Ora poi sono su due case bel delirio
I ragazzi devo dire sono bravi chi c'è chi nn c'è ma aiutano sempre nn posso lamentarmi davvero

Carola

Utente di lunga data
Beh, insomma.
Per me lo Scorpione è il segno migliore, tipico di uomini affascinanti, di qualità insuperabili, intelligenza superiore, umorismo indiscutibile, molto erotici e amanti del sesso, dei piaceri della vita. Indubbiamente il segno che caratterizza uomini speciali, al di sopra della media, quasi degli dei.

Cane a parte, intendo.
Con lo scorpione mi sono ammazzata di litigate andava molto bene solo una cosa il sesso
Geloso possessivo matto io all epoca facevo hostess / modella mi pedinava era ossessivo vedeva rivali dappertutto quasi stalker L ho lasciato dalla disperazione

un matto totale
Io sono gemelli

Andromeda4

Utente di lunga data
Beh, insomma.

Cane a parte, intendo.
Non devi spiegare a me il fascino degli Scorpioni... purtroppo e per fortuna lo subisco. Io ho avuto vari partner con questo segno, tra ufficiali ed extra. Il mio fidanzato è Scorpione. Mannaggia a voi...