non gliela posso fare.
ma certo che succedesse me la potrei prendere solo che con il mio uomo...ci mancherebbe.
parlavo di responsabilità...che non possono essere nulle:miiiii:
Ho capito cosa intendi, ma la responsabilità verso il tradito resta di chi tradisce.
Altra cosa è la mancanza di etica.
La non correttezza sapendo che la persona con cui hai deciso di sdraiarti ha una famiglia, con quella non ci si dovrebbe sentire certo di confrontarsi a testa alta, anche se, dicessi di no io, ci sarebbe credo certamente un altra/o, se di indole se le vanno a cercare. Mie supposizioni. Al 90% azzeccate.
Anche comunque nel ruolo di amante c'è modo e modo di porsi.
Avrei preferito continuare ad essere una moglie felice e fedele.
Io non l'ho mai cercato, preso di mira, voluto, anzi, fingevo di non capire, ci scherzavo, tutto ho fatto tranne che cercare la sua attenzione. Per tre anni.
Anzi, sono stata bravissima a non chiamarlo un anno fa quando ero disperata e un suo abbraccio mi avrebbe fatto solo bene. Solo un semplice abbraccio.
Non so quante avrebbero resistito.
Poi ti cambiano la vita, cambi stato d'animo, valuti, ti chiedi perchè ti fai scrupoli che altri non si sono mai fatti in vita loro, mai e, accetti che un altro entri nella tua vita. Con il contagocce nel mio caso.
Moralmente sbagliato, lo so, ma almeno io so restare invisibile. Non ci berrei neppure un caffè al bar per caso, non adesso.
Da me non avrà mai rogne complicazioni problemi pretese di nessun genere, nemmeno di tempo, se vuole anche solo per bere un caffè sa dove abito e che può telefonarmi.
Non dovesse più farlo andrebbe comunque bene. Lo considero una cura d'urto efficace e piacevole. Dalla quale non sono dipendente.
Un buon romanzo mi fa altrettanto bene.
Tutti e due sono il giusto mix per rilassarmi alla grande.