Il questore del sito si chiama Torquemada. Non so se ti conviene.posso chiedervi di bombardarmi di rossi...voglio vedere che succede
Hai presente Ciccio quanto mangia? Nonna Papera mi ha affittato un casolare vicino alla fattoria. Io aiuto Ciccio e lei mi dimezza l'affitto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
@Busco: perché Paperopoli? Hanno problemi di digestione, lì?:smile:
Eh ma che state a di ? Ah ma è roba buona :singleeye:Hai presente Ciccio quanto mangia? Nonna Papera mi ha affittato un casolare vicino alla fattoria. Io aiuto Ciccio e lei mi dimezza l'affitto
Buscopann
:canna:Eh ma che state a di ? Ah ma è roba buona :singleeye:![]()
Grazie .... Sgancia :canna::canna:
Sei arrivata tardi. Se vuoi mi avanza una MS senza filtro
Buscopann
Beh... sembra una sistemazione comoda...Hai presente Ciccio quanto mangia? Nonna Papera mi ha affittato un casolare vicino alla fattoria. Io aiuto Ciccio e lei mi dimezza l'affitto
Buscopann
Buonissima!!!Eh ma che state a di ? Ah ma è roba buona :singleeye:![]()
Ahahahahahahaha!Bellaaaaa!!!!
Bellaaaaa!!!!
Una... cazzata.Sarà un po' ripetitiva :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ultimo, a Maggio sarò a Palermo. Se non ci facciamo una birretta insieme ti vengo a cercare casa per casaCerti discorsi se fossero stati continuati tra me tuba senza che altri ci mettessero lo zampino, forse e ne sono quasi sicuro saremmo riusciti a capirci molto meglio.
errore ... bar per bar! :rotfl::rotfl::rotfl:Ultimo, a Maggio sarò a Palermo. Se non ci facciamo una birretta insieme ti vengo a cercare casa per casa![]()
Questa è solo per te
![]()
Ultimo, a Maggio sarò a Palermo. Se non ci facciamo una birretta insieme ti vengo a cercare casa per casa![]()
:kickerrore ... bar per bar! :rotfl::rotfl::rotfl:
che ruffiano. ma non ti vergogni?Questa è solo per te
![]()
Io a Palermo?? Ma sei fuori? Avete un problema troppo grande per me ....:kicker i peli bianchi del culo di Odino...... scendi, su scendi anche tu :incazzato
reparo la colata di cemento.
![]()