Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
eh.....tanto il mio preferite oresta Brock Lesnar....lui lo aspetto anche tutta la vita.....
l ho quasi toccato l ultima volta a raw.......stavo svenendo
Minchia che brutto...ahahah...me fanno schifo uguale ma Cena e' mejo...aripijate....:mrgreen:

Cmq solo perche' John Holmes e' dipartito, mica perche' nun te considera...anzi...:mrgreen:

Ultima modifica:

erab

Utente di lunga data
io non penso.
penso che andranno avanti cosi.
Lui e' un grande uomo secondo me.
Ama la sua donna piu di qualsiasi altra cosa.
Glielo dimostra, e non l ha forzata a fare nulla. Accetta, anzi ha accettato panzon che si e' messo in mezzo e le ha lsciato spazio tempo e modo non di viversi questa cosa, ma valutare se ne valesse davvero la pena.
L ha aspettata ha provato a capirla, ha sofferto in silenzio ed e' un padre premuroso e responsabile.
Lei invece restera' la bambina di sempre......
Io, se sentissi qualche esigenza, sono abbastanza sicura che si limiterebbe ad un approccio corteggiatuivo di qualche uomo affascinante, senza andare al sodo. Ma se sentissi l esigenza di sentirmi dire Ti amo da qualcun altro...be', non ci vuole un genio.
Non aborro l idea di un incontro con uno sconosciuto, aborro e trovo vomitatevole l idea che qualcuno che non sia Quello mi dica Ti amo....
Inoltre lei e' stata chiara: quello che mi dai non vi va piu bene....
non so davvero cosa altro ci sia da dire.
Infatti vorrei che Danny capisse che amarsi vale più sia di amare che di essere amati e che potrebbe
essere più felice senza di lei

Sterminator

Utente di lunga data
vabbe ma mica mi piace fisicamente.....e' fortissimo quello si...
e poi stermy adorato.....che c entra john holmes?
Hai scritto un John H. ....io solo quello conoscevo...allora Kikazze'?...:D

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ndo vado? pensavo avessimo detto: con la pioggia o col sereno, domani.......gia ti sei sscordato?
shame on you, davero....
E scusa, c'ho la segretaria in ferie...

potevi fa' un giro su feissbuk pe' ricordarme...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
ma pensa....io manco lo uso faccialibro.non ce l ho....
in compenso ho le videocasette dell albero azzurro e dodo' :D
bimbina e sai dove te le puoi infilare?....
ner videoregistratore...ov cors'...:rotfl:

ma allora come rimaniamo?...devo aspetta' che cresci na' decina d'anni?....:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
no puoi abusare di me anche adesso....fammi solo metter qualcosa di sexy...:rolleyes:

tu porta il necesser (ne famo un paio prima, poi consumiamo)
ma poj pure evita' de metterte quarcosa de sexy....

nun me serve....poi me dici...:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
:eek:

senti tu avrai pure 70,000 anni io ne ho solo 26 e voglio vestrimi porca in queste situazioni, saro' libera o no???
non sono diventata maggiorenne cosi, per la gloria degli altri......uffa
vabbe', se insisti....:D

Sterminator

Utente di lunga data
guarda che lo dico anche per il tuo bene.....

ah.....
oops....
ma nooooo...
ah si.....
giusto....
sei tu quello che ieri diceva quelle cose, e io invece dicevo quelle altre, sulla tuta anticopula....
metto quella aspetta....
ma dico io, nun te poj vesti' normale?...no?...:D

co' la paghetta solo in tuta te tocca sta'?...:D:D:D

Gatta80

Utente di lunga data
La solita storia... comincia sempre così... ci si danno dei limiti, poi si pensa che in fin dei conti qualcosina in più non sia poi tanto in più... e che comunque tutto avrà una scadenza.
E' l'inizio della fine. Non puoi affatto prevedere come si evolverà questa nuova storia in futuro, non lo puoi sapere prima. E sarà sempre tempo energia amore sottratti a tuo marito.
Tu vuoi vivere una passione che tuo marito non può più darti, per ovvie ragioni. Le relazioni stabili non danno emozioni, sono stabili non per niente. Danno amore, sicurezza, stabilità, affetto, futuro e tante altre cose.
Ma la passione la danno solo le cose nuove.
Solo che poi anche quelle nuove si evolvono e richiedono altre scelte...
E non è detto che non siano dolorose. Per te ma anche per gli altri.
Vedi tu. Gli strumenti per fare una scelta che non sia dettata solo dal tuo egoismo li hai.
Si sarà tempo e amore ed energia sottratte a mio marito, ma mi accorgo che, anche stando lontana dall'altro, sto continuando a sottrargli energia e tempo, perché' il mio pensiero continua ad essere li', non riesco ad accantonar lo, a voltare pagina, veramente.

Diletta

Utente di lunga data
Si sarà tempo e amore ed energia sottratte a mio marito, ma mi accorgo che, anche stando lontana dall'altro, sto continuando a sottrargli energia e tempo, perché' il mio pensiero continua ad essere li', non riesco ad accantonar lo, a voltare pagina, veramente.

Perché è una ventata di aria fresca e nuova, te l'ha spiegato così bene Danny.
Ma finché resta solo un pensiero sei ancora in salvo e lo è anche il tuo matrimonio.
Non concretizzarlo che hai tanto da perdere e molto poco da guadagnare e quel poco è effimero e di scarso valore.

erab

Utente di lunga data
Esattamente come smettere di fumare.
Ero arrivato a dirmi che se non fumavo tossivo.
Tu non puoi non dire a tuo marito quello che sta succedendo, se lo
consideri un problema solo tuo, un qualcosa che non lo riguarda, allora
lo stai già tradendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.