Cercasi amante

Edo69Edo

Utente di lunga data
Beh...io ti odierei...
C
Magari anche lei....sicuramente se non le rivolgo più la parole lo farà. Più che altro lei non sa quanto sto soffrendo, a volte ho la sensazione che pensi che io me la goda, che me ne frego, che viva chissà quale idillio amoroso. Potrei farle capire che sto vivendo un inferno ma non so quanto sia intelligente come mossa.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari anche lei....sicuramente se non le rivolgo più la parole lo farà. Più che altro lei non sa quanto sto soffrendo, a volte ho la sensazione che pensi che io me la goda, che me ne frego, che viva chissà quale idillio amoroso. Potrei farle capire che sto vivendo un inferno ma non so quanto sia intelligente come mossa.
Intelligente ricominciare a usarla come discarica emotiva?
Dici che sia intelligente? 🤔🙄

Edo69Edo

Utente di lunga data
Intelligente ricominciare a usarla come discarica emotiva?
Dici che sia intelligente? 🤔🙄
No, l'intento era l'opposto: non mi sto occupando di te non perché ti odio o perché non mi importa niente, ma perché ho bisogno di confrontarmi e affrontare questa montagna prima di potermi relazionare a te. Non voglio che pensi che viva una vita idilliaca con mia moglie.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sono senza parole....non so nemmeno cosa risponderti .....
Sono basita...

Ultima modifica da un moderatore:

Etta

Utente di lunga data
@Etta ma onestamente?
Pensi che al momento la ex amante di Edo possa valutare di trovarsi un altro?
Ha altre priorità...trovare un amante non la contempla nemmeno...
Hai mai provato ad essere incinta e senza il papà del bambino verso il quale nutri un odio profondo?
Ecco provaci poi mi dici se la prima cosa che pensi al mattino appena apri gli occhi è"minchia voglio trovarmi uno"...
Ovviamente non nell’immediato, ma spero per lei che possa trovare un uomo che davvero le voglia bene, a differenza di Edo. E comunque non amante ma ufficiale semmai.

Etta

Utente di lunga data
Ma tu la prendi sul serio?
Etta interviene ovunque in modo provocatorio.
Vuole solo essere vista.
Ovviamente la mia era una battuta, ma come detto sopra, spero per lei che trovi qualcuno che la ami.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scusa ma non ho capito il motivo di essere basiti rispetto a questo messaggio in particolare. Devo proprio ragionare male io.
Ascolta ...
Il ho avuto un rapporto malato...
Ma tu superi abbondantemente il mio ex ..
Non so veramente cosa dirti se non coprirti di insulti

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ovviamente non nell’immediato, ma spero per lei possa trovare un uomo che davvero le voglia bene, a differenza di Edo. E comunque non amante ma ufficiale semmai.
E certo .. così avrebbe senso ..
Ma non puoi certo cercarlo qui...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Voleva semplicemente essere simpatica 😅
Anche il compagno o la compagna di classe che faceva ridere tutti, ma non lasciava la concentrazione per ascoltare.