Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ah ma perchè secondo te, bisogna sposarsi per fare sesso?
Ci siamo sposati perchè all'epoca fui messa sotto aut aut. Mi disse o stiamo insieme con qualche obiettivo tipo matrimonio o ci lasciamo perchè io ne ho già le palle piene della nostra storia.
Mica tutte possono vantare la tua bella vita. Per tante è un compromesso. Non tutte incontrano il principe azzurro sai?
Sesso è una gran bella cosa. Ma spiegami una cosa Iris: se lui ne ha voglia e io no, o io lo faccio controvoglia o cosa? Guarda che se una donna lo fa sentire desiderato e lo corteggia, e lei gli piace, lui ci sta. O passo la vita a corrergli dietro, o mi faccio la mia vita. Alla fine della fiera, so di non aver diviso nessuna vita con lui. Fece il maritino devoto i primi sei mesi di matrimonio, poi iniziò ad annoiarsi da matti con me, ma l'ho già lasciato due volte, se è per questo: lui non ha fatto una piega e mi ha detto, " Fai come ti pare, per fortuna mia ho chi mi ama!". A sto punto?
:eek: :eek: :eek:

mi si è slogata la mascella

Amoremio

Utente di lunga data
Mi riquoto..dove è l'obbligo di sposarsi.
Perchè una donna o un uomo, al giorno d'oggi deve contrarre matrimonio per motivi diversi da quelli sentimentali (escludendo il caso della velina che sposa il riccone)

quoto

Amoremio

Utente di lunga data
in verità avrei dovuto quotare una raffica di interventi di lettrice asu persa tink e non mi ricordo più chi altro

Amarax

Utente di lunga data
Se avessi capito anche solo 1\4 dei discorsi fatti ne sarei felice.:confused:
Ma essendo molto meno, lascio perdere la risposta e saluto asu:eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Io non credo che dietro quel nick ci sia la moglie del conte.

io non credo sia neanche una donna
e se lo fosse, ci starebbe prendendo in giro con cose che non pensa e non sa

la tirata del "noi operaie" nun se po' legge'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
passa il fumo và! :canna:

chè mi voglio godere quando il destino del gallo si confonde col futuro del pollo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
E' bellissima!
Ma è tua o è un modo di dire?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.