Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data
Data astrale anno 2010 ore 17.20

La flotta di idraulici non e' ancora stata avvistata all'orizzonte.
Il mio povero parquet nonostante il tentativo di asciugatura phon mostra rigonfiamenti in alcuni punti:(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Il mio povero parquet nonostante il tentativo di asciugatura phon mostra rigonfiamenti in alcuni punti:(
Il mio poi si era sistemato da solo... :rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Perché, che è successo?

Il parquet, dopo allagamenti gravi, vanno lasciati a riposo senza phon per tempi prolungati e successivamente sabbiati con carta abrasiva (220 seguito da 440) e l'apposita macchinetta. Poi le solite sostanze chimiche per il fondo parquet e la lucidatura finale, oppure tanti trattamenti di olio di lino e cera di api finale.

Il phon peggiora la situazione, in quanto dissecca la superficie troppo in fretta, mentre in basso e dentro è ancora umida. Il risultato sono crepe in superficie e il pavimento si piega in modo irregolare verso l'alto, sollevando le tavolette e staccandole dal supporto.

Lettrice

Utente di lunga data
Finalmente e' arrivato:carneval:

Avevo ben due problemi... 150 euro per chiudere un tubo e dirmi che un altro e' da cambiare, ma che deve tornare per quello...tempo totale 10 minuti:eek:

Voglio fare l'idraulico miiiii

Il parquet spero si rimetta apposto... in ogni caso ho chiamato l'assicurazione:rolleyes:

Ma ho l'acqua e sono quasi commossa:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo avere difficoltà a trovare un idraulico in una città idraulica è davvero singolare.
Il costo invece mi pare...normale:mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Certo avere difficoltà a trovare un idraulico in una città idraulica è davvero singolare.
Il costo invece mi pare...normale:mad:
Bah se pensi che un notaio quando va bene A SCOPO NON LUCRATIVO, si prende 1000 euro per una firma... :rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bah se pensi che un notaio quando va bene A SCOPO NON LUCRATIVO, si prende 1000 euro per una firma... :rotfl::rotfl:
Però scherzavo ...non è normale.
A meno che non abbia calcolato la giornata festiva e l'estate.
Il notaio fa pagare l'intervento di un membro di una casta.

Lettrice

Utente di lunga data
Paguro continua qui che non mi sembra il caso di smerdare tutti thread ai quali partecipiamo:rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
L'assicurazione mi ripaghera' il parquet nuovo... a parte l'idraulico ovviamente :salta::salta:

Lettrice

Utente di lunga data
Smettila che stamattina mi son svegliata, sono entrata in cucina e volevo mettermi a piangere... c'ho il parquet che sembrano le vecchie dune del Poetto:unhappy:

Anche perche' secondo me era messo male e l'acqua si e' infilata tra that il massetto e il legno...vecchi scomodi ricordi di Archietetturamiiiii

Nobody

Utente di lunga data
Smettila che stamattina mi son svegliata, sono entrata in cucina e volevo mettermi a piangere... c'ho il parquet che sembrano le vecchie dune del Poetto:unhappy:

Anche perche' secondo me era messo male e l'acqua si e' infilata tra that il massetto e il legno...vecchi scomodi ricordi di Archietetturamiiiii
Che palle comunque questi imprevisti... :unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
Che palle comunque questi imprevisti... :unhappy:
Veramente! Ma l'idraulico chiamato alle 10 arrivato alle 5?

Ho capito perche' ci si tromba l'idraulico, e' l'unico modo per farlo arrivare ASAP :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.