Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
E' la data più bassa che si può impostare: 0![]()
![]()
ma con che data posti?
![]()
ma con che data posti?
Data astrale anno 2010 ore 17.20
La flotta di idraulici non e' ancora stata avvistata all'orizzonte.
Il mio povero parquet nonostante il tentativo di asciugatura phon mostra rigonfiamenti in alcuni punti![]()
Il mio poi si era sistemato da solo...Data astrale anno 2010 ore 17.20
Il mio povero parquet nonostante il tentativo di asciugatura phon mostra rigonfiamenti in alcuni punti![]()
Perché, che è successo?Data astrale anno 2010 ore 17.20
Bah se pensi che un notaio quando va bene A SCOPO NON LUCRATIVO, si prende 1000 euro per una firma... :rotfl::rotfl:Certo avere difficoltà a trovare un idraulico in una città idraulica è davvero singolare.
Il costo invece mi pare...normale![]()
Però scherzavo ...non è normale.Bah se pensi che un notaio quando va bene A SCOPO NON LUCRATIVO, si prende 1000 euro per una firma... :rotfl::rotfl:
L'assicurazione mi ripaghera' il parquet nuovo... a parte l'idraulico ovviamente :salta::salta:
Smettila che stamattina mi son svegliata, sono entrata in cucina e volevo mettermi a piangere... c'ho il parquet che sembrano le vecchie dune del Poetto:unhappy:
Che palle comunque questi imprevisti... :unhappy:Smettila che stamattina mi son svegliata, sono entrata in cucina e volevo mettermi a piangere... c'ho il parquet che sembrano le vecchie dune del Poetto:unhappy:
Anche perche' secondo me era messo male e l'acqua si e' infilata tra that il massetto e il legno...vecchi scomodi ricordi di Archietetturamiiiii
Veramente! Ma l'idraulico chiamato alle 10 arrivato alle 5?Che palle comunque questi imprevisti... :unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl:Veramente! Ma l'idraulico chiamato alle 10 arrivato alle 5?
Ho capito perche' ci si tromba l'idraulico, e' l'unico modo per farlo arrivare ASAP :rotfl:
Tu ridi ma intorno alle 3 ho pensato di tentarmela :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval: non avevo visto:mexican:
Si carino eh?che figata!!!!! :carneval: