"che non sono la più giovane e figa aborro"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Secondo me quest'atteggiamento è tipico dei belli, di coloro che lo sono sempre stati e che sono stati sempre vissuti come tali dagli altri.

No, non sono d'accordo. Secondo me è l'atteggiamento che dovrebbe rispecchiare un po tutti, solo che la realtà, almeno per quello che mi riguarda è diversa e condizionante, nella maniera sbagliata secondo me, ma coerente purtroppo con la realtà.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, non sono d'accordo. Secondo me è l'atteggiamento che dovrebbe rispecchiare un po tutti, solo che la realtà, almeno per quello che mi riguarda è diversa e condizionante, nella maniera sbagliata secondo me, ma coerente purtroppo con la realtà.
È condizionante se ti fai condizionare ;)

Mary The Philips

Utente di lunga data
Per il resto faccio tutto il possibile per fermare l'inevitabile.
Mi stracuro, principalmente per me.
Io pure mi curo parecchio, ma non so se lo faccio esclusivamente per me. Temo di no :(

Tengo in modo maniacale alla mia persona, fisicamente e non. Ultimamente sono incazzato nero con me stesso perchè tramite visita oculistica sono risultato astigmatico.
Il medico mi disse, signor Ultimo:D lei è sempre stato astigmatico, ma con l'avanzare dell'età e con i problemi che lei ha avuto ultimamente di congiuntivite hanno fatto emergere l'astigmatismo.

Avrei voluto ucciderlo sto deficiente, avanzamento dell'età? A chii??

Adesso ho gli occhiali da vista, ma son diventato ancor più fascinoso!! :D:D:D

Affronto l'età che avanza con i mezzi che ho a disposizione, creme contorno occhi ad esempio, shampoo di un certo tipo,preparazione al sole dell'estate con delle pillole che mi proteggono la pelle... etc..
Vedere. Curiosa io :D

Maremma ultimo, al tuo confronto so una principiante :D creme contorno occhi ? No :p
Ma come no? E' il minimo. Sappi che però t'invidio: io sarei capace di uscire alle 4 del mattino in fase di strucco per comprarne una se mi accorgessi che l'ho finita.

[video]https://www.facebook.com/LatoDwebserie/videos/1462951567335791/[/video]

IO TI OOOOODIOOOOOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E io le odio, le odio tutte :D
Eh, ma si può rimediare. Vuoi un programmino personalizzato? :D

Ma proprio per nulla. Sono in sovrappeso da sempre. Sono una che non ti giri a guardare. Mai pesato mai fregato nulla. Non ho mai basato la mia autostima su quanto gli altri mi apprezzassero fisicamente. Però con la conoscenza riscuoto un certo successo e questo è importante per me. L'andare oltre forse perché anche io sono così . E con il passare del tempo ho riscosso più successo
Sono più o meno l'opposto di te per come ti leggo :D

Me sa che davvero siamo agli opposti. Ma io adoro chi è così diverso da me. Avessi un'amica, e dico una, che si sfascia di sport come me. Tutte in sovrappeso e molto più sicure di me; se ne fregano e sono felici. Io le amo :)

Ultimo

Escluso
Mary

La prossima settimana se riesco a farmi una foto riprendendo gli occhi col contorno occhi posto la foto. Non prometto nulla eh!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma come no? E' il minimo. Sappi che però t'invidio: io sarei capace di uscire alle 4 del mattino in fase di strucco per comprarne una se mi accorgessi che l'ho finita.
con me le ditte di cosmetici credo andrebbero in default :D uso solo una crema per il corpo profumata ed una crema incolore per il viso che rende la pelle più morbida. Lucida labbra, rimmel e raramente eye-liner, un fard leggero solo in inverno. ho un carnato che da l'idea che io sia sempre leggermente abbronzata, la genetica in questo mi aiuta. Non riesco a stare di fronte allo specchio per più di 3 minuti, lo trovo una perdita di tempo. Io invece ammiro chi acquista diversi prodotti e riesce ad usarli con costanza, non riuscirei mai, non sono disciplinata per nulla. :eek:

Mary The Philips

Utente di lunga data
È condizionante se ti fai condizionare ;)
Io mi faccio molto condizionare. In fondo quello che di buono ho avuto dalla vita è stato sempre in relazione alla fisicità, in un modo o in un altro (perfino il lavoro è grazie a quella). Perchè dovrei convertirmi a pensare che valgo qualcosa anche senza? E' una provocazione che rivolgo a me stessa soprattutto; cioè dovrei fare di necesità virtù. Devo farmi abbattere dal tempo e iniziare a credere che davvero quello che conta è altro? L'ho sempre detto, anche in tempi non sospetti, ma sotto sotto non m'apparteneva. E ora faccio due conti.

Ultimo

Escluso
con me le ditte di cosmetici credo andrebbero in default :D uso solo una crema per il corpo profumata ed una crema incolore per il viso che rende la pelle più morbida. Lucida labbra, rimmel e raramente eye-liner, un fard leggero solo in inverno. ho un carnato che da l'idea che io sia sempre leggermente abbronzata, la genetica in questo mi aiuta. Non riesco a stare di fronte allo specchio per più di 3 minuti, lo trovo una perdita di tempo. Io invece ammiro chi acquista diversi prodotti e riesce ad usarli con costanza, non riuscirei mai, non sono disciplinata per nulla. :eek:

GRRRRRRRRRRRRR aborrro queste creme nella donna!! pare di leccare la bottega verde! :rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

non so classificarmi. Per me vado bene così.
Per quello che dicono gli altri, risulto una bella donna.
Ma credo che sia più un certo tipo di carisma che ho.
Attiro. Ma cosa è che attira ... non lo so ...

Mi curo il minimo necessario. Ammetto di essere pigra.

sienne

Mary The Philips

Utente di lunga data

Io sono una disordinata totale su tutto, tranne che per la cura del mio corpo. Sono fondamentalista, raramente sgarro le tabelle di marcia. L'unica cosa gravissima che mi concedo è qualche sigaretta, diventate parecchie nel periodo post-tradimento e pian piano rientrate come numero nella norma.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Il piacere dell'attesa è esso stesso piacere! :rotfl::rotfl::rotfl:

Maronna, che triSctezza. Ma bevi alle coppe di champagne che ti offre la vita! :rotfl::rotfl:

GRRRRRRRRRRRRR aborrro queste creme nella donna!! pare di leccare la bottega verde! :rotfl::rotfl::rotfl:
Dico sempre che mio marito è giovanissimo "dentro" (col quantitativo di creme antiage che ingurgita avrà lo stomaco di un neonato) :rotfl:

Falcor

Escluso
Cavolo tutti belli, belle e fighe. Ma sono l'unico cesso qui? :D:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi faccio molto condizionare. In fondo quello che di buono ho avuto dalla vita è stato sempre in relazione alla fisicità, in un modo o in un altro (perfino il lavoro è grazie a quella). Perchè dovrei convertirmi a pensare che valgo qualcosa anche senza? E' una provocazione che rivolgo a me stessa soprattutto; cioè dovrei fare di necesità virtù. Devo farmi abbattere dal tempo e iniziare a credere che davvero quello che conta è altro? L'ho sempre detto, anche in tempi non sospetti, ma sotto sotto non m'apparteneva. E ora faccio due conti.
Non so che dirti. Per me da sempre conta altro quindi non riesco ad aiutarti.
Io ho sempre puntato su altro e con lo stesso atteggiamento mi rapporto agli altri

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
Qui si sta dicendo che ci si cura. Mica che ci sono risultati :rotfl:
:mrgreen::cool:

Ma proprio per nulla. Sono in sovrappeso da sempre. Sono una che non ti giri a guardare.
No.
Ci sono io.
Accomuno le vostre risposte per un concetto bacato che ho da sempre. Esempio: quando leggi per molto tempo un forum inizi col tempo a idealizzare (ma forse è il termine sbagliato) chi scrive. Non per un reale scopo ma viene naturale, almeno a me. Non ho mai ben capito le reali età dei vari utenti, le sto scoprendo ora pian piano.

Ma leggendo ciò che scrivevate avevo sempre unìimmagine di persone "giovani e fighe", non so perché, forse perché ciò che scrivevate stimolava la mia mente e associavo ciò ad un certo tipo di immagine. Spero che non sia frainteso il mio concetto. Non ha nulla a che fare con l'aspetto fisico, non gli ho dato mai importanza, la mia J era cicciottella ma per me era la più bella di tutte.

Farfalla ad esempio, e cito lei perché il suo thread l'ho seguito al tempo con particolare attenzione, mi dava l'idea di una ragazza molto bella, al contrario di come ha appena scritto, una al cui passaggio la gente si zittisce e la guarda. Ma questo è un mio limite, tendo ad associare un bel cervello ad una bella persona. Chi ha fatto studi classici ricorderà il concetto della kalokagatia. Questo è un pò l'inverso. Lì ciò che era bello era anche "buono", per me ciò che è intelligente e diverso dalla massa diventa automaticamente bello. Ed è questo il motivo che alla fine mi ha deciso di diventare utente attivo. Volevo portare un pò di bruttezza qui dove di "bellezza" ce n'è tanta ;):cool:

Ok ora torno a fare esempi stupidi e parlare di maschi che usano i collant :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.