Sembrare più giovani è un'arma a doppio taglio che si può rigirare a proprio favore, se si possiede un ego forte. In caso contrario la lama t'ammazza :mrgreen:
Eh, ma è successo. E non solo più giovane, proprio il prototipo del mio contario. Le donne con le quali sono stata tradita (anche dal mio ex marito) sono sempre state l'opposto di me (aò, manco una che fosse una con uno stle di vita sano o sportive o anche solo minimamente cerebrali, solo galline spennacchiate :rotfl:tutte french e parrucchiere, porca puttana).
E' esattamente quello che intendo
Mi fai venire in mente il mio migliore amico (quello del Rolex alla moglie dopo essere stato tradito): un'adolescenza da sfigato, preso per il culo per i difetti fisici e sbocciato anche grazie allo sport agonistico intorno ai 20. Un fiore di ragazzo (immagina Gabriel Garko nel periodo di massimo splendore) e pure arrivato economicamente (azienda floridissima messa in piedi dal nulla), eppure rimasto inzeppato di insicurezze, tant'è che il tradimento subito l'ha letteralmente devastato. Ci amiamo forse perchè abbiamo un vissuto simile, anche se per quanto mi riguarda non ho vissuto estremi di bruttezza e bellezza oggettivi come i suoi, ma solo qualcosa che vi si avvicina come percezione. Forse neanche migliaia di gratificazioni per tutta una vita riescono a colmare il buco che si crea quando ne hai realmente bisogno e non ti ritorna altro che rifiuto.
Secondo me quest'atteggiamento è tipico dei belli, di coloro che lo sono sempre stati e che sono stati sempre vissuti come tali dagli altri.