Che schifo

CIRCE74

Utente di lunga data
Non temo che qualcosa possa sfuggirmi di mano. Quando sono stato fedifrago, almeno, non ho mai accennato alla famiglia. Ne per cose intime ne per cazzate. Li ho protetti.
Poi ognuno può comportarsi come vuole, ma almeno ragionare su un'altro punto di vista mi sembra il minimo.
Qua invece non ho visto ragionamenti ma solo il dire "non ci vedo niente di male"
Ma magari il figlio di turno ci vedrebbe qualcosa di male se la madre racconta al tizio con cui cornifica il padre che lui ha avuto un brutto voto a scuola (che è una cazzata ma sono fatti miei i voti che prendo a scuola).
Il tuo mi sembra un volersi nascondere dietro ad un dito....che tu parli o meno con l'amante sempre un traditore sei e alla tua famiglia non porti comunque rispetto....puoi raccontarti tutto quello che vuoi ma questo è quanto.

Warlock

Utente di lunga data
Il tuo mi sembra un volersi nascondere dietro ad un dito....che tu parli o meno con l'amante sempre un traditore sei e alla tua famiglia non porti comunque rispetto....puoi raccontarti tutto quello che vuoi ma questo è quanto.
Si ma almeno non ho aggiunto la beffa al danno.
Se tradisci fallo responsabilmente

Pincopallino

Utente di lunga data
Non temo che qualcosa possa sfuggirmi di mano. Quando sono stato fedifrago, almeno, non ho mai accennato alla famiglia. Ne per cose intime ne per cazzate. Li ho protetti.
Poi ognuno può comportarsi come vuole, ma almeno ragionare su un'altro punto di vista mi sembra il minimo.
Qua invece non ho visto ragionamenti ma solo il dire "non ci vedo niente di male"
Ma magari il figlio di turno ci vedrebbe qualcosa di male se la madre racconta al tizio con cui cornifica il padre che lui ha avuto un brutto voto a scuola (che è una cazzata ma sono fatti miei i voti che prendo a scuola).
A voler essere onesti pure la moglie di turno non sarebbe stata contenta a saperti tra le cosce di un altra neh. Però è più grave parlare dei figli all’amante. Su un po’ di onesta ragazzi. Un corno è sempre un corno, anche se si parla delle reciproche famiglie.

spleen

utente ?
Avevo in testa i gatti...mentre scrivevo avevano per l'appunto vomitato...loro mi piacciono quando vomitano, sono artistici!!!

No...non è mio.
Mi piacerebbe un gatto nero!
Ma sono capitati tutti bianchi :)...per ora nessun gatto nero mi ha scelta...

G. mi prende parecchio per il culo...con la questione dei gatti bianchi! E io che lo volevo nero.
😁

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Che se l’amante volesse farti un danno potrebbe raccontare in giro le tue cose intime di famiglia… magari dire in giro che tuo marito è incontinente…
Beh si può sempre ucciderla, volendo. E’ solo questione di organizzazione.

Warlock

Utente di lunga data
Ma poi... sarò tarda io, ma non riesco a capire il senso di "pericoloso".
Ti faccio un esempio.
Tu vieni beccata, io, marito ti faccio il culo e poi vado dall'amante a capire come stanno le cose: il tizio mi irride dicendo che non cago mia moglie tanto da non sapere neanche che nostro figlio va male a scuola.
A questo punto, cornuto e mazziato metto in riga l'amante che invece di starsene al suo posto mi ha irriso, poi torno a casa e tu non ti dovresti meravigliare se il colluttorio sa di acido muriatico.
Ti basta come pericolosità?
Tu puoi mettere la mano sul fuoco su uno che comunque conosci in piccola parte?
Tu puoi mettere la mano sul fuoco sulla reazione di tuo marito?
Tu pensi di conoscere l'amante e il marito, ma anche il marito dovrebbe conoscere te e fidarsi.
Se tu hai un comportamento a lui sconosciuto potrebbe averlo anche lui.
E magari se oltre al tradimento scopre che hai messo in piazza anche i cazzi suoi e dei figli, potrebbe anche scappare di testa e fare gesti estremi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti faccio un esempio.
Tu vieni beccata, io, marito ti faccio il culo e poi vado dall'amante a capire come stanno le cose: il tizio mi irride dicendo che non cago mia moglie tanto da non sapere neanche che nostro figlio va male a scuola.
A questo punto, cornuto e mazziato metto in riga l'amante che invece di starsene al suo posto mi ha irriso, poi torno a casa e tu non ti dovresti meravigliare se il colluttorio sa di acido muriatico.
Tu pensi di conoscere l'amante e il marito, ma anche il marito dovrebbe conoscere te e fidarsi.
E magari se oltre al tradimento scopre che hai messo in piazza anche i cazzi suoi e dei figli, potrebbe anche scappare di testa e fare gesti estremi.
Al di là del tradimento, cattiva scelta di amante, ma anche di marito.

Warlock

Utente di lunga data
Vaglielo a dire a tua moglie che le hai fatto le corna responsabilmente. Facci sapere la risposta poi.
A parte che io a mia moglie le corna non le ho messe, vai tu a dire a tua moglie che oltre ad averla cornificata hai anche raccontato i cazzi suoi fra un orgasmo e l'altro.
Poi cambia nick e metti John Wayne Bobbit ;)

*Rossana*

Utente di lunga data
Ti faccio un esempio.
Quindi i traditori dovrebbero tenere in considerazione le derive patologiche del partner?
Hai anche una scala di reazione? Così per orientare tutti. Faccio qualche esempio.
Una scopata vale due pugni. Due scopate due pugni e uno schiaffo. Più scopate e confidenze sull’andamento scolastico dei figli, avvelenamento.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ti faccio un esempio.
Allora non trovarti l'amante. Il rischio è sempre dietro l'angolo per qualsiasi cosa gli venga raccontata. Anche per le amicizie in comune, per i colleghi di lavoro. Chiunque ci vede insieme, può andarlo a raccontare, perchè che ne sai, puoi mettere la mano sul fuoco sulla discrezione degli altri? No, naturalmente.
Meglio ancora, non ti fidanzare, non ti impegnare con nessuno, perchè ti può ingannare e tradire. Chi te lo fa fare?

Koala

Utente di lunga data
Allora non trovarti l'amante. Il rischio è sempre dietro l'angolo per qualsiasi cosa gli venga raccontata. Anche per le amicizie in comune, per i colleghi di lavoro. Chiunque ci vede insieme, può andarlo a raccontare, perchè che ne sai, puoi mettere la mano sul fuoco sulla discrezione degli altri? No, naturalmente.
Meglio ancora, non ti fidanzare, non ti impegnare con nessuno, perchè ti può ingannare e tradire. Chi te lo fa fare?
Infatti, anche un/a ex marito/moglie non tradito può raccontare in giro che sei incontinente… il danno d’immagine non è lo stesso?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Invece io faccio il ragionamento contrario.
Se non c’è fiducia sanitaria reciproca, non c’è alcuna ragione per avere rapporti sessuali.
Sostanzialmente se devo scopare con una della cui salute non mi fido, evito.
Per ora ho sempre o quasi avuto donne in sintonia col mio pensiero.
E non è questione di rapporto con il cazzo, ma proprio di completa unione e simbiosi con la persona.
Sulla gravidanza indesiderata non ho alcun timore, decido io se, quando e dove emettere spermatozoi.
La questione sanitaria...la stragrande maggioranza dei contagi MST avviene senza la minima consapevolezza dell'MST stessa.
Ossia semplicemente non ce ne si accorge nè di esserne portatori nè di passarla, salvo ad emersione della sintomatologia o anche con esami casuali (non rivolti alla ricerca specifica ma fatti per altre motivazioni).
Tenendo conto che la pratica di controllo di questo genere di malattie non è diffusa culturalmente, non è questione di fiducia per quanto riguarda la mia prospettiva.

Semplicemente come non ho il desiderio di esser informata se vai a farti la pulizia dei denti ogni 6 mesi (buona pratica) allo stesso modo non ho il desiderio di sapere se fai analisi costanti.

Questo per quanto riguarda le relazioni volanti, e per me volanti sono tutte quelle relazioni che non implicano una convivenza.

Dove (nella convivenza) la cura di ognun di sè è materiale condiviso nell'intimità della coppia. E anche oggetto di decisioni comuni, confronto e scambio.
Tanto quanto la scelta del contraccettivo, per dire.

SE non sono in una relazione di convivenza, per me vale l'ognun per sè.
E le cautele conseguenti.

Sono molto "bianco vs nero" in questo.

Ho consigliato e accompagnato amanti e uomini uscenti dal medico...era una buona azione. Un momento di generosità.

Con G., per esempio, fa parte dell'impegno dello stare in relazione.
Come lo era per i pochi ex con cui ho avuto quel genere di relazione.

Non ho spazio, nel mio sistema di riferimento per queste questioni, per la fiducia.
E non fondo praticamente nessuna mia decisione sulla fiducia nell'altro.

Neanche nella relazione con G, per esempio.
Dicevo per l'appunto, che non mi fido di lui. Mi fido delle mie valutazioni su di lui. E quelle valutazioni sono frutto di osservazione costante di fatti.

Poi.
Per me il preservativo è contraccezione.

E non c'è fiducia che tenga. Io non desidero figli. Non l'ho mai desiderato.
Se fossi rimasta gravida avrei abortito. Ma ho sempre preferito, visto lo stato del percorso di aborto, prevenire.
Sarebbe stata, e sarebbe una rottura di cazzo abortire. Consultorio, e sei convinta, e lo sai che e tutte le menate conseguenti.
Oltre al fatto che il numero dei medici obiettori è talmente alto che sarebbe anche una perdita economica oltre che di tempo il doversi spostare per trovare il medico che fa il suo lavoro come stato e non come chiesa. E qui mi fermo perchè è un argomento, quello dell'obiezione, che risolverei col lanciafiamme...che se vuoi fare obiezione, non fare il ginecologo e non rompere i coglioni. :D

La contraccezione è responsabilità di entrambi. Nè di lui (che controlla gli spermini) nè di me (che controllo i miei ormoni).
Gli ormonali non mi piacciono, e non mi fanno stare bene.
Stare male, non sentirmi "giusta" nel mio andamento quotidiano per farmi una scopata ma anche no!

Quanto all'unione...qui sono proprio atipica.
Per me il corpo è uno strumento.
Un portale.
Se non c'è connessione mentale puoi infilarmelo fino in gola che non scatta nessuna connessione.
Se c'è connessione mentale il rapporto penetrativo è una delle tante pratiche e neanche la principale in termini di vicinanza.

Per esempio la masturbazione condivisa, la trovo molto più intima del cazzo che entra in figa. Per dirla alla francese :D

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
A parte che io a mia moglie le corna non le ho messe, vai tu a dire a tua moglie che oltre ad averla cornificata hai anche raccontato i cazzi suoi fra un orgasmo e l'altro.
Poi cambia nick e metti John Wayne Bobbit ;)