E' quello che dicevo.
Ora come ora non posso pensare di tirar su niente con lui.
E' troppo insabile. Non mi fiderei e non so quanto possa migliorare.
Poi ora che non si puntella più su di me è sbarellato del tutto.
Una persona adulta non reagisce così a un rifiuto. Sta tormantando tutti i miei amici. Mi manda messaggi logorroici.
Io la responsabilità di fare da puntello così a un a persona tutta la vita non me la voglio prendere. Manco i miei figli vorrei che mi usassero come puntello, figuriamoci il mio compagno.
Magari in un futuro. Ma finchè non risolve i problemi psicologici suoi, se continuiamo così finiamo per distruggerci.
A parte che un altro paio d'anni a star dietro alle sue paturnie e lo strangolo a mani nude. La maggior parte della gente mi chiede come ho fatto a sopportare i suoi capricci per più di un anno.
Il mio migliore amico amico mi ha detto:
"Margherita! Sveglia! Ti ha spremuta per un anno finchè non ce la facevi più. E nonostante questo ti ha lasciata lui. Lui, ti ha lasciata, capisci? DI NUOVO. E ora hai il dubbio se riprovarci? Guarda. Mettiti con Francesco. Col primo che passa per strada. Stai da sola. Fatti suora. Ma per l'amore del cielo non di nuovo. Chi se ne frega se si dispera? Quando ti disperavi tu lui dov'era? Eh, lo sai dov'era... Marghe, tira fuori le palle!"
ADORO IL TUO MIGLIORE AMICO NE VOGLIO UNO ANCHE IO!
.......ragazzi.......mi sto accorgendo di una cosa terribile.
Mi ha trasformato in un surrogato di sua madre.
....... e io nella mia smania di fare la comprensiva l'ho pure assecondato.... :unhappy: