Ciao...

Gaia

Utente di lunga data
Oddio!
Poppy parlava di una scuola privata specifica, una buona scuola, in cui insegnano l’importanza delle armi.
Non credo proprio che sia lo stesso in tutte le scuole. In questo la scuola elementare, come là si intende da noi, pubblica, per tutti, gratuita con traguardi uguali su tutto il territorio non esiste.
Non vedo il senso di cambiare paese per quella scuola, basta scegliere un’altra.
Stessi traguardi non è una cosa sempre buona.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni tanto qualcuno si alza e, sulla base di dichiarazioni vaghe e sparse, decide che qualcun altro è antisemita.
Non ha scritto cose vaghe. E non neppure la prima volta.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Quindi sterminiamoli prima cosi il problema non si pone.

Ti ho sempre reputato una persona brillante, ma una conclusione del genere non si può leggere.
Non è in mio potere determinare l'esito di un conflitto nel quale nemmeno la Meloni ha più potere della cameriera del posto dove vado a pranzare con la mia collega.
Ti posso solo dire che l'obiettivo dei Palestinesi, come di tanti musulmani fedeli al Corano, è sterminare tutti gli ebrei, quello degli Israeliani dopo il 7 ottobre metterli fuori gioco per sempre, che non differisce molto come esito da quanto sopra.
Tu hai una soluzione per questo?
Io no.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è in mio potere determinare l'esito di un conflitto nel quale nemmeno la Meloni ha più potere della cameriera del posto dove vado a pranzare con la mia collega.
Ti posso solo dire che l'obiettivo dei Palestinesi, come di tanti musulmani fedeli al Corano, è sterminare tutti gli ebrei, quello degli Israeliani dopo il 7 ottobre metterli fuori gioco per sempre, che non differisce molto come esito da quanto sopra.
Tu hai una soluzione per questo?
Io no.

Un conto è avere un'aspirazione, un altro è metterla in pratica.

Soprattutto se, come in questo caso, non stai facendo altro che quello che è stato fatto a te 80 anni prima.

The Reverend

Utente di lunga data
Oddio!
Poppy parlava di una scuola privata specifica, una buona scuola, in cui insegnano l’importanza delle armi.
Non credo proprio che sia lo stesso in tutte le scuole. In questo la scuola elementare, come là si intende da noi, pubblica, per tutti, gratuita con traguardi uguali su tutto il territorio non esiste.
Non vedo il senso di cambiare paese per quella scuola, basta scegliere un’altra.
Per un italiano è difficile capire il senso delle armi così come è difficile capire il sistema scolastico così come è quasi impossibile capire il sistema elettorale 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Per un italiano è difficile capire il senso delle armi così come è difficile capire il sistema scolastico così come è quasi impossibile capire il sistema elettorale 😂
Tu sai che in OGNI scuola elementare negli USA si vanta il possesso delle armi?