O
Old Misolidio
Guest
Bruja ha detto:un uomo onesto non prende quello che non è suo, una donna onesta non dà via quello che è suo.![]()
E' solo un divertissement verbale![]()
Bruja
Bruja ha detto:un uomo onesto non prende quello che non è suo, una donna onesta non dà via quello che è suo.![]()
E' solo un divertissement verbale![]()
Bruja
su una cosa non sono d'accordo...tutta sto tentativo di psicolocizzare tra chi è meglio è chi è peggio, tra chi è pera è chi serpente.Bruja ha detto:Permettimi, personalmente non mi calo da nessuna parte, semplicemente sostengo che alla fine ognuno si regola come meglio crede, ma non può pretendere che gli altri non commentino........... anche questa sarebbe una specie di ipocrisia al contrario.
Lui sa bene che se la moglie avesse sentore di quello che è accaduto sarebbero cavoli amari per tutti. Per il resto non ho sostenuto che ognuno dà via del suo e tanto basti?
Infatti, a mio parere, lui non cerca nè assoluzioni nè giustificazioni, ha detto chiaramente che se l'è goduta a volontà e mi pare ben felice che la cognata si faccia scopare con la facilità con cui prende un caffè!
Comunque concordo con te, la cognata è una vera egocentrica menefreghista, e lui è solo la pera caduta dall'albero. Speriamo se ne sia accorto,perchè temo sia troppo lusinghiero il pensiero che sia la sua arte seduttiva ad aver tentano la cognata.
Caro Nada, impagabile la tua frase "non credo ai santi ed al cilicio, la carne è carne ed il c... è c.... porca miseria."
Che dici? Per lei faceva lo stesso anche un godemichet?
No, in effetti è troppo intrigante farsi il cognato, le ha permesso di sentirsi la Mata Hari della famiglia. Perchè hai voglia ad essere ninfomane, ma se sei anche gnocca, e con tutti i c.... che ci sono in giro, ti vai a pescare proprio quello del cognato, possiamo mandare in fanteria l'ipocrisia ed altre panzane e prendere atto che è proprio mignotta. (Mi scuso ma non c'era nulla di più centrato nel vocabolario italiano)
Bruja
Asinus asinum fricat...nell'accezione piu' nobile e auguri a chi se la gode e sta contento.Miciolidia ha detto:su una cosa non sono d'accordo...tutta sto tentativo di psicolocizzare( intelligentemente) tra chi è meglio è chi è peggio, tra chi è pera è chi serpente.
uno fa il toro, e l'altra fa la pecora.
"Il c...è il c..."e non ha caso lo ha scritto chi per icona si è messo un toro.
E la pecora bela.
Ognuno il suo ruolo.
tutto qui.
Sì, e poi c'erano le civette sul comò,mailea ha detto:Lupa...
ma la lupa non si scopava il marito della figlia?![]()
mailea, è per questo motivo che avevo consigliato al cognato di rivolgersi ai suoi amici che sicuramente gli avrebbero detto la veritàmailea ha detto:Quanto rumore per nulla!
Cognato non ha fatto niente di nuovo, sin dall'antichità ci sono le tresche tra le tre C: cognati, cugini e compari/commari.
E poi vorrei dire a cognato di star tranquillo, tanto sua moglie la sera di pioggia molto probabilmente scopava col di lui fratello o col fratello di qualcun'altro, cosa importa, basta che aricchisca ulteriormente la sua esperienza sull'universo maschile e diventi la migliore delle mogli e delle sorelle.
Lupa...
ma la lupa non si scopava il marito della figlia?![]()
sono ritornata da poco e leggere tutto d'un fiato mi sta confondendo!![]()
e se il dottore si dovesse ammalare?La Lupa ha detto:Sì, e poi c'erano le civette sul comò,
che facevano l'amore con la figlia del dottore.
![]()
AmbarabàMiciolidia ha detto:e se il dottore si dovesse ammalare?
lui coglie altro.mailea, è per questo motivo che avevo consigliato al cognato di rivolgersi ai suoi amici che sicuramente gli avrebbero detto la verità![]()
![]()
![]()
Gli "amici" non lo disonorerebbero mai mententogli ahahahah....
temo che l'ironia nonl'abbia colta pero'![]()
effettivamente mailea, ognuno coglie il fiore che piu' gli aggrada.mailea ha detto:lui coglie altro.
Buon giorno torero!Nadamas ha detto:Son figlio unico...
la mia casa è vuota senza me..............![]()
Sono d'accordo. E' vero.Nadamas ha detto:...noi uomini siamo animaleschi certo e ci tuffiamo nell'avventura senza troppo pensare, del resto il nostro compito, che è atavico, è inseminare, essere capo-branco, capo-tribù.
per quanto l'evoluzione del maschio sia molto in calo a causa di una involuzione-evoluzione negastiva della donna, alla fine il maschi conserva ancora certe caratteristiche per cui se trova una pèreda facile non pensa altro che metterla nel carniere...