Come funzionano i punti e i ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Non è credibile. Ma sono stato generoso donatore di punteggi negativi a una serie di persone e altrettanto generoso donatore di punteggi positivi per un'altra serie di persone, allo scopo di raggiungere il quorum necessario per affondare la nave.

Avevo avvisato Eteocle, se avesse dato ancora una volta il meglio del peggio, gli avrei segato a forza di click. Sono stato iperattivo, certo, ma sicuramente non sono stato l'unico. E anche se fossi stato l'unico, di fronte alle sue perle non mi vergogno di dire, che di schifo come quello ho letto pochissimo in vita mia.

Non so cosa gli abbia preso, ma ha tutta l'aria di schizofrenia multiutente su unico account. Ossia un'account, più esseri viventi. Fine della storia.
ma i tuoi click quanto valgono?
e i miei?
Quanti click devo fare per ridare reputazione allo stesso utente?

Mari'

Utente di lunga data
Ho considerato anche questo! ... l'ho messo in conto, c'e' gente a cui piace, e' portata, a giocare su due tavoli ;) generalmente si chiamano doppiogiochisti, credono di essere iltelligenti oltre la norma, non sanno che: Ca' nisciun e' fesso. :mrgreen:
Questo mio commento vale anche i 2 punti in negativo che mi sono stati assegnati :) evidentemente ho azzeccato :p :carneval: toccata e affondata :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Proseguiamo! :mexican:

Grande82

Utente di lunga data
Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come me ;) ma non pensare che se fossi stata bannata io si sarebbe fatta tutta sta caciara ... non lo pensare minimamente, io qua dentro non ho MAI raccolto simpatie, mi e' stato detto da persone "credibili" al di sopra di ogni sospetto :rolleyes: ... pochi giorni fa mi e' stato detto che hanno fatto girare messaggi in MP e e-mail dove si avvertiva di stare in guardia contro di me, perche' ero pericola :D capito? ... le stesse persone che poi fanno le carine (a volte) con me, mi sono stati confidati i nomi ed i nick di questi "esemplari", OK? :)
ti fidi delle voci!?!? :eek:

Abigail

Utente di lunga data
chi è quel bastardo che mi ha levato un punto???:cool:

darmi approvazione no? racchia!:eek::eek:

più che altro per quel racchia:singleeye:

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Juan

Utente di lunga data
chi è quel bastardo che mi ha levato un punto???:cool:

darmi approvazione no? racchia!:eek::eek:

più che altro per quel racchia:singleeye:

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
era di approvazione, signora ABI. d'ora in poi approverò solo il CAB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.