sì, almeno quanta me ne suscitano le tue figlie
il fatto che la loro mamma abbia un amante lo vedo francamente come l'ultimo dei loro problemi
Il primo e' che sono allattate?
Il secondo che non hanno una mamma in carriera?
No perché altro non ho detto...
è solo gioia.ma hai un complesso in questo senso?
altrimenti non capisco cosa ti faccia innervosire.è una cosa bella e unica ...si può esserne felici?ma guarda te
Ma infatti.
che fra l'altro aggiungo, tutte le fanatiche del seno a oltranza che conosco io (e la parola non la uso a caso)
tanto sono state intransigenti a non sprecare nemmeno una goccia di latte, tanto sono lassiste nel proseguo dell'educazione
robe da chiodi, veramente
Ma ti prego, per favore, e' vergognoso.
Vergognoso che tu sfoghi la tua legittima frustrazione per un allattamento difficile su chi allatta felicemente e che tu sulla base di questo ingerisca stili educativi di chissà quale tipo.
Come se io dicessi che chi ha allattato col biberon e' una madre anaffettiva e distaccata. È palesemente una generalizzazione fondata sulla propria acredine e niente altro.
non mi sognerei mai di criticare una madre che non allatta perché ci si permette il contrario?
Appunto.
ma che fanatiche....se hai latte lo dai.?????
mah
Appunto.
questo mi dispiace ma non è colpa di chi ha allattato.
Neanche un po'.
Casomai e' colpa di una società che addita l'allattamento come anormale e invece di supportare le madri nelle loro scelte stigmatizza comportamento naturali.
ma infatti
ricordo bene la tua posizione equilibrata in tal senso
e la mia non è una critica all'allattamento a oltranza: sono d'accordo che se c'è latte va dato fino a che lo si sente come cosa positiva
ma qui non è in discussione se sia giusto o no: utilizzare malamente questa opportunità che non tutte hanno (vuoi per un motivo, vuoi per un altro) come garanzia che comunque vada tu (impersonale) come madre latteria hai già fatto più delle altre è talmente spocchioso che non servirebbe neanche commentarlo
Ma sei idiota?
Ho citato l'allattamento intensivo en passant come motivazione di uno stacco pluriennale da una persona (se stavo qui ad allattare a richiesta non potevo esser con lui). Arriva uno scemo a darmi la sua prescrizione sull'allattamento, dicendo una boiata via l'altra, lo correggo e IO avrei tirato fuori l'argomento? Per giunta come garanzia di qualcosa? Ma tu sogni veramente.
Ti ricambio il complimento: non essere allattata credo sia stato l'ultimo dei problemi di tua figlia.