Come mi comporto ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Secondo me invece i tradimenti sono molto 'ragionati' prima, altro che impulso.
No...
Non ci ragioni...
Ti ci trovi dentro..
Perché vuoi trovarti dentro ma non ci ragioni...
Ti muovi in base alle emozioni...

danny

Utente di lunga data
No...
Non ci ragioni...
Ti ci trovi dentro..
Perché vuoi trovarti dentro ma non ci ragioni...
Ti muovi in base alle emozioni...
Insomma.
Se non hai mai tradito, la prima volta in un ruolo inedito non arriva così, all'improvviso, senza che tu te ne accorga, solo perché spinta dalle emozioni.
E non sto parlando di una scopata a casaccio capitata per caso in una sera in cui l'alcol ha dato una mano.
Niente arriva per caso.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Insomma.
Se non hai mai tradito, la prima volta in un ruolo inedito non arriva così, all'improvviso, senza che tu te ne accorga, solo perché spinta dalle emozioni.
E non sto parlando di una scopata a casaccio capitata per caso in una sera in cui l'alcol ha dato una mano.
Niente arriva per caso.
Non parlavo di scopare a caso...mezza ubriaca...

Parlavo proprio del ruolo di essere amante ..
Puoi non cercarlo...puoi magari pensarlo di non volerlo ma ci arrivi ...

Nulla avviene per caso...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come fai???
Valuti?
In base a che?
Il primo tradimento arrivava in un matrimonio sereno. Sposata Con un uomo che amavo con cii avevo mille cose in comune. Con cui stavo da ragazzina. Il mio primo e unico uomo.
incontro l’altro. Ci ho messo mesi a decidermi. Mi prende in giro ancora ora per quanto ha aspettato. Ci ho pianto tanto prima di decidermi. Ho valutato i pro i contro i rischi e intanto lo conoscevo meglio per capire che persona fosse. Non volevo pentirmene.

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque un consiglio che mi sento di dare a tutti gli sgamati, quando il vostro coniuge vi chiede come avete potuto rispondete sempre così, statisticamente due su tre ci credono perché fa loro comodo crederci:

non volevo, è capitato, non so come possa essere successo.
c‘era una roba che scavava e scavava e scavava ed a furia di scavare le mutandine si sono rotte.

Ultima modifica:

61alex

Utente di lunga data
Signori buonasera, alla fine oggi non ci siamo visti, ma da ieri posso dire di avere piu confidenza con lei, l ho fatta ridere e divertire, ora me la vivo con serenita' e leggerezza, prendo quello che viene, se sara' lei ad esporsi saro' pronto a provarci.
Alla prima occasione gli chiedero' magari di un caffe' insieme, vediamo se accetta...

Etta

Utente di lunga data
Signori buonasera, alla fine oggi non ci siamo visti, ma da ieri posso dire di avere piu confidenza con lei, l ho fatta ridere e divertire, ora me la vivo con serenita' e leggerezza, prendo quello che viene, se sara' lei ad esporsi saro' pronto a provarci.
Alla prima occasione gli chiedero' magari di un caffe' insieme, vediamo se accetta...
Domani mattina lingua in bocca come minimo.

Koala

Utente di lunga data
Boh io quando leggo sto cristiano mi viene in mente etta… ma vi ricordate la telecronaca del prof prima e del gestore dopo? (L’ho visto, mi ha palpata, siamo tornati a casa insieme, mentre ci baciavamo è entrato il collega, sguardi da lontano) mah

Brunetta

Utente di lunga data
LE