Andromeda4
Utente di lunga data
Insomma me la stai tirando?Ho detto PRE-diabete. Tutto funziona bene nel tuo corpo per tenere tutto sotto controllo.
Insomma me la stai tirando?Ho detto PRE-diabete. Tutto funziona bene nel tuo corpo per tenere tutto sotto controllo.
No! Solo che, se lo sai, eviti ad esempio di non bere, per evitare di svegliarti, che affatica il corpo nel mantenere l’equilibrio, stai più attenta all’alimentazione e al movimento. Io tendo a rimuovere ogni disturbo dai miei pensieri perché non mi piace l’idea di ammalarmi. Ma non funziona, anzi mi ammalo prima.Insomma me la stai tirando?![]()
Secondo me è più un problema di cortisoloHo la glicemia alle stelle.
Se mi dici che essendo il bambino celiaco non può mangiare niente di quello che normalmente c’è ad un compleannoVuoi fargli prendere la bua al pancino? Non si fa. Mamma snaturata.![]()
Somatizzi il pensiero di ammalarti.No! Solo che, se lo sai, eviti ad esempio di non bere, per evitare di svegliarti, che affatica il corpo nel mantenere l’equilibrio, stai più attenta all’alimentazione e al movimento. Io tendo a rimuovere ogni disturbo dai miei pensieri perché non mi piace l’idea di ammalarmi. Ma non funziona, anzi mi ammalo prima.
Perché anche Rocco Siffredi ne soffre, da sempreMa perché siamo arrivati a parlare di prostatiti?
Ma infatti era una battuta. Comunque non so dove abita il nostro amico magari da lui e’ più fresco.Se mi dici che essendo il bambino celiaco non può mangiare niente di quello che normalmente c’è ad un compleanno
Ok
Con 25 gradi non mi dire che prende freddo però
Povero.Perché anche Rocco Siffredi ne soffre, da sempre
Mah non penso, la settimana scorsa diceva che faceva caldissimoMa infatti era una battuta. Comunque non so dove abita il nostro amico magari da lui e’ più fresco.
Ma davvero in autunno non si va a un compleanno perché la temperatura rinfresca? Ma stiamo scherzando?Ma infatti era una battuta. Comunque non so dove abita il nostro amico magari da lui e’ più fresco.
Veramente una dottoressa mi disse che la prostatite arriva a chi "non fa".Perché anche Rocco Siffredi ne soffre, da sempre
Ma poi si facessero compleanni all’aperto…Ma davvero in autunno non si va a un compleanno perché la temperatura rinfresca? Ma stiamo scherzando?
Ma se minaccia pioggia, ci mancherebbe anche restare all'aperto. Uno lo sa quando organizza una festa di compleanno, valuta anche il piano b...Ma poi si facessero compleanni all’aperto…
Fino al mese scorso si
Adesso siamo tutti al chiuso
Eh, sì, va che dura vita ha fatto dopo.Povero.
Si io avevo ben compreso che era per le frasi, ma visto che avevi scritto dopo le 3 e prima avevi detto che dalle 3 dormi....ho fatto la battuta.No, era per la frase sdolcinata.
O per il Cuba Libre?
![]()
In realtà ieri dalle 4.Si io avevo ben compreso che era per le frasi, ma visto che avevi scritto dopo le 3 e prima avevi detto che dalle 3 dormi....ho fatto la battuta.
Neppure sotto tortura.Era una battuta, ti rincuoro. Era per la frase sdolcinata, sulle stelle.
Una di quelle cose che non riuscirei a dire neppure sotto tortura a una donna.
Ma magari sbaglio io.
C'è qualcuna a cui piacerebbe una frase simile?
Hai un bel ritmo per l'età che hai (non che sei vecchio ma neppure un ventenne). Io piuttosto vado a dormire come le galline e poi alle 5 sono sveglia.Io invece... Alle 22 circa mia moglie va a letto.
Io guardo un po' di tv, poi suono in cuffia fino alle 3 o mixo, se voglio rilassarmi scrivo qui, cobtrollo i messaggi wa e rispondo, soprattutto dopo mezzanotte alle mie amiche sposate () , vabbè le cantanti dormono meno quindi va bene, di giorno vado di 4 o 5 caffè.
Una, due, tre sere la settimana esco, quando trovo compagnia.
Di solito capita la solita stupida situazione in cui in una serata sola si concentrano 3 eventi, come giovedí, e quindi si esce meno.
Il problema di uscire è trovare altri insonni di età compatibile.
Sono consapevole che fisicamente non è uns vita sanissima.
Credo fosse una battuta...Etta scherzava.Ma davvero in autunno non si va a un compleanno perché la temperatura rinfresca? Ma stiamo scherzando?
Non somatizzo niente.Somatizzi il pensiero di ammalarti.
Tranquilla che uso ogni accortezza possibile. Il ginecologo mi dice di bere per evitare intasamenti di pancia che per l'endo sono nutrimento, e bevo. Ma anche prima di bere i bicchieri prescritti, sempre mi alzavo di notte per la pipì. Lo stimolo è sempre là. All' alimentazione sto attenta, ma non posso certo andare avanti a bacche e listarelle di verdure. Così, poi, si deprime l'anima, e sempre ammalati stiamo.![]()
Qua era caldissimo fino a Sabato scorso ora ci sono 20 gradi di massima.Mah non penso, la settimana scorsa diceva che faceva caldissimo
Dubito che ora ci siano 5 gradi
Ce ne sono più di 20 dove sto io
Ma davvero non avete colto l’ironia?Ma davvero in autunno non si va a un compleanno perché la temperatura rinfresca? Ma stiamo scherzando?
Infatti.Veramente una dottoressa mi disse che la prostatite arriva a chi "non fa".
Eh lo so... eccome.Non somatizzo niente.
Il corpo ha bisogno di manutenzione![]()
Meno male qualcuno ha colto.Credo fosse una battuta...Etta scherzava.