Come mi comporto ?

Brunetta

Utente di lunga data
Insomma me la stai tirando? :rolleyes:
No! Solo che, se lo sai, eviti ad esempio di non bere, per evitare di svegliarti, che affatica il corpo nel mantenere l’equilibrio, stai più attenta all’alimentazione e al movimento. Io tendo a rimuovere ogni disturbo dai miei pensieri perché non mi piace l’idea di ammalarmi. Ma non funziona, anzi mi ammalo prima.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vuoi fargli prendere la bua al pancino? Non si fa. Mamma snaturata. 😂
Se mi dici che essendo il bambino celiaco non può mangiare niente di quello che normalmente c’è ad un compleanno
Ok
Con 25 gradi non mi dire che prende freddo però

Andromeda4

Utente di lunga data
No! Solo che, se lo sai, eviti ad esempio di non bere, per evitare di svegliarti, che affatica il corpo nel mantenere l’equilibrio, stai più attenta all’alimentazione e al movimento. Io tendo a rimuovere ogni disturbo dai miei pensieri perché non mi piace l’idea di ammalarmi. Ma non funziona, anzi mi ammalo prima.
Somatizzi il pensiero di ammalarti.
Tranquilla che uso ogni accortezza possibile. Il ginecologo mi dice di bere per evitare intasamenti di pancia che per l'endo sono nutrimento, e bevo. Ma anche prima di bere i bicchieri prescritti, sempre mi alzavo di notte per la pipì. Lo stimolo è sempre là. All' alimentazione sto attenta, ma non posso certo andare avanti a bacche e listarelle di verdure. Così, poi, si deprime l'anima, e sempre ammalati stiamo. :rolleyes:

Etta

Utente di lunga data
Se mi dici che essendo il bambino celiaco non può mangiare niente di quello che normalmente c’è ad un compleanno
Ok
Con 25 gradi non mi dire che prende freddo però
Ma infatti era una battuta. Comunque non so dove abita il nostro amico magari da lui e’ più fresco.

Perché anche Rocco Siffredi ne soffre, da sempre
Povero.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma infatti era una battuta. Comunque non so dove abita il nostro amico magari da lui e’ più fresco.
Mah non penso, la settimana scorsa diceva che faceva caldissimo
Dubito che ora ci siano 5 gradi
Ce ne sono più di 20 dove sto io

rotolina

Utente di lunga data
Era una battuta, ti rincuoro. Era per la frase sdolcinata, sulle stelle.
Una di quelle cose che non riuscirei a dire neppure sotto tortura a una donna.
Ma magari sbaglio io.
C'è qualcuna a cui piacerebbe una frase simile?
Neppure sotto tortura.

Io invece... Alle 22 circa mia moglie va a letto.
Io guardo un po' di tv, poi suono in cuffia fino alle 3 o mixo, se voglio rilassarmi scrivo qui, cobtrollo i messaggi wa e rispondo, soprattutto dopo mezzanotte alle mie amiche sposate (🙄😊😏🤣) , vabbè le cantanti dormono meno quindi va bene, di giorno vado di 4 o 5 caffè.
Una, due, tre sere la settimana esco, quando trovo compagnia.
Di solito capita la solita stupida situazione in cui in una serata sola si concentrano 3 eventi, come giovedí, e quindi si esce meno.
Il problema di uscire è trovare altri insonni di età compatibile.
Sono consapevole che fisicamente non è uns vita sanissima.
Hai un bel ritmo per l'età che hai (non che sei vecchio ma neppure un ventenne). Io piuttosto vado a dormire come le galline e poi alle 5 sono sveglia.

Ma davvero in autunno non si va a un compleanno perché la temperatura rinfresca? Ma stiamo scherzando?
Credo fosse una battuta...Etta scherzava.

Brunetta

Utente di lunga data
Somatizzi il pensiero di ammalarti.
Tranquilla che uso ogni accortezza possibile. Il ginecologo mi dice di bere per evitare intasamenti di pancia che per l'endo sono nutrimento, e bevo. Ma anche prima di bere i bicchieri prescritti, sempre mi alzavo di notte per la pipì. Lo stimolo è sempre là. All' alimentazione sto attenta, ma non posso certo andare avanti a bacche e listarelle di verdure. Così, poi, si deprime l'anima, e sempre ammalati stiamo. :rolleyes:
Non somatizzo niente.
Il corpo ha bisogno di manutenzione 😂

Etta

Utente di lunga data
Mah non penso, la settimana scorsa diceva che faceva caldissimo
Dubito che ora ci siano 5 gradi
Ce ne sono più di 20 dove sto io
Qua era caldissimo fino a Sabato scorso ora ci sono 20 gradi di massima.

Ma davvero in autunno non si va a un compleanno perché la temperatura rinfresca? Ma stiamo scherzando?
Ma davvero non avete colto l’ironia?

Veramente una dottoressa mi disse che la prostatite arriva a chi "non fa".
Infatti.