Come tutte le cose, basta non esagerare.Il caffè alza il cortisolo e fa male all’intestino
Non è demonizzare
Come tutte le cose, basta non esagerare.Il caffè alza il cortisolo e fa male all’intestino
Non è demonizzare
Lo facciamo correggere da @perplesso anche se non è italianoSono pronto a scommettere che mio figlio di 8 anni, pur con tutti i problemi che ha, in ortografia e uso dei pronomi darebbe del filo da torcere a molti
N'ascella si, n'ascella noHa ragione... e la parte finale è surreale.![]()
però lo parlo beneLo facciamo correggere da @perplesso anche se non è italiano![]()
An'al so menga me.però lo parlo bene
Tu ha citato la dieta...L’alternativa ad avere amanti non è il convento di clausura.
Una alimentazione sana comprende tutti gli alimenti.
Non esiste obbligo al matrimonio, se lo si sceglie è perché vi si trovano vantaggi e conforto. È perfino possibile scioglierlo se le ragioni che hanno indotto a contrarlo vengono meno.
TU hai detto che tradire è una scelta e hai detto che segue il proverbiale caffè. Se si accetta, per capire se il tipo piace abbastanza, si è già preso in considerazione di tradire.
Cosa c’entrano le ristrettezze?
Se fossimo in un bar, tu ti impunteresti sulla forma di espressione di un signore anziano, che ti mostra le mani, mani usate, e ti dice che la sua vita se l’è costruita usando le mani?Ma dove la vedi (non tu, è generico) la cultura nello scrivere decentemente nella PROPRIA LINGUA? È la base. Potrei capire, e li capisco, gli errori in una lingua straniera, perché li faccio pure io che ho una laurea in materia. Ma la sintassi e la grammatica sono qualcosa che impari dalla scuola primaria. Non sto parlando di conoscere la battaglia di Pastrengo, per citare un esempio di conversazione fatta pochi giorni fa, con una persona.
Davvero questa cosa di associare "cultura" al parlare e scrivere correttamente non la capirò mai.
È quello che ho detto.Tu ha citato la dieta...
Io ho semplicemente detto che per uscire per un caffè con uno è accettabile e non è la premessa per una scopata
Esiste l infedeltà esiste il tradimento...
Riconosco di essere infedele...
Sta a me poi decidere cosa voglio fare o essere...
Se esco con uno non ci vado a letto perché ci ho bevuto un caffè.
Posso uscire per x mila motivi diversi...
E non mi deve piacere abbastanza...
Deve valere la pena...
Deve avere un qualcosa...
L abbastanza non è a sufficienza
Vabbè, a parte la tecchiaggine, brutta di viso non è.Cercasi allora solo uscite con alcolizzate tatuate carnivore caffeinomani cantanti di soul blues.
Qualcosa che si avvicini in pratica a Beth Hart.
Il portafoglio per pagare?Tu ha citato la dieta...
Io ho semplicemente detto che per uscire per un caffè con uno è accettabile e non è la premessa per una scopata
Deve valere la pena...
con scritto all'ingresso che sotto la coppa C non è amoreFacciamo il test di ingresso. Forum a numero chiuso.
Est modus in rebus.Il caffè alza il cortisolo e fa male all’intestino
Non è demonizzare
Ohcaspita non la sapevo questa.Per le trans va usato il pronome femminile. Ci tengono. Imparare gli potrebbe evitare sganassoni.
La riga numero sei spiega che anche il tuo tradimento è ragionato.Tu ha citato la dieta...
Deve valere la pena...
Invece i trans vogliono i pronomi maschili. Sono i trans coloro che transitano dal genere femminile a quello maschile. Generalmente danno sganassoni meno dolorosi delle trans.Ohcaspita non la sapevo questa.
Astronzi, ndo state?N'ascella si, n'ascella no