Esatto, uno dei pochi se non l' unico che da consigli pratici, come puo' dare un' amico del quale ci si fida e che capisce quello che provo, solo e soltanto perche' sono sensazioni che spesso ha provato anche lui.
Io non sono qui per essere giudicato da 4 leoni da tastiera che sfogano la loro rabbia con chi non ne puo' nulla se la loro storia non e' andata come volevano.
Io ho chiesto : COME MI COMPORTO ?
E in pochi mi siete stati davvero di aiuto.
Poi vi ho raccontato dettagli della mia sfera familiare, forse sbagliando, ma sono fatto cosi, proprio perche' mi piace rispondere a tutti con educazione anche se questa educazione molti di voi non sanno nemmeno cosa sia.
Ho seguito i primi consigli di Pinco, sto avendo buoni risultati nonostante tutte le difficolta' del contesto, ma soprattutto al momento sto meglio, a me importa questo.
Poi ripeto, ora mi sono " attaccato" ai sorrisi di questa ragazza, ma in fondo non e' quella la cosa importante.
Ringrazio comunque tutti per avermi dato la forza di affrontare la situazione familiare che ho, come ho gia detto a mia moglie, ho bisogno di spazi, di avere nuovi rapporti umani, e da ora iniziero' ad uscire con amici almeno 1 volta a settimana.
@Pincopallino se hai buone idee su come procedere con la ragazza sono ben accette.
Ora posso dire di aver costruito un dialogo anche scherzoso che non ho con nessun altra, la stuzzico, a volte la provoco un po' e quantomeno non mi sembra infastidita perche' il giorno dopo torna da me, quando potrebbe starsene in auto (e ora vi assicuro che la temperatura e' scesa.)
Io vorrei portarla ad esporsi un pochino qualora se la sentisse.
Grazie di tutto