Certo che puoi commentare, e da come si evince dalla mia risposta c'è chi instilla quella sapienza data da chi può capire Diletta meglio di te, cioè io, o perlomeno credo di capirla, può qua Diletta confermare o no.
Un effetti ci sono temi e discorsi che qua non affronto e fanno parte del percorso che ho io, al momento non voglio farvene partecipe, posso no?
Secondo te io e mia moglie non sappiamo molto di più di quello che voi sapete tramite quello che io ho scritto? eh ma dico Chiara, sei seria o cosa?
File di donne? per me? si ci sono state, ci credi? non ci credi? sta a te crederlo o non crederlo.
Io direi che se la racconta soprattutto il traditore che qua scrive e si inventa maschere di circostanze, vuoi un'esempio? Lasciando stare Tebe che poi dice che la metto sempre in mezzo, tutte quelle che la quotano e si definiscono diversamente fedele per darsi un tono e non epiteti diversi, vadano dal marito o moglie che sia, e gli dicano cara/o sono un/una diversamente fedele mica una traditrice. Scrissi traditrice eh! notare bene.