Ah, e chi è?Anche una delle nuove entrate si è definita diversamente fedele, tu non stai attento.
Ah, e chi è?Anche una delle nuove entrate si è definita diversamente fedele, tu non stai attento.
io trovo molto più erotico il big bang. Vuoi mettere... tutto quel silenzio, quello stato di quiete, quel vuoto cosmico... poi... BAM un'esplosione di luci e vortici e separazioni, collisioni e sfioramenti, campi gravitazionali che si intrecciano...una bang gang , bing band....:unhappyer me non sarebbe per nulla facile.
ci tenevo a dirlo
Ah, ma sei proprio una porcellina, fattelo dire.io trovo molto più erotico il big bang. Vuoi mettere... tutto quel silenzio, quello stato di quiete, quel vuoto cosmico... poi... BAM un'esplosione di luci e vortici e separazioni, collisioni e sfioramenti, campi gravitazionali che si intrecciano...
E in tutto questo mutare di forme e di equilibri di forze è oggettivamente difficile prevedere ciò che accadrà.
Il nick. Su.Una
Diversamente
Fedele
:mrgreen:
non gli va giù il diversamente fedele. Non capisce e accetta la differenza tra traditore e diversamente fedele.Eh, ma quindi? Quali sono? Babsi forse? O no? E poi?
In effetti non ho letto mica cos'ha scritto sta pepebianco, che mi faceva fatica. Vabbè.non gli va giù il diversamente fedele. Non capisce e accetta la differenza tra traditore e diversamente fedele.
Credo che l'altra sia pepebianco
chissà perchè Ultimo non fa i nomi.:unhappy:
è mica uno stigma il diversamente fedeli.
O si???:unhappy::unhappy:
Aòh ma ti pare che ricordi tutto o che mi metta a cercare nei vari post? tranquillo che se lo trovo lo scrivo.Il nick. Su.
E secondo te a me non va a genio? guarda che dei traditori, che siano traditori o diversamente fedeli mica ho una bella opinione, basta questo a convincerti evè ?non gli va giù il diversamente fedele. Non capisce e accetta la differenza tra traditore e diversamente fedele.
Credo che l'altra sia pepebianco
chissà perchè Ultimo non fa i nomi.:unhappy:
è mica uno stigma il diversamente fedeli.
O si???:unhappy::unhappy:
Si. Come avatar peraltro ti starebbe un incanto.
c'è anche una certa somiglianza, ti dirò.Si. Come avatar peraltro ti starebbe un incanto.
Nah, tu sei magrolina, mi sa. Diciamo che la somiglianza è a livello concettuale.c'è anche una certa somiglianza, ti dirò.
c'è anche una certa somiglianza, ti dirò.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:assomigli a donatella versace?:mrgreen:
Cioè che non si butta nulla!Nah, tu sei magrolina, mi sa. Diciamo che la somiglianza è a livello concettuale.
Minchia spero proprio di no. Ma d'altra parte non ci somiglia manco Piggy, che è simpatica e piaciona. Donatella Versace è simpatica come un sanpietrino o come Minerva, vedi tu.assomigli a donatella versace?:mrgreen:
Che è una maialina. Potenzialmente. Che poi sia tutta casa e chiesa (chiesa per dire, che manco crede), è un altro discorso. E poi comunque, in genere, della donna non si butta via nulla, quando ce l'hai sottomano.Cioè che non si butta nulla!![]()
Minchia spero proprio di no. Ma d'altra parte non ci somiglia manco Piggy, che è simpatica e piaciona. Donatella Versace è simpatica come un sanpietrino o come Minerva, vedi tu.
Che è una maialina. Potenzialmente. Che poi sia tutta casa e chiesa (chiesa per dire, che manco crede), è un altro discorso. E poi comunque, in genere, della donna non si butta via nulla, quando ce l'hai sottomano.