Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
una bang gang , bing band....:unhappy:per me non sarebbe per nulla facile.
ci tenevo a dirlo
io trovo molto più erotico il big bang. Vuoi mettere... tutto quel silenzio, quello stato di quiete, quel vuoto cosmico... poi... BAM un'esplosione di luci e vortici e separazioni, collisioni e sfioramenti, campi gravitazionali che si intrecciano...
E in tutto questo mutare di forme e di equilibri di forze è oggettivamente difficile prevedere ciò che accadrà.

Joey Blow

Escluso
io trovo molto più erotico il big bang. Vuoi mettere... tutto quel silenzio, quello stato di quiete, quel vuoto cosmico... poi... BAM un'esplosione di luci e vortici e separazioni, collisioni e sfioramenti, campi gravitazionali che si intrecciano...
E in tutto questo mutare di forme e di equilibri di forze è oggettivamente difficile prevedere ciò che accadrà.
Ah, ma sei proprio una porcellina, fattelo dire.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eh, ma quindi? Quali sono? Babsi forse? O no? E poi?
non gli va giù il diversamente fedele. Non capisce e accetta la differenza tra traditore e diversamente fedele.

Credo che l'altra sia pepebianco

chissà perchè Ultimo non fa i nomi.:unhappy:

è mica uno stigma il diversamente fedeli.

O si???:unhappy::unhappy:

Joey Blow

Escluso
non gli va giù il diversamente fedele. Non capisce e accetta la differenza tra traditore e diversamente fedele.

In effetti non ho letto mica cos'ha scritto sta pepebianco, che mi faceva fatica. Vabbè.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso

E secondo te a me non va a genio? guarda che dei traditori, che siano traditori o diversamente fedeli mica ho una bella opinione, basta questo a convincerti evè ?

Certo che scrivere a me, chissà perchè Ultimo non fa i nomi, mi pare nupoco fuori luogo, come se avessi :scared: a scriverlo, tzè...:mrgreen: Tebastra Tebastra mi dai un bacio e mi fai sanguinare!! :carneval:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Che è una maialina. Potenzialmente. Che poi sia tutta casa e chiesa (chiesa per dire, che manco crede), è un altro discorso. E poi comunque, in genere, della donna non si butta via nulla, quando ce l'hai sottomano.

:up: Per il resto non commento, altrimenti sbri me le suona di santa ragione. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.