Ultimo
Escluso
ops! ho cannato, non assomiglia a Piggy, ma a![]()
un'altra dei Muppet
scusa Sbri:mrgreen:
Nunsevedenacippa!
ops! ho cannato, non assomiglia a Piggy, ma a![]()
un'altra dei Muppet
scusa Sbri:mrgreen:
sapessi...:mrgreen:Nunsevedenacippa!
sapessi...:mrgreen:
Sarebbe stato meglio se non avessi visto. Minchia.sapessi...:mrgreen:
Sarebbe stato meglio se non avessi visto. Minchia.
Sarebbe stato meglio se non avessi visto. Minchia.
Stessa identica cosa successa a noi. Può sembrare ipocrita ed egoista e forse lo è, ma se molti lo fanno forse significa che è una reazione normale ad una crisi di coppia...solo una cosa...mettere al mondo un figlio, per quanto sia una cosa immensa, proprio in mezzo a tutta questa confusione..perchè?
Ti rispondo con molta sincerità anche se forse non potrai capire. Per puro e semplice egoismo..volevo un figlio e nella mia disperazione cercavo di riprendermi la felicità che la vita mi stava togliendo. Non ho fatto cosa migliore….lui la adora, io la adoro..è una figli amata e voluta..
2°Si, ma quelle molte che dici tu certo non pagherebbero le prostitute al marito, sai com'è. Strano, vè?
Ma talmente facile de che? Sarà facile per te che hai tutt'altra testa ed hai fatto un altro tipo di percorso, diciamo, non per Diletta che prima dovrebbe togliersi l'ovatta che ha in testa e poi trovare le persone e cercarsi le situazioni. Non è che una si sveglia una mattina e si mette a fare ammucchiate, oh.
Stessa identica cosa successa a noi. Può sembrare ipocrita ed egoista e forse lo è, ma se molti lo fanno forse significa che è una reazione normale ad una crisi di coppia.
intraprendere un discorso su quello che fa o non fa Diletta non è una cosa che mi interessi più di tanto
io leggo e commento per quello che scrive qui, e tutto questo giocare con quello che dice e quello che nasconde
(specialità in cui anche tu sei sommamente abile)
questo tranciare i discorsi con un "eh...sapeste voi"
questo far intendere che gli altri sanno le cose parzialmente, mentre "io e mio marito (mia moglie) sappiamo la verità"
questo ammiccare sul fatto che ci sarebbero "file di uomini (donne) pronti, ma io non mi concedo"
mi sa tanto di giochino scemo, o quantomeno di RACCONTARSELA ALLA GRANDE
ripeto: leggendo per quel che scrivete qui non saprei tra voi due a chi dare la palma del più sveglione
incommentabile. Davvero. :uhoh:Madò cancella forever!! non sei unica! sei come le altre diversamente! :rotfl:
se vuoi, spiega cosa intendi che tu saresti in credito di tuo maritoquale sarebbe il giochino scemo?
Cosa nasconderei?
Mi puoi chiedere tutto, non avendo nulla da nascondere qui.
Sono trasparente come acqua di fonte.
Strana idea dell'uomo e della donna....e infatti non alludevo affatto a quel tipo di tradimento, in quanto, e lo ribadisco perché vedo che non ti entra in testa, per me quello NON è tradimento.
verissimo:rotfl:Minchia spero proprio di no. Ma d'altra parte non ci somiglia manco Piggy, che è simpatica e piaciona. Donatella Versace è simpatica come un sanpietrino o come Minerva, vedi tu.
Mi trovo d'accordo.Si, cioè no. Non mi entra in testa, non è possibile. Uno va con le puttane e non è tradimento? Porca merda. Che poi la figata sarebbe se fosse così anche per te, cioè se tuo marito accettasse che tu, ogni tanto, te ne andassi in Giamaica a farti sfondare da nerchie negre grosse come tronchi, come peraltro fanno molte facoltose europee ed americane. Ma siccome così NON E', e se appena appena lo accenni a tuo marito quello fa "eheheheheheh! Non ci provare, eheheheheheh!, che sennò non so come va a finire, ehehehehehheheh! (occhiolino)" non vedo come fai a pensarla così. Capisco però che ti possa far vivere meglio, quello sì. Ma è come, boh?, scambiare la realtà per un'altra, col risultato che vivi in un mondo parallelo dove tu sei felice e gli altri fanno il cazzo di comodo loro con tanto di cappello allo psicologo ed al prete che ti ci hanno cacciata dentro.
se vuoi, spiega cosa intendi che tu saresti in credito di tuo marito
perchè questa cosa non la capisco proprio
ma non sono corna, l'hai detto tuMa è ovvio: sono in credito, anzi, molto in credito perché ho parecchie corna in testa, anche se vecchie.
Strana idea dell'uomo e della donna.
E' perché il tradimento fisico con una cosa non ti tocca?
O è perché consideri lui una bestiolina che agisce con un corpo staccato dai sentimenti?
Per tornare all'argomento credo anch'io che un tradimento occasionale possa essere compreso e perdonato.
Non condivido l'attenuante dell'ubriachezza.
Provate a investire qualcuno, poi vedete se l'ubriachezza è un'attenuante.
diletta scusa....Ma è ovvio: sono in credito, anzi, molto in credito perché ho parecchie corna in testa, anche se vecchie.