Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Caro Oscuro non e'che io ti possa dire che conosco perfettamente il Conte..perche' poi siamo poi stati a tavola due volte,assieme...pero'ti garantisco che e'persona seria,e in gamba...qua'spesso fa l'esen..e anch'io lo faccio.Ma qua'tutto e'virtuale...capito??
Son perplesso!una persona in gamba scriverebbe cose diverse,avrebbe comportamenti diversi,poi se parliamo di simpatia non ho dubbi,ma son abituato ad altri tipi di persone in gamba lothar!:up:

Ultimo

Escluso
Claudio al di là dei tuoi modi di porti,ma tu sei una persona con dei VALORI sei un uomo del sud...dovresti esser tu a consigliare qualcosa a lui...!

Lo faccio, eccome se lo faccio, anche leggendo quello che ti ho scritto prima l'ho fatto. Prima ho scritto che noi due abbiamo certi valori che sono diversi da i suoi, e lui il conte sa bene a cosa mi riferisco, come lo sai tu, no oscuro?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E bhe se ho scritto qualcosa di falso fammelo notare, io so eventualmente scrivere di aver sbagliato, io. Altrimenti prendo questa tua come un qualcosa che ti ha toccato e volevi sfogarti.
hai scritto le cose che ho scrivevo fino a circa un anno fà
Per questo mi hai fatto sorridere

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Caro conte, posso chiamarti pierino?

Da oggi avrò molta più stima per questo nome, ed io che me lo ero appioppato per sfottò!

Comunque conte, noto che,:mrgreen: butti gli ami e abboccano. Sai a cosa mi riferisco no? alla festa. Prima nessuno sapeva nulla, ora tutto il forum qualcosa sa, di certo tu hai provocato ma non reso pubblico, cosa che qualche altra persona ha fatto.

Si ora capisco certe tematiche ancor meglio, e per tematiche mi riferisco ai tuoi consigli nei miei confronti. Grazie conte.
Ultimo eri l'unico a non saperlo, rassegnati

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo faccio, eccome se lo faccio, anche leggendo quello che ti ho scritto prima l'ho fatto. Prima ho scritto che noi due abbiamo certi valori che sono diversi da i suoi, e lui il conte sa bene a cosa mi riferisco, come lo sai tu, no oscuro?
I valori di cui parla Oscuro, credo almeno, non riguardano i tradimenti, almeno non in questo caso
Per me i valori sono anche l'amicizia e il rispetto, non so per te
E qui chiudo perchè davvero mi fa male questa storia e non ho bisogno ne voglia di stare male

Aprofitto solo per ringraziare Perplesso per aver preso le mie difese e sappi che ho molto apprezzato che non ti sei abbassato al suo livello evitando di rispondere alle ultime stupide provocazioni:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari tra un'anno circa mi succede la stessa e simile situazione che adesso stai vivendo tu, al momento fammi fare questo percorso, è il mio.

Comunque se stavi sorridendo, sono contento.
Devi assolutamente fare il tuo percorso ci mancherebbe altro.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Vedi claudio,secondo me consigliare al conte qualcosa al conte è perfettamente inutile.Io e te parliamo la stessa lingua,il conte ne parla un'altra,io e te possiamo disquisire sui valori dell'amicizia,dell'amore,con il conte di cosa cazzo parli?la sua vita è improntata alla figa,il suo valore è quello,è amorale in tutte le sue esternazioni,non ha un codice d'onore,non ha profondita di pensiero,il lui non c'è una grande umanità,io leggo di ciulade fatte e ciulade mancate,leggo del veneto,e leggo della sua ritrosia per noi terroni punto!Claudio io e te siamo due cani di razza diversa,lui è un altro animale proprio,conta la figa,e le ciulade,l'unico valore che riconosce nella vita,le donne per lui. sono fighe che camminano...a claudio...!;)

Ultimo

Escluso
I valori di cui parla Oscuro, credo almeno, non riguardano i tradimenti, almeno non in questo caso
E qui chiudo perchè davvero mi fa male questa storia e non ho bisogno ne voglia di stare male

Aprofitto solo per ringraziare Perplesso per aver preso le mie difese e sappi che ho molto apprezzato che non ti sei abbassato al suo livello evitando di rispondere alle ultime stupide provocazioni:)

Parlando di valori si parlava di un po tutto.

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum

rosa_00.jpg

Ultimo

Escluso
Vedi claudio,secondo me consigliare al conte qualcosa al conte è perfettamente inutile.Io e te parliamo la stessa lingua,il conte ne parla un'altra,io e te possiamo disquisire sui valori dell'amicizia,dell'amore,con il conte di cosa cazzo parli?la sua vita è improntata alla figa,il suo valore è quello,è amorale in tutte le sue esternazioni,non ha un codice d'onore,non ha profondita di pensiero,il lui non c'è una grande umanità,io leggo di ciulade fatte e ciulade mancate,leggo del veneto,e leggo della sua ritrosia per noi terroni punto!Claudio io e te siamo due cani di razza diversa,lui è un altro animale proprio,conta la figa,e le ciulade,l'unico valore che riconosce nella vita,le donne per lui. sono fighe che camminano...a claudio...!;)
In effetti hai ragione? Ma a questo punto non mi soffermerei solo sul conte, mi soffermerei su tutti i traditori me compreso. Vedi Tebe che inventa sinonimi come diversamente fedele, Lothar che spara le sue, AB che ci reguardisce con la sua alta signorilità mostrandoci di sbieco la sua cultura e la varie conoscenze di luoghi, di hobby e via discorrendo per poi alla fine non scrivere nulla di significativo, sembra un clone entrato per aiutare certe fazioni, mi fermo qua oscuro o continuo? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.