hammer
Utente di lunga data
Quindi hai cercato!Non ho mai visto nessuno con l’ananas. Credo che sia una leggenda metropolitana, come i coccodrilli nelle fognature.
Quindi hai cercato!Non ho mai visto nessuno con l’ananas. Credo che sia una leggenda metropolitana, come i coccodrilli nelle fognature.
In effetti sì. Non alla ricerca dell’ananas, ma per curiosità delle abitudini alimentari altrui.Quindi hai cercato!
solo che lo dico sempre da subito.Tu hai un difetto di base: sei sposato.
Infatti non credo che nessuna alzi obiezioni.solo che lo dico sempre da subito.
e soprattutto mai togliere la fede.
nemmeno al motel, metti che ti cade da qualche parte e non la trovi più.
noi sia mai.
la fede sta lì al suo posto dal primo giorno.
Quindi se un esce con me, una, due, tre volte e sa da quando ci si scriveva che non sono libero, che vuole?
C’è gente che ha la faccia come il culo e se ne frega della figura che fa.devi essere ben sicuro di non trovare qualcuno infastidito da queste situazioni e che non ti giudichi male
Povera figlia, come potrebbe non essere problematica?C’è gente che ha la faccia come il culo e se ne frega della figura che fa.
Un conoscente separato da qualche anno dalla moglie, e separato pure dalla compagna successiva alla moglie, dopo aver flirtato un mesetto con una mia amica che si è ritirata, ha fatto a me un discorso molto lungo e profondo sul fatto che non può permettersi di avere storie d’amore serie, dovendosi occupare della figlia adolescente (questo è vero, la ragazza è un p priblematica) dopo mi ha riempito di sviolinate e complimenti, per poi invitare la moglie di un amico comune a fare un aperitivo.![]()
Le critiche che mi rivolgi possono essere motivate.Più che non piacermi ti trovo molto incoerente. Che è ben diverso.
E quindi perché hai tirato fuori sto discorso? Boh.Infatti non credo che nessuna alzi obiezioni.
Ho solo evidenziato che per altre potrebbe essere un difetto.
Anche Hitler non si è mai definito un santo o un coerente.Le critiche che mi rivolgi possono essere motivate.
Il fatto, però, è che non ho mai sostenuto di essere coerente o di perseguire la coerenza, né di essere qui per mostrare il possesso di qualche virtù morale.
Mi sono sempre presentata per ciò che credo di essere, una persona con incoerenze, contraddizioni, debolezze, che cerco a mio modo di gestire.
Anche quello che pensi sia il tentativo di giustificare ad ogni costo il corno, altro non è che l'esposizione di una parte, incompleta, di ciò che mi ha portato ad assumere le decisioni che ho assunto, al fine di consentire a chi legge di conoscere un punto di vista, una riflessione diversa dalla propria.
Che poi è il senso di un confronto, per me, e che è lo stesso atteggiamento che uso quando leggo gli altri.
Sinceramente tutto questo accanimento avrebbe senso se io venissi qui a criticare le corna degli altri, come se le mie fossero meglio.Anche Hitler non si è mai definito un santo o un coerente.
Eppure lo hanno condannato tutti.
Avra avuto anche lui le sue ragioni al pari di te.
A sto punto grazie al fatto che tutto è scusato, pregherei tutti i corna subenti passati e presenti di tacere le proprie lagnanze.
Del resto si sa, non siamo mica coerenti.
Sul forum ho notato un forte accanimento nei confronti delle donne traditrici da parte degli uomini, specialmente di chi ha subito un tradimento. Anche coloro che, a loro volta, hanno tradito tendono a esprimersi in modo molto aggressivo. Forse un forum sul tradimento non è il luogo più adatto per processi accusatori.Le critiche che mi rivolgi possono essere motivate.
Il fatto, però, è che non ho mai sostenuto di essere coerente o di perseguire la coerenza, né di essere qui per mostrare il possesso di qualche virtù morale.
Mi sono sempre presentata per ciò che credo di essere, una persona con incoerenze, contraddizioni, debolezze, che cerco a mio modo di gestire.
Anche quello che pensi sia il tentativo di giustificare ad ogni costo il corno, altro non è che l'esposizione di una parte, incompleta, di ciò che mi ha portato ad assumere le decisioni che ho assunto, al fine di consentire a chi legge di conoscere un punto di vista, una riflessione diversa dalla propria.
Che poi è il senso di un confronto, per me, e che è lo stesso atteggiamento che uso quando leggo gli altri.
Giuro che non ho i baffetti! E senza necessità dell'estetistaMa non per questo ti accosterei a Hitler.![]()
Ahah, donna baffuta …Giuro che non ho i baffetti! E senza necessità dell'estetista![]()
Vedi accanimento?Sinceramente tutto questo accanimento avrebbe senso se io venissi qui a criticare le corna degli altri, come se le mie fossero meglio.
Ma dubito che troverai qualcosa del genere. Non so che senso abbia mettere in evidenza che quello che faccio io è sbagliato, come se non lo sapessi da me o chiedessi a qualcuno di scusarmi.
A volte può darsi che lo chieda a me stessa, certo, perché non sto bene tutti i giorni, ci sono quelli in cui mi sento peggio o faccio più fatica, ma la cosa finisce qui.